PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
aiuto - piani di costruzione .
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto - piani di costruzione .
salve raggazzi .
sono nuovo sull forum ,ho qualche domanda . ho scaricato dall internet i piani di costruzione ,in formato JPEG.qualcuno sa dirmi come posso convertirli in dimensioni originali e stamparli cosi .
grazie
sono nuovo sull forum ,ho qualche domanda . ho scaricato dall internet i piani di costruzione ,in formato JPEG.qualcuno sa dirmi come posso convertirli in dimensioni originali e stamparli cosi .
grazie
Sasa Duncic- Nuovo Utente
Adeguamento scala
Ciao, spero tu abbia già risolto il problema, nel caso negativo ti dico cosa ho fatto io. Ho stampato 1 disegno in A4, sono andato in Litografia, abbiamo fatto delle prove di ingrandimento, quando le misure risultavano quelle desiderate ho fatto ingrandire tutti i disegni in quella scala.
adrianoste- Nuovo Utente
Re: aiuto - piani di costruzione .
ciao Sasa
beh... ci sono diversi sistemi, uno è importare l'immagine in autocad e lì, ingrandire o rimpicciolire, oppure importare la foto in illustrator , e stessa cosa. poi ci sono anche altri programmi gratuiti in internet che permettono modifiche.
beh... ci sono diversi sistemi, uno è importare l'immagine in autocad e lì, ingrandire o rimpicciolire, oppure importare la foto in illustrator , e stessa cosa. poi ci sono anche altri programmi gratuiti in internet che permettono modifiche.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Argomenti simili
» Aiuto per la costruzione di un gozzo da piani (Pippolino)
» AIUTO piani le fleuron
» PIani di costruzione
» Piani di costruzione
» piani di costruzione
» AIUTO piani le fleuron
» PIani di costruzione
» Piani di costruzione
» piani di costruzione
Pagina 1 di 1