PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 65 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
+8
picogio'
brggpl
Virgiliomodellista
Brad Barron
Maury11
mozzo
Novecento
Mauro Favareto
12 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
Ciao Mauro
Bravo complimenti ma qualche volta riposi ?
Bravo complimenti ma qualche volta riposi ?
Novecento- Utente Appassionato
Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
Ciao mozzo ti ringrazio per i complimenti per quel che riguarda i progetti di cantiere mi sono già cimentato ne ho gia fatto diversi e sono esposti nel museo del mare di Varazze ciao Mauro
Ciao Novecento mi riposo anche io ma solo d'inverno quando fà freddo nel mio laboratorio non ho riscaldamento
Ciao Mauro
Ciao Novecento mi riposo anche io ma solo d'inverno quando fà freddo nel mio laboratorio non ho riscaldamento
Ciao Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Mauro , non è possibile postare qualche foto dei modelli che sono al museo ?
Ti ringrazio
mozzo
Ti ringrazio
mozzo
mozzo- Forumnauta
Saluti a tutti ho messo in cantiere un nuovo gozzo anche questo mi hanno dato una foto del 1947 ma è molto semplice, nel fra tempo mentre aspettavo che si asciugasse la colla e visto che il tempo lo permette ho detto be vado a farmi un giretto in mare così mi sono costruito un piccolo moscone
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao Mauro ma così non vale sei troppo veloce
Complimenti per il tuo moscone, bello veramente.
Ora però ricordati di rallentare un attimo e se puoi fai un passo passo ma lento lento del tuo nuovo lavoro, spero che durante il tempo che ho impiegato io nel scriverti ciò non lo hai finito.
Scherzo, con stima
Sandro
Complimenti per il tuo moscone, bello veramente.
Ora però ricordati di rallentare un attimo e se puoi fai un passo passo ma lento lento del tuo nuovo lavoro, spero che durante il tempo che ho impiegato io nel scriverti ciò non lo hai finito.
Scherzo, con stima
Sandro
Ospite- Ospite
bravo Mauro sette + per il lavoro fatto nel tempo libero che ti lascia il modellismo ;
è proprio un bel piccolo moscone . approfitto per chiederti: ti ricordi il nome di quella mistura in cui i nostri vecchi pescatori immergevano le reti per proteggerle in parte dalla umidità, cosa che i brettoni hanno sempre fatto anche con le vele?
è proprio un bel piccolo moscone . approfitto per chiederti: ti ricordi il nome di quella mistura in cui i nostri vecchi pescatori immergevano le reti per proteggerle in parte dalla umidità, cosa che i brettoni hanno sempre fatto anche con le vele?
picogio'- Forumnauta
Ciao Giovnni io ho sempre sentito nominarla come mesciua in italiano mistura era fatta da corteccia di pino macinata la portavano in ebolizione e dopo immergevano le reti così diventavano scure e con la resina che lasciava preservava anche le reti dall'umidità così dicevano i vecchi pescatori del mio paesino ciao Mauro
Ciao a tutti dopo le poche ferie ho finito il gozzo della foto del 1947che mi avevano dato con i colori originali
Penso che per Ottobre metterò in cantiere la Pareggia Ligure perchè adesso ho altri due gozzi da finire ciao a tutti Mauro
Penso che per Ottobre metterò in cantiere la Pareggia Ligure perchè adesso ho altri due gozzi da finire ciao a tutti Mauro
Ciao
bella anche l'ambientazione con le cassette per il pesce.....
piccola idea: si potrebbe fare una rete (da pescatore...ovvio) con della zanzariera???
Ciao
Phil
bella anche l'ambientazione con le cassette per il pesce.....
piccola idea: si potrebbe fare una rete (da pescatore...ovvio) con della zanzariera???
Ciao
Phil
PhP56- Nuovo Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» Apertura nuovo cantiere gozzo ligure motore enrtrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Anche io..Gozzo Ligure (Novecento) *** Terminato ***
» Apertura nuovo cantiere gozzo ligure motore enrtrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Anche io..Gozzo Ligure (Novecento) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 2 di 2