PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Veliero a Pulsano (feberet)
+6
ErPiotta71
Stephen Maturin
Maruzzella
cvincenzo54
Forlani daniel
feberet
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Veliero a Pulsano (feberet)
Grazie ragazzi , e come aveti visto seguo sempre i vostri preziosi consigli , vedasi il mare fatto incollando il silicone colorato in un pezzo di plastica e cosi come tante altre cosette. Grazie ancora e vi sono sempre debitore .
Cosa sto facendo ora ?.... ebbene, delle normali cullette in compensato ( lunghe 15 cm circa ) per mettere il bambino gesù , lavoretti per il S. Natale .
Cosa sto facendo ora ?.... ebbene, delle normali cullette in compensato ( lunghe 15 cm circa ) per mettere il bambino gesù , lavoretti per il S. Natale .
feberet- Forumnauta
Ciao Feberet, hai fatto un lavoro bellissimo (come sempre) e visto che ti occuperai delle cullette natalizie che ne pensi della sfida sui Presepi? http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4039-3-sfida-scuola-di-modellismo-il-presepe-lista-partecipanti#48435
Stephen Maturin- Forumnauta
ciao ferdinando
i miei complimenti! un lavoro di pazienza e di divertimento!
è da un po' di tempo che non ti vedo al lavoro con una imbarcazione (non in bottiglia): hai qualche progetto?
ciao e buon divertimento
i miei complimenti! un lavoro di pazienza e di divertimento!
è da un po' di tempo che non ti vedo al lavoro con una imbarcazione (non in bottiglia): hai qualche progetto?
ciao e buon divertimento
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ora sto facendo il presepe in bottiglia per la Sfida sui presepi , poi devo scegliere qualche barchetta che abbia una velatura diversa da quelle che ho fatto , di fatto, tutti i modellini che ho scelto sono con lo scopo di avere una velatura diversa, questa è l'ùnica curiosità delle barchete che ho fatto.
Da tempo mi balena l'idea di fare il Kon-Tiki ma , non ho nessun disegno tipo progetto, di foto in internet ne trovi tante e forse da li potrei trovare le misure e qualche altro dato .
Quasi quasi , apro un topik sul kon-tiki per vedere se qualcino l'ha fatto . che ne dici ? stuzzichiamo la curiosita del forum ahahah:lol:
Da tempo mi balena l'idea di fare il Kon-Tiki ma , non ho nessun disegno tipo progetto, di foto in internet ne trovi tante e forse da li potrei trovare le misure e qualche altro dato .
Quasi quasi , apro un topik sul kon-tiki per vedere se qualcino l'ha fatto . che ne dici ? stuzzichiamo la curiosita del forum ahahah:lol:
feberet- Forumnauta
mmm... a quanto pare qualcuno l'ha fatto! ! !
Leggete qui:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciao ErPiotta,ho cancellato il link da te postato in quanto non conforme al regolamento,grazie per la tua collaborazione alla prossima.
Daniel
Leggete qui:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciao ErPiotta,ho cancellato il link da te postato in quanto non conforme al regolamento,grazie per la tua collaborazione alla prossima.
Daniel
ErPiotta71- Forumnauta
Modello 1:70, autocostruito su disegni Navimodel a scala modificata.
Ci sarebbe da cercare quei disegni . na parola trovarli nel web .
Ci sarebbe da cercare quei disegni . na parola trovarli nel web .
feberet- Forumnauta
bè, manda un'email a Navimodel che magari ti dicono chi l'ha fatto e con quali disegni.
Chiedere male non fà!
Chiedere male non fà!
ErPiotta71- Forumnauta
detto fatto , ho mandato una mail facendo riferimento al modellista che l'ha fatto . speriamo mi rispondano e ti faro sapere .
feberet- Forumnauta
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Veliero Bottiglia (feberet) *** Terminato ***
» "Scialuppa feberet" (feberet) *** Terminato ***
» presepi Feberet (feberet)
» Veliero Pen Duick (vip44)
» sovrana dei mari
» "Scialuppa feberet" (feberet) *** Terminato ***
» presepi Feberet (feberet)
» Veliero Pen Duick (vip44)
» sovrana dei mari