Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

+21
gigantesco giovanni
gino arcuri
enzo44
Emiliano77
CRONO
Walter Furlan
Scubaleo
Igorino
giovannino
mozzo
Maruzzella
lellosauro
unimatrix0
Marini Claudio
Armando54
cvincenzo54
Forlani daniel
brggpl
gattorosso
ErPiotta71
etabeta
25 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Dom 8 Set 2013 - 20:57

Grande Eta, mettila così se fosse andato troppo magari l'avresti perso, così si governa meglio Very Happy  e non ha fatto il sommergibile
Fai sempre a tempo a potenziarlo Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 523246 
ciao complimenti per il varo
Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Dom 8 Set 2013 - 21:08

Ciao Eta
Bello bello brindiamo al varo Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 606245 
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Dom 8 Set 2013 - 22:51

Grazie, certo che brindiamo! Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 606245 .
In fondo sono contento del risultato ottenuto.

Uno speciale ringraziamento a Claudio Marini che mi ha dato le dritte per il circuito R/C, in particolare per quanto riguarda l'interruttore generale sulla linea rossa del cavo tra ESC e RX.

Approfitto per chedere qualche dritta per passare ad una motorizzazione di tipo brushless. Naturalmente serve un ESC x brushless, ma per i motori per modelli come il mio, conviene optare per dei motori inrunner o outrunner? e poi da quante spire o giri/V devo sceglierli?

Ciao e grazie per gli aiuti

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Lun 9 Set 2013 - 9:15

Ciao Eta, io sarei per un inrunner da 27 spire 2300/2400/Kv con batteria da 7,4V 5000mA almeno 25c , dovresti avere circa 20000 giri da sfruttare e il motore non dovrebbe scaldare.
Mi raccomando l'ESC per questo tipo di motore ha anche il reverse quando andrai a fare il setup limita l'EPA in reverse altrimenti la retro va come la velocità avanti e lo scafo affonda.
se ti serve altro chiedi , per quel che sono in grado di aiutarti, più che volentieri.
PS: con il 27 non dovresti toccare il passo delle eliche, non scendere di spire, non hai una macchina.
Ciao Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Lun 9 Set 2013 - 10:22

cheers Claudio, preferirei usare la Lipo 3s che già ho e quindi dovrei optare per motori che supportino i circa 12V erogati dalla batteria.
Ho cercato motori e ESC su Hobbyking e credo di aver trovato il materiale che potrebbe andare, però dovrei cambiare anche gli assi delle eliche o usare un riduttore per passare da 4mm a 2mm di diametro.
Io ho usato un asse da 2mm in un tubo di 4 e due bronzine di plastica in cima e in fondo e non vorrei che l'alto regime di giri mi crei qualche problema. Forse mi conviene cambiare anche tubo e assi e prenderli con i cuscinetti invece delle bronzine.
Mi domando poi se con un unico ESC posso comandare entrambi i motori o se devo usarne due e collegarli entrambi al Trottle con un Y.
Devo comunque valutare se tutto il gioco vale la candela per questo modello o se rimandare il tutto al prossimo.

Grazie Claudio

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Lun 9 Set 2013 - 10:56

Meglio due regolatori collegati alla ricevente, non mettere in parallelo i motori mi raccomando.Per quanto riguarda gli assi, io ti consiglierei di costruirne un'altro, cosi ti vediamo all'opera ancora Very Happy 
Ricordatiche se utilizzi le lipo 3s di calcolare anche i Kv per i giri max.
ciao Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ospite Lun 9 Set 2013 - 13:24

uhheeee...etaaaa...complimenti per il varo!!! Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 606245 alla fine ci sei riuscito alla grande e ne è uscito pure un bellissimo modello, curato e soprattutto motorizzato!!...
dai dai...visto che stai prendendo la passione potresti fare qualcosina a vela...qualcosina di datato magari...
Un saluto e complimenti ancora...
Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 9 Set 2013 - 13:57

