PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
LMV LINCE scala 1/35 (dodo)
+4
Walter Furlan
Marini Claudio
luigi43
dodo1234
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: LMV LINCE scala 1/35 (dodo)
Ciao Dodo, scusa la domanda, ma la colorazione del figurino la fai con colori Tamiya? Mi sembra guardando laspellatura della mano del figurino, i tamiya a pennello non sono proprio il massimo. meglio utilizzare altro.
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao a tutti, grazie per le vostre opinioni e suggerimenti, sempre ben accetti.
Claudio, a costo di dispiacerti ti dico che uso un misto di acrilici (vallejo per l'incarnato) e smalti Humbrol per la mimetica. sicuramente la mia competenza/preparazione è bassa: non è stato dato il primer, magari il mix citato non è da fare, e chissà quantaltro. e sto usando quello che ho, perché ho una moglie simpatica che mi permette di spendere per il modellismo!! (non posso mettere le faccine che si sbellicano dalle risa perché Windows XP non me lo consente, nè faccine nè foto, ma fate come se le avessi messe). ihihihih
Claudio, a costo di dispiacerti ti dico che uso un misto di acrilici (vallejo per l'incarnato) e smalti Humbrol per la mimetica. sicuramente la mia competenza/preparazione è bassa: non è stato dato il primer, magari il mix citato non è da fare, e chissà quantaltro. e sto usando quello che ho, perché ho una moglie simpatica che mi permette di spendere per il modellismo!! (non posso mettere le faccine che si sbellicano dalle risa perché Windows XP non me lo consente, nè faccine nè foto, ma fate come se le avessi messe). ihihihih
dodo1234- Utente sostenitore
No non mi dispiaccio, anch'io utilizzo tantissimo Vallejo per l'incarnato, la domanda era solo perchè ho notato che il colore del'incarnato sembra staccarsi lasciando dei pezzi vuoti come se il colore non si fosse aggrappato bene, cose che potevan succedere con i tamiya dati a pennello per simulare l'incarnato
poi giustamente uno colora con quello che ha, come ben sai una mano di primer leggera ti darebbe una mano a tenere ben fissato il colore
Un abbraccio Claudio
poi giustamente uno colora con quello che ha, come ben sai una mano di primer leggera ti darebbe una mano a tenere ben fissato il colore
Un abbraccio Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
eh sì, hai ragione Claudio... come un niubbo mi sono fatto prendere dalla smania di colorarlo!
dodo1234- Utente sostenitore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» aiuto: RETE MIMETICA(dodo 1234)**TERMINATO**
» scala
» HELP....SCALA 1:35
» che scala
» aiuto - piani di costruzione .
» scala
» HELP....SCALA 1:35
» che scala
» aiuto - piani di costruzione .