Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

+5
pozzimario
Forlani daniel
Brad Barron
Stephen Maturin
Gina
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Sab 12 Mar 2011 - 16:23

La spinta idrostatica l'avevo calcolata dal momento che era la prima volta che mi dovevo preoccupare del peso. E' peraltro sufficiente qualche reminiscenza di geometria euclidea: sai dov'è la linea di galleggiamento, tracci per ogni ordinata un triangolo o un trapezio equivalente (a occhio) all'area della superficie bagnata, calcoli l'area, fai la media delle aree così calcolate di due ordinate consecutive, moltiplichi per la distanza tra un'ordinata e l'altra, sommi il tutto e il gioco è fatto, ti potrai sbagliare del 5%.
Per quanto riguarda i listelli non mi sembrano di tiglio, è comunque meglio il faggio (che ho sempre piegato a caldo senza doverli bagnare): questi, se non vengono bagnati, si sfibrano: metterò una foto cosicchè "se li conosci li eviti" (al momento ho la batteria della fotocamera sotto carica)

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Sab 26 Mar 2011 - 12:45

Causa lavori primaverili in giardino il gozzo è stato temporaneamente abbandonato. Alla ripresa ho dato una seconda mano di resina e ulteriore stuccatura (eliminati i difetti più evidenti saltano agli occhi e al tatto quelli più piccoli). Dopo aver scartavetrato mi sono reso conto che non sarebbe stato male un terzo giro di stucco ma, poichè pretendere la perfezione è un atto di superbia, per non rischiare l'inferno mi son detto "va bene così". Ho quindi sigillato l'asse dell'elica e la guida cavo e dato una terza (e ultima ) mano di resina. Posizionati provvisoriamente servo, timone e squadretta, sono ora in corso le verifiche di funzionamento del cinematismo della timoneria: la soluzione del cavetto è perfettamente funzionale, devo ora provare diverse geometrie della squadretta e lunghezze del braccio del servo per assicurare la simmetria e la massima escursione del timone.[img]https://i.servimg.com/u/f66/16/16/59/69/timone11.jp[url=https://servimg.com/view/16165969/31]Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 26_03_10g[/img][/url]
Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Timone12[img][/img]

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Forlani daniel Sab 26 Mar 2011 - 15:27

Ciao Gina ho visto i tuoi progressi vai bene,volevo chiederti ma queste parti qui evidenziate pensi di applicare una copertura con dei listelli o resterà così grazie a presto

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Immagi50
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Sab 26 Mar 2011 - 16:38

Devo ancora completare la murata; internamente metto compensato da 1 mm con impiallacciatura da 0,5 mm. Questa foto ti mostra dove mi ero fermato.
CiaoGozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Murata10

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Forlani daniel Sab 26 Mar 2011 - 16:42

Perfetto Gina grazie per i chiarimenti dati buona giornata e complimenti
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Lun 9 Mag 2011 - 19:27

Dopo un non breve periodo in cui ho dovuto dedicarmi ad altro ho ripreso i lavori sul gozzo completando la coperta e verniciando lo scafo. Siccome non sono mai riuscito ad entrare in grande confidenza con il pennello ho usato smalto in bombolette, il rosso è quello che ho trovato più simile al colore dell'antivegetativa. Non avevo ancora fatto foto alla coperta così ora devo attendere che la vernice asciughi per bene prima di girarla. Domani vado a prendere regolatore e batterie per completare la motorizzazione.Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Scafo_13Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Scafo_14[img][/img]

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 9 Mag 2011 - 23:04

Ciao Gina ben ritrovato ho visto che con le bombolette te la cavi bene mi piace come hai dipinto lo scafo bisogna capire se gli esperti del colore approvano questa tecnica per me va benissimo resto in attesa di altre foto così ci svelerai come hai realizzato il resto ciao alla prossima
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da pozzimario Mar 10 Mag 2011 - 10:59

occhio che quando la vernice SEMBRA asciutta, in realtà non lo è
infatti le vernici in bomboletta hanno questa sgradevole abitudine: polimerizza prima lo strato superficiale a contatto con l'aria, dandoti l'illusione che sia secca, ma in realtà deve ancora asciugare bene in profondità.
quindi, per evitare pasticci, io aspetterei almeno 3 giorni dalla verniciatura prima di girarla.
just my opinion....
Wink

curiosità... hai fatto prima il bianco e poi il rosso o viceversa?
curiosità numero 2... che marca/tipo di vernice hai usato?

