PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ancora un altro Gozzo (Etabeta) *** Terminato ***
+19
gino arcuri
Marini Claudio
Igorino
oldboy
unimatrix0
onip
mozzo
gianni 77
enrico pilani
Ralfis
Cigersa
Forlani daniel
brggpl
bradipo
Scubaleo
Maruzzella
cvincenzo54
Armando54
etabeta
23 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Ancora un altro Gozzo (Etabeta) *** Terminato ***
Complimenti vivissimi per il varo. Hai fatto un lavoro splendido, artricchendo il tuo gozzo con particolari di assoluta bellezza.
Maruzzella- Utente sostenitore
bravo molto bello
per quanto riguarda la polvere mi sa che le donne sono state create con in mano il folletto
per quanto riguarda la polvere mi sa che le donne sono state create con in mano il folletto
edo958- Utente sostenitore
Se mi è concesso mi unisco anche io veramente complimenti gran bel lavoro e una cura dei particolari strabiliante . Giancarlo
giancarlo 60- Forumnauta
mi accodo a tutti i precedenti.
Ciao
Ciao
complimenti eta!...bel lavoro ricco di particolari fatti bene!!... grande!!
un saluto,
Andrea
un saluto,
Andrea
Ospite- Ospite
Un grazie a tutti gli amici del forum
Grazie amici per il vostro sostegno. Questa è stata la mia prima realizzazione navimodellistica; non credo che sarei riuscito a realizzare tutto quello che ho fatto se non avessi potuto usufruire delle esperienze e delle dritte di tutti coloro che postano sul forum i loro lavori e che non lesinano spiegazioni e consigli a chi ne ha bisogno.
Ho avuto la fortuna di incappare in questo bellissimo forum che secondo me si merita pienamente il nome che ha: "Scuola di Modellismo" e mi sento di dire che questo mio cantiere è stato un lavoro di gruppo.
Ora non ho più scuse per il mio nipotino e devo portare a termine il cantiere dello yatch flybridge wt35 che gli ho promesso.
Grazie ancora
Ho avuto la fortuna di incappare in questo bellissimo forum che secondo me si merita pienamente il nome che ha: "Scuola di Modellismo" e mi sento di dire che questo mio cantiere è stato un lavoro di gruppo.
Ora non ho più scuse per il mio nipotino e devo portare a termine il cantiere dello yatch flybridge wt35 che gli ho promesso.
Grazie ancora
etabeta- Collaboratore sostenitore
ciao etabeta
gran bella esecuzione e con "particolari che fanno la differenza".
l'astice poi da' un tocco di originalità artistica
gran bella esecuzione e con "particolari che fanno la differenza".
l'astice poi da' un tocco di originalità artistica
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Etabeta, complimenti anche da parte mia, il diorama è fatto veramente bene bravo!!!!!
Un Salutone!!!!!
Un Salutone!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
complimenti Eta un bellissimo gozzo in un 'altrettanto bel diorama complimenti alla bombola e a tutti i particolari che hai fatto Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Etabeta mi associo ai complimenti di tutti , gran bel lavoro
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Grazie amici
Ciao etabeta, mi piace , l'originalità e quella che mi ha colpito
complimenti
complimenti
mozzo- Forumnauta
Ciao etabeta, un bel lavoro davvero, i miei complimenti. Approfitto per salutare tutti gli amici del forum perchè è un po che non mi facevo sentire, vorrei chiederti riguardo alla rete da èpesca, l'hai realizzata tu? Se così fosse saresti così gentile da spiegare che metodo hia usato? Grazie
francolino- Utente Appassionato
Grazie Francolino per l'apprezzamento.
Come forse sai io uso quasi esclusivamente materiale di recupero e per fare la rete ho coinvolto mia moglie perché mi cercasse tra le sue cianfrusaglie un pezzo di tulle chiaro con un maglia abbastanza piccola. Abbiamo tovato un pezzo che era servito per avvolgere una bomboniera. E' di materiale sintetico di colore bianco ma io gli ho fatto un washing con un rosso/arancio (banali colore in tubetto) che richiamasse il colore delle reti che ho visto sulle spiagge.
Come galleggianti ho usato delle perline che ho prima colorato di arancio e per i pesi ho usato dei piombini piccoli da pesca.
Ho poi fatto i galleggianti di testa con un pezzetto di legno nel quale ho infilato un dottile filo di acciaio al quale ho incollato un bandierina di fodera bianca impregnata di vinavil diluito per darle un pò di movimento.
Ecco tutto
Come forse sai io uso quasi esclusivamente materiale di recupero e per fare la rete ho coinvolto mia moglie perché mi cercasse tra le sue cianfrusaglie un pezzo di tulle chiaro con un maglia abbastanza piccola. Abbiamo tovato un pezzo che era servito per avvolgere una bomboniera. E' di materiale sintetico di colore bianco ma io gli ho fatto un washing con un rosso/arancio (banali colore in tubetto) che richiamasse il colore delle reti che ho visto sulle spiagge.
Come galleggianti ho usato delle perline che ho prima colorato di arancio e per i pesi ho usato dei piombini piccoli da pesca.
Ho poi fatto i galleggianti di testa con un pezzetto di legno nel quale ho infilato un dottile filo di acciaio al quale ho incollato un bandierina di fodera bianca impregnata di vinavil diluito per darle un pò di movimento.
Ecco tutto
Bel lavoro EtaBeta. Complimenti anche per la fantasia nella realizzazione della rete. Ciao
Grazie etabeta, molto gentile, seguir l tuo esempio, a risentirci
francolino- Utente Appassionato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» un altro gozzo: non una sfida, ma necessità di consigli (umbri) *** Terminato ***
» Ciu anch'io! (by Etabeta) *** TERMINATO ***
» un altro CIU (Walter furlan)(TERMINATO)
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» un altro gozzo: non una sfida, ma necessità di consigli (umbri) *** Terminato ***
» Ciu anch'io! (by Etabeta) *** TERMINATO ***
» un altro CIU (Walter furlan)(TERMINATO)
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 5 di 5