PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 93 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 92 Ospiti :: 1 Motore di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
tiger 2 ausf.B
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tiger 2 ausf.B
Ciao a tutti oggi vi porto il mio tiger 2 con torretta henschel del 510 s.SS.Pz.abteilung della eduard models in scala 1-35 spero apprezziate .
P.S. Sono in arrivo altri membri dell'equipaggio m per ora ho disponibile solo il capocarro. inoltre l'interno non è completo ma ho voluto lasciarlo visibile ugualmente perchè secondo me è fatto molto bene e adoro il fatto che ci sia un completo kwk 43 l/70 (che è il mio cannone preferito)
Per concludere le taniche di caburante e la cassa per le munizioni sono di marca academy.
P.S. Sono in arrivo altri membri dell'equipaggio m per ora ho disponibile solo il capocarro. inoltre l'interno non è completo ma ho voluto lasciarlo visibile ugualmente perchè secondo me è fatto molto bene e adoro il fatto che ci sia un completo kwk 43 l/70 (che è il mio cannone preferito)
Per concludere le taniche di caburante e la cassa per le munizioni sono di marca academy.
riccardot-34- Utente Appassionato
Re: tiger 2 ausf.B
vai vai Riccardo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Wow...sei super attivo...ottimo mi fa piacere... allora bello il modello, questa mimetica non è facile da realizzare...solo una nota...i carichi come taniche e sopratutto casse di munizioni devi fissarle moooolto bene al mezzo, altrimenti alla prima partenza finisce tutto a terra...
Per il resto vai così che vai bene...
Ciao.
Marino
Per il resto vai così che vai bene...
Ciao.
Marino
marino starace- Forumnauta
Grazie mille comunque riguardo i carichi extra su questo carro non li ho fissati perché avevo in mente di presentarlo in un diorama dove il mezzo è in sosta dopo il combattimento e viene rifornito dall'equipaggio comunque grazie del consiglio
Concordo con tutti, bel lavoro, carro colorato e invecchiato molto bene, le munizioni nella cassa sono gialle, visto il lavoro che hai fatto , personalmente le ritoccherei , più verso il colore ottone dorato.
L'estintore esterno generalmente aveva il colore della base del carro
Foto inserite a scopo discussione
rosso di solito era interno al carro
Claudio
L'estintore esterno generalmente aveva il colore della base del carro
Foto inserite a scopo discussione
rosso di solito era interno al carro
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Mi sembrava strano infatti ma sulla guida di pitturazione lo segnava rosso... comunque vedró di ritoccarlo per le munizioni ero sprovvisto di colore ottone ma comunque avevo intenzione di ritoccarle perché non mi piacevano un gran che così.Grazie dei consigli a tutti
Ciao utilizza il gold tamiya con il copper sempre tamiya miscelati
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» panzer 1 ausf f (riccardot-34)
» TIGER 1 (santos)
» Carro Tigre I Ausf. e/h1 - kit Italeri n.286 (unimatrix0)
» German Panzer Kpfw 38(t) Ausf.B (Luca_zena)
» Tiger 1 tarda produzione (riccardot-34)
» TIGER 1 (santos)
» Carro Tigre I Ausf. e/h1 - kit Italeri n.286 (unimatrix0)
» German Panzer Kpfw 38(t) Ausf.B (Luca_zena)
» Tiger 1 tarda produzione (riccardot-34)
Pagina 1 di 1