PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
un altro gozzo: non una sfida, ma necessità di consigli (umbri) *** Terminato ***
+6
pozzimario
mozzo
picogio'
Stephen Maturin
mauroatz
umbri
10 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: un altro gozzo: non una sfida, ma necessità di consigli (umbri) *** Terminato ***
una bella cassetta col pesce?
pozzimario- Utente Illuminato
Re: un altro gozzo: non una sfida, ma necessità di consigli (umbri) *** Terminato ***
perchè no? hai qualche foto?
umbri- Nuovo Utente
mi pare di averne viste qua in giro sul forum.... prova a cercare...
pozzimario- Utente Illuminato
mozzo ha scritto:Buongiorno alla ciurma , vi descrivo il mio sistema sul tracciare e colorare lo scafo.
primo : spruzzata di isolante
secondo : spruzzata di un solo colore tutto lo scafo
terzo : tracciatura della linea di galleggiamento e appiccicare la carta gommata da carrozziere e verniciare con il colore scelto.
Mozzo, non ho capito a cosa serve la spruzzata di isolante. E poi, isolante a spruzzo? Che roba è??
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Aldo , l'isolante a spruzzo , è un agrappante va spruzzato su tutto lo scafo e un prodotto per carrozzerie.
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Grazie a tutti per i consigli dati molto interessanti per quanto riguarda la cassetta di pesci prova a dare un occhio in questo link comunque ne trovi anche altri ciao a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t798-rappresentazione-dei-pesci-in-cassetta?highlight=cassetta+di+pesce
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t798-rappresentazione-dei-pesci-in-cassetta?highlight=cassetta+di+pesce
Forlani daniel- Utente sostenitore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ancora un altro Gozzo (Etabeta) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Gozzo ligure (jek)*** Terminato ***
» il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Gozzo ligure (jek)*** Terminato ***
» il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 4 di 4