PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Cantiere LA REAL - La nave ammiraglia (vagelischantziaras) - *** TERMINATO! ***
+29
SALVATORE ZAPPALA'
gino arcuri
ErPiotta71
Armando54
gigantesco giovanni
Gina
Maruzzella
vittorio gaietto
feberet
enrico pilani
Giandamiano
matiz
giampieroricci
lellosauro
brggpl
leone
Antonio 76
unimatrix0
cvincenzo54
jorik64
Scubaleo
mauroatz
mozzo
aniello
picogio'
Modifica
Stephen Maturin
Forlani daniel
vagelischantziaras
33 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 14 di 20
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Re: Cantiere LA REAL - La nave ammiraglia (vagelischantziaras) - *** TERMINATO! ***
ciao Vagelis
penso di mandarteli via mp non voglio occupare il tuo topic
ciao ENRICOi
penso di mandarteli via mp non voglio occupare il tuo topic
ciao ENRICOi
enrico pilani- Forumnauta
Re: Cantiere LA REAL - La nave ammiraglia (vagelischantziaras) - *** TERMINATO! ***
Buongiorno a tutti
Grazie Enrico Pilani per le foto. I proggetti assomigliano molto pero ci sono delle differenze .
Due foto di come prosegue il lavoro prima di incolare tutto .Se notate qualche cosa che non va vi prego di indicarmela .
Vagelis
Grazie Enrico Pilani per le foto. I proggetti assomigliano molto pero ci sono delle differenze .
Due foto di come prosegue il lavoro prima di incolare tutto .Se notate qualche cosa che non va vi prego di indicarmela .
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao a tutti
Ed ecco come si presenta una volta incolato tutto.
Vagelis
Ed ecco come si presenta una volta incolato tutto.
Vagelis
Ciao Vagelis scusami se te lo faccio notare ma secondo me i corrimano del ponte sopra i cannoni mi sembrano leggermente grandi di sezione probabilmente il progetto che hai ti indica questa misura, per il resto ottimo lavoro ciao e buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Daniel
Non ti so dire se le dimensioni del corrimano siano giuste o no perche il proggetto che sto seguendo io non porta corrimano ma siccome a me piace,come dal altro ho fatto anche per altre strutture , me lo sono creato non da testa mia ma cercando di ricavare misure da foto . .
L occhio esperto tuo forse ha ragione puo essere un sopradimensionamento.
Valutero il tuo suggerimento e ti faccio sapere. Comunque ti ringrazio.
Vagelis
Non ti so dire se le dimensioni del corrimano siano giuste o no perche il proggetto che sto seguendo io non porta corrimano ma siccome a me piace,come dal altro ho fatto anche per altre strutture , me lo sono creato non da testa mia ma cercando di ricavare misure da foto . .
L occhio esperto tuo forse ha ragione puo essere un sopradimensionamento.
Valutero il tuo suggerimento e ti faccio sapere. Comunque ti ringrazio.
Vagelis
Ciao Vagelis, ti seguo sempre con molto interesse, sta venendo propio bella ma forse Daniel a ragione, prova a ridurle sicuramente si otterrà un effetto migliore, anche a me piacciono le balaustre,
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Vagelis vedi se ti può aiutare questa foto ciao
Buongiorno a tutti ,grazie Cvincenzo54 .
Ciao Daniel ,grazie per la foto.
Non so se mi metto a ridurle .......devo valutare la cosa .
Comunque io ho cercato di tradure G.Delacroix ,nella sua costruzione allego foto,mi sempra che assomiglia con quella che ho fato io.
Vagelis
Ciao Daniel ,grazie per la foto.
Non so se mi metto a ridurle .......devo valutare la cosa .
Comunque io ho cercato di tradure G.Delacroix ,nella sua costruzione allego foto,mi sempra che assomiglia con quella che ho fato io.
Vagelis
ciao vagelischantziaras ultimamente non sono stato molto presente quindi noto tutto in una volta un progresso nel cantiere bellissimo hai ragione questa foto che hai pubblicato e similissima alla tua complimenti
mauroatz- Forumnauta
Ciao mauroatz
Grazie ,bentornato
Vagelis
Grazie ,bentornato
Vagelis
ciao Vageli
non so se si trtta di un effetto dovuto all'angolazione delle foto , ma il cannone di corsia mi sembra piccolo (nel cortile del castello di Ferrara ne è conservato uno ed è una cosa enorme) in ogni caso deve essere decisamente maggiore di quelli laterali.
ciao ENRICO
non so se si trtta di un effetto dovuto all'angolazione delle foto , ma il cannone di corsia mi sembra piccolo (nel cortile del castello di Ferrara ne è conservato uno ed è una cosa enorme) in ogni caso deve essere decisamente maggiore di quelli laterali.
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
Ciao Enrico Pilani
Non si tratta di un effetto all'angolazione delle foto. Io i cannoni li ho fatti seguento i piani ,purtroppo pero dovevo fare il cannone centrale piu grande .Il problema e che sono incolati se riesco a scolare sensa provocare danni lo faccio .