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mar 10 Mag 2011 - 12:25

Bella !!
Da profano del colore (quale sono) .... nulla da eccepire e ti consiglierei la dritta di Mario, aspetta a girarla.
Per pura curiosità, il regolatore, puoi postare immagini e costo?
Potrebbe interessare, anche le dimensioni e i suoi attacchi.
Grazie e Complimenti ... bella davvero
------------------------------ Virgilio ---------------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Gio 12 Mag 2011 - 12:34

Grazie per i consigli ma temo che siate arrivati tardi, sai com'è ... ti dimentichi il modello per settimane poi quando ti salta il ghiribizzo non vedi l'ora di finire quel che hai iniziato: il giorno dopo ho coperto il colore con due mani di smalto trasparente (sempre in bomboletta) ed ho girato la barca dopo 24 hr. Non è successo nulla di tragico. Le bombolette sono della TALKEN. Avevo prima mascherato opera viva ed incintoni e dato il bianco, il giorno successivo ho fatto il rosso, prevedendo l'impazienza avrei dovuto fare il contrario. La rottura di p.... peggiore è stata togliere la colla del nastro dal legno con la gomma per matite (ho usato il solito nastro per mascherare, il nastro da pacchi non lascia colla ma è più rigido e non garantisce la sigillatura): qualcuno conosce metodi meno cruenti ?
Virgilio, il regolatore ancora non l'ho preso, sarei orientato per il Robbe BL 930 (obiezioni ?): al sito www.robbe.de trovi tutte le informazioni che ti servono, c'è anche il manuale in PDF.
Ieri ho iniziato la verniciatura della coperta e dei ... complementi di arredo. Ho dato due mani e ce ne vorrà una terza perchè il legno se la beve che è un piacere. Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Gina_v10 Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Gina_v11Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Gina_v12Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Gina_v13

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Forlani daniel Gio 12 Mag 2011 - 16:33

Ciao Gina prima di iniziare la verniciatura hai dato una mano di turapori? per quanto riguarda il resto del gozzo molto bello sai avendo visto solo lo scafo bravo ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Gio 12 Mag 2011 - 16:36

.... OTTIMO!!!!
Complimenti
------------------------- Virgilio --------------------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da pozzimario Gio 12 Mag 2011 - 16:42

che bello ti sta venendo, complimenti!
per quanto riguarda il regolatore, io di solito uso i Viper Marine, della Mtronic, sono semplici da usare, economici e impermeabili.
non conosco specificatamente il modello che indichi tu, verifica solo che sia compatibile col tuo motore (usi un brushless, vero?) e che abbia la retro.
verifica anche i Mah di scarica, non ti serve avere tanta potenza (non è una barca da corsa) che viceversa ti prosciuga le batterie in un attimo, meglio qualcosa di più tranquillo che ti da una velocità realistica e una durata superiore delle batterie.
io sui miei gozzi uso regolatori da 10 o 15 Mah.
per quanto riguarda il nastro, io uso quello da modellismo della Tamiya, costa un po' di più, ma è un altro pianeta rispetto agli altri!

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Gio 12 Mag 2011 - 20:03

Andando con ordine:
prima di verniciare ho dato due mani di fondo, carteggiando ogni volta, che sono sostanzialmente servite a livellare le irregolarità residue (per la verità "quasi" tutte ...), avendo dato in precedenza 3 mani di resina penso che i pori si fossero già turati tutti.
Per quanto riguarda l'elettronica, il regolatore che ho indicato è per motori brushless ed ha la retromarcia. Mario mi ha comunque dato lo spunto per andare a riguardare le specifiche del motore e forse mi conviene prendere la taglia 940 (anziché 930) del regolatore che è più equilibrata rispetto al motore (40 Amp anziché 30): chissà, domani li potrei riciclare su un aereo acrobatico (!?).
Ho ancora una domanda per chi conosce la risposta: il manuale del regolatore parla di saldatura degli spinotti di connessione batteria/regolatore e regolatore/motore: ma è necessario o è una trovata per non renderli intercambiabili e venderne di più ? Rivenditori di articoli per modellismo prego astenersi.
Ohé Virgilio, sono andato a spulciare tra i tuoi lavori, sei un artista !
Vi saluto, vado a vedere se la vernice si è asciugata

P.S. Scusate, ho detto una c...ata a (s)proposito della saldatura: ieri ho preso il regolatore ai cui cavi vanno saldati i connettori perchè ne sono sprovvisti.

Ieri (14/05) fatto il parallelo sulle batterieGozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 00410
e fatte prove di cablaggio Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 00510
dalle prove in acqua è risultato che i calcoli fatti sul peso e la spinta erano piuttosto conservativi così ho optato per batterie Ni-Mh, più pesanti delle Li-Po, ma più economiche.
Lo scafo sarebbe finito, salvo alcuni particolari (scalmi, bitte) che, se mi verrà la voglia, aggiungerò in seguito
Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 00710
Ora devo trovare il modo di installare in maniera decente regolatore, ricevente e cavi cui non avevo dedicato sufficiente attenzione all'atto del progetto, ragion per cui mi sto grattando la pera

