PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Gozzo ligure (jek)*** Terminato ***
+8
Forlani daniel
cvincenzo54
onip
Maruzzella
brggpl
Armando54
Scubaleo
jek
12 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Gozzo ligure (jek)*** Terminato ***
grazzie mille per la dritta ragazzi discussione molto interessante ma la teoria è una cosa e la pratica tuttaltro comunque si va avanti e vediamo cosa salta fuori un saluto e a presto
jek- Utente Appassionato
un saluto atutti vado avanti con la mia solita lentezza remi e timone sono ultimati manca la solo la mano di impregniante
jek- Utente Appassionato
Compilimenti Jek, mi sembra di vedere che sia i remi che il timone siano venuti molto bene. Con la posa dei corsi a che punto sei?
Buon madellismo
Buon madellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
ciao maru ti rispondo con le inmagini il fasciame è ultimato meglio di cosi non sono riuscito francamente non mi aspettavo che un modello con un unico fasciame fosse cosi difficile comunque bene o male sono riuscito ad uscirne cosa ne pensate ciao ciao alla prossima
---------------------------------------------
Ciao Jack, mi sono permesso di dare una sistematina alle tue foto.
Grazie per la collaborazione.
Maruzzella
jek- Utente Appassionato
Tutto sommato mi sembra un bel lavoro. Il fasciame è posato un pò fuori dai canoni, ma sapendo che andrà verniciato la cosa più importante è che lo scafo sia senza inperfezioni (avvallamenti, fessure tra i corsi...etc etc). Sei sulla buona strada per affrontare progetti più impegnativi
Buon modellismo
Buon modellismo
Ciao jek per essere la prima volta a fasciame unico,veramente niente male, dai che sta venendo un bel lavoro.
ciao
ciao
grazie ragazzi per l'incoraggiamento e le vostre preziose opinioni a presto. p.s.grazie maru per aver sistemato il pastrocchio che ho combinato nell'ultimo messaggio , non c'è niente da fare io e la tecnologia non andremo mai d'accordo un saluto
jek- Utente Appassionato
Non preoccuparti di queste piccole schiocchezze, tu posta tranquillamente che io sistemo. L'importante e' andare avanti con il cantiere che peraltro va come un treno
Buon modellismo
Buon modellismo
posto altri progressi del gozzo stranamente senza intoppi "non vorrei aver parlato troppo presto"un salutone e apresto
jek- Utente Appassionato
Complimenti Jek, stai facendo proprio un gran bel lavoro. Hai una buona mano e si denota dalla pulizia della realizzazione.
Ancora bravo e buon proseguimento
Ancora bravo e buon proseguimento
Ciao Jek, volevo chiederti se praticherai la chiodatura sullo scafo e sulle serrette, grazie. Anche secondo me stai procedendo bene, complimenti.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
grazie mille ragazi per i complimenti e gli incoraggiamenti!
io daniel stò seguendo il progetto che mi ha passato sandro che non prevede la chiodatura dello scafo quindi penso che mi atterò al progetto non voglio complicarmi la vita più di tanto il mio intento con questo modello era inanzitutto realizzare un modello con un singolo fasciame un passo alla volta un saluto e a presto
io daniel stò seguendo il progetto che mi ha passato sandro che non prevede la chiodatura dello scafo quindi penso che mi atterò al progetto non voglio complicarmi la vita più di tanto il mio intento con questo modello era inanzitutto realizzare un modello con un singolo fasciame un passo alla volta un saluto e a presto
jek- Utente Appassionato
finita la rifinitura con l'impregniante color noce medio e l'assemblaggio dei sedili e di altre piccole minuzie cosa un saluto a tutti a presto
jek- Utente Appassionato
Bravissimo Jek, hai quasi portato a termine con successo il tuo primo modello. Prevedi di rifinire lo scafo con un qualche tipo di vernice? Dai Jeck, ora che hai iniziato ad acquisire la tecnica, mi aspetto di leggerti in un nuovo e più impegnativo cantiere.
Buon modellismo
Buon modellismo
Ciao Jek, complimenti, per essere la tua prima esperienza con lo scafo ad un solo fasciame è ben fatta. mi piace molto la seconda foto del tuo ultimo messaggio
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Complimenti
ciao
ciao
grazie ragazzi per i complimenti come dico sempre siete troppo buoni.
no maru il progetto non prevede verniciature varie e poi sinceramente quella tonalità di colore mi piace molto quindi penso proprio che lascierò tutto cosi,un salutone a tutti e a presto per le fasi conclusive del cantiere ciao cioa e buona serata
no maru il progetto non prevede verniciature varie e poi sinceramente quella tonalità di colore mi piace molto quindi penso proprio che lascierò tutto cosi,un salutone a tutti e a presto per le fasi conclusive del cantiere ciao cioa e buona serata
jek- Utente Appassionato
Ciao jek,
complimenti per il lavoro e per le inquadrature, molto suggestive.
ilbor
complimenti per il lavoro e per le inquadrature, molto suggestive.
ilbor
ilbor- Forumnauta
grazie ilbor le inquadrature mi sono venute per caso dato che tutte le foto che ho fatto sino ad ora erano pessime : un colpo di fortuna ogni tanto ci vuole un salutone:sunny:
jek- Utente Appassionato
Ciao Jek, hai lavorato parecchio nel mese di mia assenza, hai fatto un bel lavoro, in merito al fasciame la prossima volta calcola bene la rastrematura, se dal secondo listello in giù rastremavi leggermente meno non avresti avuto quel problema, in ogni caso ti faccio i miei complimenti per tutto e per la voglia di andare avanti.
Un saluto e grazie
Sandro
Un saluto e grazie
Sandro
Ospite- Ospite
e già l'inesperienza si paga cara però l' importante è capire dove si è sbagliato per non commettere più in futuro gli stessi errori ,grazie a te per l'attenzione i consigli e la disponibilità ci risentiamo a presto con la fine del cantiere ciao
jek- Utente Appassionato
Jek se posso esprimere un mio pensiero:
" Solo se si sbaglia si diventa bravi"
Un saluto
Sandro
" Solo se si sbaglia si diventa bravi"
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
con questo ho pressoche finito mi rimane da posizionare i remi e realizzare il piedistallo su cui ci stò gia lavorando un saluto e buon modellismo a tutti
jek- Utente Appassionato
e con questo ho concluso definitivamente il lavoro !!!!!!!!!!!!!
jek- Utente Appassionato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Anche io..Gozzo Ligure (Novecento) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Anche io..Gozzo Ligure (Novecento) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 2 di 3