PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ROYAL CAROLINE (nostromo61)
+21
aniello
mozzo
enrico pilani
vagelischantziaras
giampieroricci
macpit
gino arcuri
ErPiotta71
ilbor
gigantesco giovanni
jek
legionario1963
Maruzzella
Nazza
oldboy
Forlani daniel
brggpl
Picelli Bruno
cvincenzo54
Armando54
nostromo61
25 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: ROYAL CAROLINE (nostromo61)
non preoccuparti, fratello. anche questo novembre passerà con tutti i suoi picci di uno stato prevaricatore e sanguisuga e a dicembre, chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato, riprenderemo con nuovo spirito, magari un po rassegnato, ma con nuovo spirito.nostromo61 ha scritto:Ciao Andrea,
sono praticamente fermo.
Ho solo sistemato l'incintone decorato, quello centrale , per intenderci, ma per il resto quasi fermo.
Per quanto riguarda il velo, credo che il problema è risolto, alla fine ho dovuto rifare l'intero sperone di prua, perchè ? mi è caduta e si è rotto, e quindi l'ho rifatto , così , come da monografia, con tutti pezzi che componevano lo sperone.
E' un periodo , però, che non sono concentrato, e sto andando a rilento.
ciao.
giga.
gigantesco giovanni- Forumnauta
Diventi sempre più bravo Francesco. Bravo! Avanti così.
Salve CIURMA,
in questo periodo, che definirei di m........... ,
ho fatto ben poco, rispetto ai tempi che avevo prefissati,
cmq ecco cosa ne è uscito fuori
ecco , questo è tutto , spero vivamente di riuscire a tornare a fare un gran quantitativo di segatura e mandare avanti il cantiere
Approfitto per augurare con tanto affetto gli Auguri per un Buon Natale
in questo periodo, che definirei di m........... ,
ho fatto ben poco, rispetto ai tempi che avevo prefissati,
cmq ecco cosa ne è uscito fuori
ecco , questo è tutto , spero vivamente di riuscire a tornare a fare un gran quantitativo di segatura e mandare avanti il cantiere
Approfitto per augurare con tanto affetto gli Auguri per un Buon Natale
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Francesco, vedrai che questo periodo finirà per dare spazio a tempi migliori !!
Su una tua foto, che ti posto, ho notato un qualcosa che sembra un difetto, ma conoscendo la tua precisione credo che sia un effetto della foto.
In attesa di veder ripartire alla grande il tuo cantiere, ti auguro di passare felicemente queste feste, con la tua famiglia.
A presto.
Su una tua foto, che ti posto, ho notato un qualcosa che sembra un difetto, ma conoscendo la tua precisione credo che sia un effetto della foto.
In attesa di veder ripartire alla grande il tuo cantiere, ti auguro di passare felicemente queste feste, con la tua famiglia.
A presto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Armando
no non è un difetto,
il difetto ultimamente sono io,
in quel punto ho urtato sull'incintone e si è scheggiato,
vedrò di rimediare in qualche modo
saluti
Nostromo61
no non è un difetto,
il difetto ultimamente sono io,
in quel punto ho urtato sull'incintone e si è scheggiato,
vedrò di rimediare in qualche modo
saluti
Nostromo61
Ahhh che peccato !!
Sono certo che con la tua infinita pazienza e bravura risolverai il problema .
Ciao.
Sono certo che con la tua infinita pazienza e bravura risolverai il problema .
Ciao.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Dai che prima o poi finirà, questo perido di m.........., è un piacere rivedere i tuoi lavori.
ciao
ciao
Ciao Francesco, se l'incintone è composto da vari elementi potresti tentare di staccare la parte rovinata con il metodo fresco, fresco di sperimentazione: leggiTi, se Ti va, il mio ultimo post dove spiego come ho tamponato una mia incresciosa situazione che avrebbe una chiara attinenza con quanto dovresti cimentare a fare.
Diversamente, portala in clinica a Copanello e vedremo cosa potere fare.
Ciao e tanti, ma tanti auguri di Buone Feste.
Diversamente, portala in clinica a Copanello e vedremo cosa potere fare.
Ciao e tanti, ma tanti auguri di Buone Feste.
Ciao Gino,
levare quel pezzo di incintone sarà complicato, mi sa che dovrò ripararlo, sarà complicato, ma le complicazioni mi piacciono, vedremo.
Grazie, indipendentemente dalla clinica devo cmq venire a trovarti, mi stai stuzzicando parecchio con i tuoi lavori, io invece sono quasi fermo da parecchio.
Gli Auguri , se non di persona te li farò almeno telefonicamente.
levare quel pezzo di incintone sarà complicato, mi sa che dovrò ripararlo, sarà complicato, ma le complicazioni mi piacciono, vedremo.
Grazie, indipendentemente dalla clinica devo cmq venire a trovarti, mi stai stuzzicando parecchio con i tuoi lavori, io invece sono quasi fermo da parecchio.
Gli Auguri , se non di persona te li farò almeno telefonicamente.
ciao francesco sembra che stai tornando a galla, un po sbeccato ma a galla. muoviti a riparare quell'anomalia e non fare lo scarso: qui l'unico che se lo può permettere sono io e qualche volta cvincenzo. comunque nell'insieme il tuo lavoro è bello: sarà che uno più è incazzato e meglio gli riescono certe cose. di nuovo tanti auguri a te e famiglia.
giga....
giga....
gigantesco giovanni- Forumnauta
Ciao Vincenzo,
scusami , ti ho scavalcato
grazie per l'incoraggiamento
con affetto.
scusami , ti ho scavalcato
grazie per l'incoraggiamento
con affetto.