PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***
+13
macpit
Maruzzella
topolino89
Armando54
giampieroricci
mozzo
cvincenzo54
enrico pilani
picogio'
Forlani daniel
brggpl
Stephen Maturin
oldboy
17 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***
Complimenti per il bel modello che hai realizzato.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao giuseppe
complimenti per il tuo vascello "Quasi".
ho avuto il piacere di vederlo dal vero anche se non con gli ultimi dettagli: è veramente bello e ricco di dettagli ricercati.
grazie per le amichevoli descrizioni dello sviluppo del tuo cantiere che mi hanno dato nuove conoscenze marinaresche e soluzioni modellistiche.
la bandierina, l'hai già messa tu, quindi ecco lo stappo delle meritate bottiglie!
complimenti per il tuo vascello "Quasi".
ho avuto il piacere di vederlo dal vero anche se non con gli ultimi dettagli: è veramente bello e ricco di dettagli ricercati.
grazie per le amichevoli descrizioni dello sviluppo del tuo cantiere che mi hanno dato nuove conoscenze marinaresche e soluzioni modellistiche.
la bandierina, l'hai già messa tu, quindi ecco lo stappo delle meritate bottiglie!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Giuseppe,
voglio complimentarmi anch' io per il varo del tuo bel modello... Barbera o birra poco importa... Magari tutti e due !!
Sono molto contento che sia riuscito a raggiungere la flotta e di essere riuscito a vederlo dal vivo... Rende molto di più !
voglio complimentarmi anch' io per il varo del tuo bel modello... Barbera o birra poco importa... Magari tutti e due !!
Sono molto contento che sia riuscito a raggiungere la flotta e di essere riuscito a vederlo dal vivo... Rende molto di più !
macpit- Forumnauta
Ciao.
Grazie a tutti per l'attenzione e l'apprezzamento. La cosa mi motiva a migliorare. vedremo cosa riuscirò a combinare col prossimo modello!
ciao. oldboy
p.s.: da ieri mia moglie ha cambiato domanda: siccome mediamente ogni 20 minuti mi becca a guardare il modello,attualmente in una teca provvisoria in sala da pranzo, adesso chiede "stanotte dormi li?" Mah! Ste donne ...
Grazie a tutti per l'attenzione e l'apprezzamento. La cosa mi motiva a migliorare. vedremo cosa riuscirò a combinare col prossimo modello!
ciao. oldboy
p.s.: da ieri mia moglie ha cambiato domanda: siccome mediamente ogni 20 minuti mi becca a guardare il modello,attualmente in una teca provvisoria in sala da pranzo, adesso chiede "stanotte dormi li?" Mah! Ste donne ...
oldboy- Forumnauta
Mi unisco al coro di complimenti per il lavoro terminato: è sempre un gran bel momento per ogni modellista!
Il tuo poi è un esempio di precisione, pulizia e dettaglio!
Davvero un gran bel vedere...!
Il tuo poi è un esempio di precisione, pulizia e dettaglio!
Davvero un gran bel vedere...!
giampieroricci- Forumnauta
Magnifico,semplicemente magnifico,complimenti.Ugo
Ugo- Nuovo Utente
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» La Toulonnaise - goélette a hunieres (oldboy) ***TERMINATO***
» Cantiere Astrolabe terminato (pietroomar1963) - *** TERMINATO! ***
» Ajax Fregata Inglese del 1765 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» 2° Cantiere President fregata inglese 1760 (iceman79) - *** TERMINATO! ***
» La Toulonnaise - goélette a hunieres (oldboy)
» Cantiere Astrolabe terminato (pietroomar1963) - *** TERMINATO! ***
» Ajax Fregata Inglese del 1765 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» 2° Cantiere President fregata inglese 1760 (iceman79) - *** TERMINATO! ***
» La Toulonnaise - goélette a hunieres (oldboy)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 7 di 7