PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
PANZER TIGER ELEFANT
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PANZER TIGER ELEFANT
Buongiorno come certamente sapete è iniziata la pubblicazione da parte della DEA della nuova raccolta a fascicoli intitolata: " Panzer i blindati tedeschi della seconda guerra mondiale ".
Incuriosito di ciò ho acquistato il primo fascicolo nella speranza di vedere qualcosa di interessante ma la delusione è stata tanta, sia a livello di fascicolo dove immaginavo una descrizione un pò più curata in merito al modellimo allegato sia a livello di modellino che è abbastanza sommario anche se la scala è 1:72
Vi posto la foto del modello in questione.
La parte cartacea ha già fatto la fine che potete immagginare, lo stava facendo anche il modellino poi lo ho recuperato e ho pensato di utilizzarlo per un diorama, ora vi chiedo se mi potete dare qualche idea in merito, cercando di avere lo sfondo come soggetto principale mentre il modello deve essere da sfondo.
Un saluto
Sandro
Incuriosito di ciò ho acquistato il primo fascicolo nella speranza di vedere qualcosa di interessante ma la delusione è stata tanta, sia a livello di fascicolo dove immaginavo una descrizione un pò più curata in merito al modellimo allegato sia a livello di modellino che è abbastanza sommario anche se la scala è 1:72
Vi posto la foto del modello in questione.
La parte cartacea ha già fatto la fine che potete immagginare, lo stava facendo anche il modellino poi lo ho recuperato e ho pensato di utilizzarlo per un diorama, ora vi chiedo se mi potete dare qualche idea in merito, cercando di avere lo sfondo come soggetto principale mentre il modello deve essere da sfondo.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Re: PANZER TIGER ELEFANT
Puoi mettere dei soldati inglesi con un bivacco e sporco in un canale il tiger elefant, come se fosse stato distrutto
ginepro- Nuovo Utente
Re: PANZER TIGER ELEFANT
Ho seguito il consiglio di Mauro ma già da qualche mese, volevo valorizzarlo ma è stato più forte di me, non c'è l'ho fatta quindi ho fatto spazio.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Il Panzer VI "Tiger I " (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
» Ferdinand/Elefant Tank (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» TIGER 1 (santos)
» tiger 2 ausf.B
» panzer 1 ausf f (riccardot-34)
» Ferdinand/Elefant Tank (Marini Claudio) ***TERMINATO***