Complimenti per il varo Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 553353 Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 553353 
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da CRONO Lun 9 Set 2013 - 16:08

la barca in acqua è bellissima,
Non preoccuparti per quel piccolo errore di marcia…prima o poi una stupidata del genere succede a tutti…al campo di volo dove andavo vedevo succedere anche di peggio… ogni tanto qualcuno arrivava con la radio sbagliata o senza ali del modello…e io dicevo: Mah come si fa!… e poi…A me non succederà mai!…beh due settimane fa sono andato al lago senza la deriva e bulbo della barca a vela....italo  
Con quei giri così bassi sfido qualunque motore a scaldare.
Come motorizzazione non so proprio quale consigliarti ci sono dei pro e dei contro che devi valutare: partiamo subito dal tipo di corrente sfruttata dai due tipi di motorizzazione il brushless utilizza l'alternanta invece i brushed la continua.
Con una coppia di brushless devi montare per forza due regolatori mentre con i brushed puoi fare come vuoi (uno per motore, uno per la coppia di motori o nessuno).
In più c'è il discorso batterie i brushless funzionano al meglio con le LIPO (che hanno bisogno di un loro apposito caricatore e che sono più "delicate" delle altre)non molto bene con le NiMh e proprio male con quelle al piombo.
I brushed funzionano bene un po' con tutti i tipi di batterie.
Appena mi vengono in mente altri vantaggi/svantaggi gli aggiungo
CRONO
CRONO
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da unimatrix0 Mar 10 Set 2013 - 10:57

...... mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione ....Very Happy ...
ti immagino come un bambino che scarta i regali di Natale .... ci ho preso ?
Bruno
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Mar 10 Set 2013 - 17:42

Grazie a tutti per l'apprezzamento, il sostegno morale e i consigli, che mi sono sempre utili per migliorare.

@unimatrix0 - veramente credo che in quel frangente ho fatto la faccia di un ragazzino che dopo avere insistito tanto per farsi comprare un gelato... alla prima leccata gli casca tutto per terra! Very Happy Very Happy pig 

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Mer 11 Set 2013 - 12:09

Verrà meglio la prossima leccata Very Happy , basta non far cadere il gelato
Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 11 Set 2013 - 12:47

Oppure prendere una coppetta.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Gio 10 Ott 2013 - 22:34

Finalmente ho portato a termine il modello e lo devo impacchettare per bene per portarlo a mio nipote per il suo compleanno:bounce: bounce 

Speriamo che tra le sue mani duri qualche giorno, almeno il tempo di andare insieme a provarlo in acqua da qualche parte.

Oggi ho scattato le ultime foto così almeno quelle mi rimarranno come ricordo Very Happy 

Ecco oggi come si presenta il modello finito:

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Dsc04610

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Dsc04611

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Dsc04612

Dall'ultima volta ho fatto diversi lavoretti tra i quali i più evidenti sono il montaggio deli vetri oscurati e del parabrezza sul flybridge e la scaletta a per accedere al flybridge e la porta scorrevole.

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Dsc04614

Ho anche sostituito le eliche con due bipala più grandi e con il passo lungo per farlo navigare un pò più velocemente (domenica lo vado a provare sul lago di Corbara).

Infine, per segnalare quando la ricevente è accesa ho aggiunto un led multicolore che ho recuperato da un mouse guasto. Poi per fare ancora più contento il mio nipotino gli ho messo un quadretto con l'immagine di Spiderman (il suo ere preferito)

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Dsc04613

Come secondo modello (primo R/C) non mi lamento anche se sono cosciente di aver commesso parecchi errori che cercherò di non ripetere con i prossimi modelli.

A questo punto considero chiuso questo cantiere e chiedo cortesemente ai moderatori di modificare il titolo di conseguenza.

