Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

+3
picogio'
Forlani daniel
pozzimario
7 partecipanti

Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da pozzimario Ven 3 Dic 2010 - 17:35

se a qualcuno interessa, qualche foto del mio cornigiotto, realizzato da scatola Mantua un paio di anni fa, da aggiungere alla nutrita flotta di gozzi del forum!

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** 00710

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** 01410

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** 02010

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Immag014

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Immag016

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da Forlani daniel Ven 3 Dic 2010 - 17:44

Ciao Mario io ti posso fare molti complimenti perché penso di aver capito che sei un esperto di gozzi comunque bella realizzazione

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da pozzimario Ven 3 Dic 2010 - 17:46

altri gozzi in fase di pubblicazione......

;-)

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da picogio' Ven 3 Dic 2010 - 19:36

ciao Mario , allora sei anche un compagno di gozzi ,mi fa molto piacere , ancora altri complimenti ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da pozzimario Sab 4 Dic 2010 - 10:52

ebbene sì, sono quello che si può definire un gozzaro...
se qualcuno è in possesso di disegni di gozzi, che vuole scambiare per aumentare la propria collezione, mi faccia sapere, ho un po' di materiale in archivio e altro in arrivo.

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da raf Ven 10 Dic 2010 - 14:25

Complimenti mi piace molto, non ho ben capito però perché hai stuccato tutto il fasciame come si vede dalla foto. E' una mia domanda da inesperto ancora in materia. Cmq bello davvero.
p.s. se non ho nulla da scambiare in progetti non è che me passeresti cmq qualcuno dei tuoi?
ciao, raf
raf
raf
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010 - 16:57

Complimenti Mario.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da pozzimario Mar 11 Gen 2011 - 14:06

Ciao Raf,
scusa ho visto solo ora il tuo messaggio.....
Comunque io uso questo sistema, abbondo con lo stucco, poi gratto a tampone fino a tornare al fasciame, in questo modo (a parte la quantità micidiale di polvere) sono sicuro di ottenere uno scafo bello liscio compensando eventuali scalini tra un listello e l'altro. Se vedi sul gozzo radiocomandato ho fatto la stessa cosa.
Se mi mandi la tua mail in MP ti giro qualche gozzetto dei miei.
ciao
M.

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da vagelischantziaras Mar 11 Gen 2011 - 14:43

I miei complimenti ...un bellissimo gozzo.
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da Stephen Maturin Mar 11 Gen 2011 - 15:18

Non lo avevo visto prima, mi era sfuggito, bellissimo lavoro, complimenti Very Happy
SM
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da Scalmotto Mar 11 Gen 2011 - 21:18

Ciao Mario,
complimenti per il gozzo, verifico tra i disegni in mio possesso e ti invio qualcosa, basta che mi comunichi la tua mail in MP.
Saluti
Antonio il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** 263635 il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** 263635
Scalmotto
Scalmotto
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato *** Empty Re: il mio gozzo cornigiotto (pozzimario) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.