Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

+7
Virgiliomodellista
Brad Barron
Scubaleo
Muun
Modifica
Steve
jack.aubrey
11 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Lun 20 Lug 2009 - 13:52

Se ridici "SCATOLARO" vengo su e te rompo tutte le barche!
Ciao Mario anchequesto un ottimo lavoro!
---------- Virgilio ----------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Lun 20 Lug 2009 - 14:55

Ciao Mario, non è per girare intorno allo stesso argomento...ma quando ad una scatola di montaggio riesci a dare quel tocco in più....bè la differenza con chi autocostruisce sta solo nel taglio delle ordinate!! ti dico francamente che quando vedo i tuoi lavori mi vien voglia di comprarmela una scatola! che dire credo che tu abbia trovato il giusto compromesso per la tua reale interpretazione di questo hobby...e questa è una cosa molto importante. Io quando arrivo ad un nuovo problema oggi faccio sempre il pari e dispari (che faccio compro o faccio io), mi riferisco a tutti i particolari. Ora per esempio sono in crisi per il discorso "bozzelli", farseli non è affatto facile ed in questo modo è già "troppo" tempo (per i miei parametri) che sono sullo stesso modello, a meno che non ti venga fuori un'opera d'arte (e non è il mio caso!!)

Per questo dico è difficile trovare il giusto compromesso, ma credo che tu l'abbia trovato.

Scusate il piccolo sfogo filosofico soccorso
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 Lun 20 Lug 2009 - 23:25

Grazie ragazzi.

- Virgilio, non ti conviene venire a Padova, sono più di 500 Km, poi ti stanchi troppo

- Lello, hai ragione, praticamente dovrei imparare a tagliare chiglia e ordinate; è quello il mio problema

Ciao
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Lun 20 Lug 2009 - 23:35

Ciao Mario, se riesci con tanto amore e passione l'assemblaggio dei tuoi modelli che ci hai fatto vedere, di che cosa non riesci a fare?la chiglia e le ordinate? ma dai non temere e vai avanti
mozzo Basketball S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 168952

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 Lun 20 Lug 2009 - 23:39

Ho recentemente fatto una prova, ma dopo aver tagliato per 15 gg. 24 ordinate + 1 chiglia, lavorate con amore e provate trovandole tutte sballate, ho lasciato perdere. Comunque non è detto che non ci riprovi
Ciao
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da unimatrix0 Mar 21 Lug 2009 - 10:25

Ciao Mario, di questo passo al portiere di Virgilio toccherà passare anche dalle tue parti ...
Insisti, che le capacità ci sono tutte, e poi hai visto che razz di Gozzo ha tirato fuori Virgi da un progetto nato male ? vogliamo essere da meno ?
Ciao Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 Mer 22 Lug 2009 - 11:50

Grazie dell'incoraggiamento, Uni; prima o poi ci devo per forza riprovare, altrimenti quel povero portiere si deve fare un mucchio di strada per venire da me.
Ciao
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! *** - Pagina 7 Empty Re: S.Juan galeone spagnolo (vip44) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.