PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
+5
pozzimario
Forlani daniel
alduspm
Stephen Maturin
Mauro Favareto
9 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 1 di 1
Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
Ciao a tutti l'amico Mario Pozzi mi ha mandato un progetto di un gozzo fracese a motore molto simile a un gozzo ligure, con qualche modifica assomiglierà a un gozzo ligure (potrei dire verrà uguale),ringrazio l'amico Mario e tutti gli altri amici che mi hanno mandato diversi progetti che in seguito andrò a fare
Ciao alla prossima Mauro
Ciao alla prossima Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
Ciao Mauro, che bello rivederti subito all'opera. Sei veramente invidiabile. Anche in questo caso sarà bello seguirti.
Ciao
Ciao
Stephen Maturin- Forumnauta
Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
Ciao Mauro, complimenti, una stucca alla Aldus!!
Scherzi a parte, tutti attenti alla trasformazione
Scherzi a parte, tutti attenti alla trasformazione
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Mauro ti auguro buon lavoro e ti seguirò con piacere anche in questo nuovo cantiere a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Sistemati i link ai filmati
ciao Mauro,
di che misura lo stai facendo?
sarà statico vero?
perchè non provi a farne anche uno radiocomandato?
sai che soddisfazione vederli navigare!
qua c'è qualche video di youtube con il mio gozzo e quelli fatti da un amico sardo in navigazione:
di che misura lo stai facendo?
sarà statico vero?
perchè non provi a farne anche uno radiocomandato?
sai che soddisfazione vederli navigare!
qua c'è qualche video di youtube con il mio gozzo e quelli fatti da un amico sardo in navigazione:
pozzimario- Utente Illuminato
Ciao a tutti, grazie ragazzi ma io quado non ho impegni teatrali ho sempre cantieri aperti ho già in programma di aprire il cantiere per la sfida della lancia
Ciao Mario la misura del gozzo è di 30 cm rigorosamente statico sai io sono un poco andicapato con quei congegni in poche parole non ci capisco niente così preferisco il modellismo statico.Questo gozzo è una prova se viene bene come penso lo rifarò di 35- 40 cm Ciao atutti Mauro
Ciao Mario la misura del gozzo è di 30 cm rigorosamente statico sai io sono un poco andicapato con quei congegni in poche parole non ci capisco niente così preferisco il modellismo statico.Questo gozzo è una prova se viene bene come penso lo rifarò di 35- 40 cm Ciao atutti Mauro
conoscendo i tuoi lavori, sicuramente verrà bene, e non vedo l'ora di vederlo completato!
eppoi chissà, potrei prendere ulteriore ispirazione, tanto il progetto ce l'ho....
eppoi chissà, potrei prendere ulteriore ispirazione, tanto il progetto ce l'ho....
Ciao a tutti il cantiere va avanti
ora per 2 giorni i miei impegni teatrali mi tengono lontano dal cantiere ,domani mattina ore 7 parteza per Montalcino peccato che sono astemio.Ciao a tutti Mauro
ora per 2 giorni i miei impegni teatrali mi tengono lontano dal cantiere ,domani mattina ore 7 parteza per Montalcino peccato che sono astemio.Ciao a tutti Mauro
Ciao Mauro innanzitutto volevo dirti che hai una velocità impressionante a costruire il modello sei proprio bravo e veloce poi ti auguro buona girata a Montalcino peccato che sei astemio li fanno il Sangiovese che è una favola ciao a presto
Ciao a tutti il cantiere va avanti
ciao alla prossima Mauro
ciao alla prossima Mauro
Ciao Mauro finalmente ho trovato un errore in un tuo lavoro, ho notato che il giornale sul tavolo è sporco e strappato
Naturalmente scherzo e ti faccio i miei complimenti, davvero un bellissimo lavoro.
A presto
Naturalmente scherzo e ti faccio i miei complimenti, davvero un bellissimo lavoro.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
oh ma che bellino!
Ciao a tutti il lavoro è andato avanti anzi finito
Ciao a tutti Mauro
Ciao a tutti Mauro
Ciao Mauro ottimo lavoro sei troppo bravo se posso l'unica cosa che avrei inserito in più ha quello che hai fatto tu sono i pesciolini nella cassetta alla prossima
caspita non mi hai dato il tempo di capire il modello che e gia finito complimenti una ottima realizzazione
mauroatz- Forumnauta
fantastica la foto col mare dietro!
Complimenti Mauro veramente bello e affascinante.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Mauro , mi piace , OK
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Grazie a tutti ragazzi adesso sto disegnando i piani di una lancetta o(canottu) come la chiamiamo noi in liguria di un vecchio pescatore quì del posto poi la metterò in cantiere ciao Mauro
aspetto con ansia la tua nuova sfida
mauroatz- Forumnauta
Complimenti Mauro per il tuo lavoro ...
a questo punto aspetto la lancetta ... verrà sicuramente bene
Franzsava
a questo punto aspetto la lancetta ... verrà sicuramente bene
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Il padron dei gozzi.
Eccellente come sempre.
Bravo ciao
Eccellente come sempre.
Bravo ciao
raf- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Apertura nuovo cantiere gozzo ligure motore enrtrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Anche io..Gozzo Ligure (Novecento) *** Terminato ***
» Apertura nuovo cantiere gozzo ligure motore enrtrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Anche io..Gozzo Ligure (Novecento) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 1 di 1