Grazie e ... alla prossima avventura che mi aspetta dietro l'angolo! Very Happy pirat cheers 

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Gio 10 Ott 2013 - 22:47

Ciao Etabeta
é una bellezza, immagino quanto sarà felice il tuo nipotino di averlo tra le mani, e il suo sorriso ti ripagherà di tutto il lavoro che hai fatto e che dovrai fare per aggiustarglielo,
grazie a te per averci fatto partecipi del tuo lavoro
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da ErPiotta71 Gio 10 Ott 2013 - 23:25

Bellissimo, direi! Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 109716 
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 11 Ott 2013 - 7:24

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 109716 Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 109716 Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 109716 Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 109716  veramente bello, complimenti.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Ven 11 Ott 2013 - 9:05

Bellissimo lavoro,complimenti
Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Ven 11 Ott 2013 - 20:51

Ciao Eta, ti è venuto proprio bello, quando lo provi al lago, fai anche un bel video, così ci rendi partecipi e ti rimane come ricordo insieme alle foto Wink
Complimenti Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 835259Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 835259Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 835259

_________________
Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 911892 Armando



Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Ven 11 Ott 2013 - 21:58

Ueeeh! troppo buoni! Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 940721 
Mi fa molto piacere il vostro apprezzamento e mi stimola a fare meglio la prossima volta.

@Armando e @Walter: farò un video del varo di mio nipote e lo posterò

@Erpiotta: ma tu quando lo fai il tuo WT85? Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 55620 

@Claudio e @Vincenzo:  le foto non mostrano bene i difetti; io li conosco e mi darò da fare per non perseverare negli errori.

@Staff: Grazie per aver modificato il titolo del cantiere.

Ciao a tutti e ... alla prossima!

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da brggpl Sab 12 Ott 2013 - 8:21

ciao etabeta
di dinamico non so nulla, ma solo come statico è veramente un bel modello con molti particolari realistici. complimenti! Applausi 
certo che tuo nipote è fortunato: spero che tratti il modello con molta cura!
saluti

_________________
Ciao gian paolo


Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Sab 12 Ott 2013 - 9:08

Beh Gian Paolo, non credo che lo tratterà peggio di un bravo bambino di 6 anni Smile e quindi durerà da "Natale a S.Stefano", come dicevano i nostri nonni.

Per me l'importante è che per il tempo che durerà questo modello, lui si renda conto che si possono costruire con le nostre mani, con la nostra fantasia, con il nostro impegno e sopratutto con la nostra pazienza e buona volontà, delle cose bellissime che non si trovano nei negozi già belle e pronte!.

Anche se questa volta è stato il nonno a costruirglielo, un domani anche lui potrà fare queste cose e che il nonno sarebbe ben contento di insegnargliele.  Questa è la cosa che vorrei che gli restasse nella mente.

Per il resto, mi rendo conto che per ottenere il risultato potevo fargli una cosa mooooolto più semplice e meno impegnativa; ma anch'io mi volevo divertire e volevo mettermi alla prova Very Happy 

In fondo io sono e mi sento un vecchio bambino e mi piace giocare! bounce Basketball

Ciao

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Maruzzella Sab 12 Ott 2013 - 9:37

Notevole Eta, veramente notevole. Splendida realizzazione, sei veramente molto bravo. Mi piace il modello come i colori ed i particolari, insomma un gioiello.
Grazie per questo magnifico contributo Wink 
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da etabeta Sab 12 Ott 2013 - 10:59

Ciao Italo, grazie per il tuo apprezzamento che mi fa molto piacere; Tu sei un vero artista! capace di fare quel meraviglioso tritone che sorregge il modello.
Vorrei esserne capace anch'io.

Approfitto dell'occasione per aggiungere un'ultima foto del posto di guida del flybridge.

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Dsc04615

Ciao


_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Maruzzella Sab 12 Ott 2013 - 13:33

Troppo buono Eta, con un po di pazienza e tenacia... è alla portata di tutti, credimi.
Anche questa ultima foto è stupenda.... altro che tritone Wink 
Un abbraccio
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta)  ***TERMINATO*** - Pagina 6 Empty Re: Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.