Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

+8
picogio'
brggpl
Virgiliomodellista
Brad Barron
Maury11
mozzo
Novecento
Mauro Favareto
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Novecento Dom 13 Giu 2010 - 9:06

Ciao Mauro
Bravo complimenti ma qualche volta riposi ?
Novecento
Novecento
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Mauro Favareto Lun 21 Giu 2010 - 21:36

Ciao mozzo ti ringrazio per i complimenti per quel che riguarda i progetti di cantiere mi sono già cimentato ne ho gia fatto diversi e sono esposti nel museo del mare di Varazze ciao Mauro


Ciao Novecento mi riposo anche io ma solo d'inverno quando fà freddo nel mio laboratorio non ho riscaldamento
Ciao Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da mozzo Lun 21 Giu 2010 - 22:07

Ciao Mauro , non è possibile postare qualche foto dei modelli che sono al museo ?
Ti ringrazio
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Mauro Favareto Lun 28 Giu 2010 - 22:04

Saluti a tutti ho messo in cantiere un nuovo gozzo anche questo mi hanno dato una foto del 1947 ma è molto semplice, nel fra tempo mentre aspettavo che si asciugasse la colla e visto che il tempo lo permette ho detto be vado a farmi un giretto in mare così mi sono costruito un piccolo moscone

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Img_0712

Ciao a tutti
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 15:07

Ciao Mauro ma così non vale Very Happy Very Happy sei troppo veloce Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 308193 Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 308193
Complimenti per il tuo moscone, bello veramente.
Ora però ricordati di rallentare un attimo e se puoi fai un passo passo ma lento lento del tuo nuovo lavoro, spero che durante il tempo che ho impiegato io nel scriverti ciò non lo hai finito.
Scherzo, con stima
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da picogio' Mar 29 Giu 2010 - 16:02

bravo Mauro sette + per il lavoro fatto nel tempo libero che ti lascia il modellismo ;
è proprio un bel piccolo moscone . approfitto per chiederti: ti ricordi il nome di quella mistura in cui i nostri vecchi pescatori immergevano le reti per proteggerle in parte dalla umidità, cosa che i brettoni hanno sempre fatto anche con le vele?
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Mauro Favareto Mer 30 Giu 2010 - 11:59

Ciao Giovnni io ho sempre sentito nominarla come mesciua in italiano mistura era fatta da corteccia di pino macinata la portavano in ebolizione e dopo immergevano le reti così diventavano scure e con la resina che lasciava preservava anche le reti dall'umidità così dicevano i vecchi pescatori del mio paesino ciao Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Mauro Favareto Mer 25 Ago 2010 - 18:23

Ciao a tutti dopo le poche ferie ho finito il gozzo della foto del 1947che mi avevano dato con i colori originali

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Img_0712
Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Img_0713
Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Img_0714

Penso che per Ottobre metterò in cantiere la Pareggia Ligure perchè adesso ho altri due gozzi da finire ciao a tutti Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da PhP56 Mer 25 Ago 2010 - 19:21

Ciao
bella anche l'ambientazione con le cassette per il pesce.....

piccola idea: si potrebbe fare una rete (da pescatore...ovvio) con della zanzariera???

Ciao

Phil
PhP56
PhP56
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.