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da pozzimario Lun 16 Mag 2011 - 11:30

guarda, secondo me il sistema che hai usato tu, con quei "cosi" che si avvitano per tenere insieme i fili è il migliore.
una volta io saldavo i connettori, poi mi è capitato di bruciare un regolatore (evidentemente avevo scaldato troppo un filo) e sono passato anch'io ad altri sistemi!
ricordati che abbiamo in programma una gara tra gozzi!
Wink

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Lun 16 Mag 2011 - 18:07

In effetti sono stato obbligato a saldare i connettori ai cavi del regolatore che vanno al motore perchè non c'era alternativa, a meno che tagliassi i maschi dai cavi del motore, e non mi è sembrato fosse proprio il caso, anche perchè i cavi sono molto corti e non avrei saputo dove fissare la morsettieraGozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 005_co10
ora mi devo inventare qualche cosa per impedire che le batterie se ne vadano a spasso sottocoperta, non ci avevo pensato prima anche perchè non sapevo che batterie avrei usato (i neofiti pagano sempre dazio ...) e devo pure cominciare a decifrare i vari manuali (radiocomando, regolatore ..), il varo avverrà presumibilmente ad inizio giugno


Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 16 Mag 2011 - 18:13

Complimenti Gina ottimo lavoro
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da pozzimario Lun 16 Mag 2011 - 18:17

quanti mah hai complessivamente di batteria?

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Mer 18 Mag 2011 - 10:07

Grazie Vincenzo.
Sono due batterie in parallelo da 5.000 mAh. Con 10 Ah se non fa le corse ma naviga da gozzo direi, a naso, che dovrebbe avere autonomia per almeno un'ora.
L'autonomia era un mio pallino così ho anche preso un caricabatteria alimentato a 12 V (che con un alimentatore 220/12 puoi usare anche a casa) per poter ricaricare dall'auto.
Ciao e a presto

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da pozzimario Mer 18 Mag 2011 - 14:46

beh, considera che io con un motorello speed400 demoltiplicato e una batteria da 1300 mah col gozzo CiccioII ci giro fino a stufarmi.... sicuramente più di mezzora di autonomia ce l'ho.
tu con 2 da 5000 in parallelo ci giri per un pomeriggio Wink

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Mer 25 Mag 2011 - 11:21

Nei giorni scorsi ho messo a bordo tutto ciò che ci deve andare (anche se qualcosa ancora provvisoriamente) e fatte le prove in vasca. Risultava leggermente appruata quindi ho corretto l'assetto con piombi da pesca annegati nella resina. Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Prove_10Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Prove_11Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Prove_12[img]https://i.servimg.com/u/f26/16/16/59/69/prove_13.jpg[/im[url=https://servimg.com/view/16165969/52]Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Prove_15g][/url][url=https://servimg.com/view/16165969/51][img]
Beh, sono arrivato alla fine, ora non resta che il varo prima del quale devo completare gli studi dei vari manualetti.

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mer 25 Mag 2011 - 12:02

Ciao Gina
come sempre giudizi da parte mia non ce ne sono, ma domande sempre.
Io come sempre fatto faccio modelli statici quindi non naviganti ma come eccezione ne ho uno enorme, dovrebbe essere un rimorchiatore oceanico e per l'esattezza questo:
Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Immagi17
Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Immagi18
bene la domanda è "quanto pesa la tua GINA"?
La domanda nasce dalla tua affermazione di aggiustamento di pesi.
La nave che ti ho postato è lunga circa 110cm e pesa la bellezza di 19Kg, ha due motori.
è alimentata con una batteria da antifurto a 12 volt e ne ha una uguale come zavorra, la domanda era solo per raffronto.
Complimenti la tua Gina è una bella pupa!
-------------------------- Virgilio ---------------------------



Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 14:31

Ciao Gina ho scritto poco sul tuo cantiere ma ti ho seguito sempre, il dinamico è un altro mondo che mi affascina ma ancora devo capire come realizzare l' imbarcazioni ma prima o poi farò anche io qualcosa del genere.
Complimenti per il tuo procedere e per come lavori
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Gina Mer 25 Mag 2011 - 17:40

Ragazzi, anch'io avevo iniziato con modelli statici (ne ho fatti solo due per la verità) poi mi sono messo in testa di farne uno RC e, vi confesso, credo proprio che continuerò su questa strada.
Per Virgilio, la Gina pesa 2,6 Kg (inclusi ca. 900 gr. di batterie e 200 gr. di zavorra) quindi essendo la Gina lunga poco più della metà del tuo rimorchiatore siamo nelle giuste proporzioni.

Gina
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da pozzimario Lun 6 Giu 2011 - 14:34

alura a quando il varo ufficiale?
guarda che io ho almeno un paio di gozzi pronti che non vedono l'ora di fare a gara con la Gina!

Very Happy

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! *** - Pagina 3 Empty Re: Gozzo Sciallino radiocomandato (Gina) *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.