Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

+13
macpit
Maruzzella
topolino89
Armando54
giampieroricci
mozzo
cvincenzo54
enrico pilani
picogio'
Forlani daniel
brggpl
Stephen Maturin
oldboy
17 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ospite Ven 26 Ott 2012 - 9:32

Complimenti per il bel modello che hai realizzato.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da brggpl Ven 26 Ott 2012 - 9:56

ciao giuseppe Very Happy
complimenti per il tuo vascello "Quasi". Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 835259
ho avuto il piacere di vederlo dal vero anche se non con gli ultimi dettagli: è veramente bello e ricco di dettagli ricercati.
grazie per le amichevoli descrizioni dello sviluppo del tuo cantiere che mi hanno dato nuove conoscenze marinaresche e soluzioni modellistiche.
la bandierina, l'hai già messa tu, quindi ecco lo stappo delle meritate bottiglie!
Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Images12 Ciao

_________________
Ciao gian paolo


Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da macpit Ven 26 Ott 2012 - 10:25

Ciao Giuseppe,
voglio complimentarmi anch' io per il varo del tuo bel modello... Barbera o birra poco importa... Magari tutti e due !!
italo2
Sono molto contento che sia riuscito a raggiungere la flotta e di essere riuscito a vederlo dal vivo... Rende molto di più !
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da oldboy Ven 26 Ott 2012 - 21:12

Ciao.
Grazie Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 940721 a tutti per l'attenzione e l'apprezzamento. La cosa mi motiva scubajoe a migliorare. vedremo cosa riuscirò a combinare col prossimo modello!
ciao. oldboy
p.s.: da ieri mia moglie ha cambiato domanda: siccome mediamente ogni 20 minuti mi becca a guardare il modello,attualmente in una teca provvisoria in sala da pranzo, adesso chiede "stanotte dormi li?" Mah! Ste donne scratch ...
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da giampieroricci Lun 29 Ott 2012 - 20:39

Mi unisco al coro di complimenti per il lavoro terminato: è sempre un gran bel momento per ogni modellista!
Il tuo poi è un esempio di precisione, pulizia e dettaglio!
Davvero un gran bel vedere...!
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ugo Mer 28 Mag 2014 - 8:55

Magnifico,semplicemente magnifico,complimenti.Ugo

Ugo
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO*** - Pagina 7 Empty Re: Vascello inglese 1707 (oldboy) ***TERMINATO***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.