Grazie del suggerimento se hai qualche cosa da rimediare me lo dici .
Vagelis
Non si tratta di un effetto all'angolazione delle foto. Io i cannoni li ho fatti seguento i piani ,purtroppo pero dovevo fare il cannone centrale piu grande .Il problema e che sono incolati se riesco a scolare sensa provocare danni lo faccio .
Grazie del suggerimento se hai qualche cosa da rimediare me lo dici .
Vagelis
Ciao a tutti
Nel fra tempo che sto facendo i remi ,qualche foto del insieme , come penso di sistemare tutto ,sto ancora nella ricerca .
Vagelis
Nel fra tempo che sto facendo i remi ,qualche foto del insieme , come penso di sistemare tutto ,sto ancora nella ricerca .
Vagelis
ciao vangelis semplicemente bella, i remi sono tanti è , piano piano finiscono
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao vangelis a che punto sei? quanti remi ti mancano?
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Cvincenzo .Grazie per l interesse .
Purtroppo mi mancano tutte. Avevo cominciato e ho smesso per motivi di lavoro .
Mi rimane poco tempo ,e non posso dedicarlo al hobby.
Penso dal setembre di continuare .Intanto la tua Real come va .
A presto
Vagelis
Purtroppo mi mancano tutte. Avevo cominciato e ho smesso per motivi di lavoro .
Mi rimane poco tempo ,e non posso dedicarlo al hobby.
Penso dal setembre di continuare .Intanto la tua Real come va .
A presto
Vagelis
Se c'è di mezzo il lavoro, poco importa è sicuramente più importante, specialmente in periodi come questo, la mia real è parcheggiata, per la lancia.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
ciao vagelis scusami se non ti seguo come gli altri ma sono un po' impegolato
ti faccio i miei complimenti per la realizzazione bella davvero
un saluto vittorio
ti faccio i miei complimenti per la realizzazione bella davvero
un saluto vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
Ciao Vittorio
Grazie ... chi non e impegnato questo periodo.
A presto
Vagelis
Grazie ... chi non e impegnato questo periodo.
A presto
Vagelis
Ciao a tutti ,buone ferie
Ho potuto rubare un po di tempo per sistemare la barca ausiliaria ed ecco a voi
A presto
Vagelis
Ho potuto rubare un po di tempo per sistemare la barca ausiliaria ed ecco a voi
A presto
Vagelis
Attento con tutte quelle funi in giro, gli operai potrebbero cadere, bella ottimo lavoro.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Vagelis,ho visto con piacere i tuoi progressi e devo dire che sono molto belli,avevo una richiestina se per caso se avessi delle foto della fase costruttiva della scialuppa mi piacerebbe vederle per capire come l'hai costruita,ultima domanda le pentole in che materiale le hai costruite? grazie buone vacanze
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Ciao a tutti
Gracie Vincenzo,penso che hai ragione i funi sono pericolosi.
Ciao Daniel ,ti ringrazio i progressi sono piccoli ,il mio lavoro mi occupa molto tempo spero piu in la di andare piu veloce .
Se non mi sbaglio tempo fa quanto preparavo la scialuppa l ho spiegata pure ,comunque delle foto ho trovato. Metto solo 5 ,se non sbaglio non posso mettere di piu. Non le commento, per qualsiasi chiarimento sono pronto a rispondere.
Le pentole sono fate di legno al tornio e pittate in nero.
A disposizione
Vagelis
Gracie Vincenzo,penso che hai ragione i funi sono pericolosi.
Ciao Daniel ,ti ringrazio i progressi sono piccoli ,il mio lavoro mi occupa molto tempo spero piu in la di andare piu veloce .
Se non mi sbaglio tempo fa quanto preparavo la scialuppa l ho spiegata pure ,comunque delle foto ho trovato. Metto solo 5 ,se non sbaglio non posso mettere di piu. Non le commento, per qualsiasi chiarimento sono pronto a rispondere.
Le pentole sono fate di legno al tornio e pittate in nero.
A disposizione
Vagelis
Ciao Vagelis,ti ringrazio per la tua cortese risposta e buon modellismo
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Ciao a tutti ,ciao Daniel
Con una piccola pausa per ferie estive ,altre cinque foto di come ho fato la scialuppa .
Dopo aver tolto la sagoma ho applicato il seccondo fasciame ed ecco come si presenta .
Vagelis
Con una piccola pausa per ferie estive ,altre cinque foto di come ho fato la scialuppa .
Dopo aver tolto la sagoma ho applicato il seccondo fasciame ed ecco come si presenta .
Vagelis
Contenuto sponsorizzato
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Argomenti simili
» IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
» Cantiere Astrolabe terminato (pietroomar1963) - *** TERMINATO! ***
» Nave Vichinga (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Nave volante (Walter Furlan)(TERMINATO)
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
» Cantiere Astrolabe terminato (pietroomar1963) - *** TERMINATO! ***
» Nave Vichinga (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Nave volante (Walter Furlan)(TERMINATO)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 14 di 20