PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 64 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***
+43
marioandreoli
giovannino
gscappini
Carmine
Robi73
mau.tacco
SIMONCELLO
pierinolapeste71
jaws79
Nazza
Picelli Bruno
Armando54
iceman79
oldboy
diabolik
giupy25
grisuzone
vittorio gaietto
gigantesco giovanni
Maruzzella
Virgiliomodellista
ErPiotta71
gattorosso
vip44
nicola ripandelli
gino arcuri
nostromo61
vagelischantziaras
cvincenzo54
mozzo
mauroatz
Brad Barron
brggpl
aniello
unimatrix0
matiz
alduspm
Modifica
Scubaleo
edo958
lellosauro
Stephen Maturin
Forlani daniel
47 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 25 di 26
Pagina 25 di 26 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26
Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***
Ciao a tutti, ebbene sono arrivato al termine di questa mia prima avventura nel mondo dell'Arsenale. Che dire sono molto contento di aver realizzato questa Scialuppa e che mi ha dato modo di capire quanto è difficile e allo stesso tempo affascinante costruire un modello in un determinato sistema.
Voglio Ringraziare tutti gli Amici del forum che sono intervenuti nel mio cantiere e che a loro modo mi hanno dato un sostegno Tecnico e Morale, GRAZIE DI CUORE!!!!
Foto Finali:
Un Saluto a tutti!!!!!!!!!
Voglio Ringraziare tutti gli Amici del forum che sono intervenuti nel mio cantiere e che a loro modo mi hanno dato un sostegno Tecnico e Morale, GRAZIE DI CUORE!!!!
Foto Finali:
Un Saluto a tutti!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***
Il set e il soggetto sono interessanti... peccato per il fotografo!
Complimenti Daniel
Saluti da Scuba!!!
Complimenti Daniel
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Amico mio il lavoro è pregevole e sinceramente c'è da perderci gli occhi. Come sai ti seguo sin dal tuo primo post ed anche se non sono sempre intervenuto mi sono sempre letto tutto. Ho capito che se mai farò il salto passando all'arsenale userò molto questo argomento.
Però mi sorge una domanda, ma che sistema usava questa scialuppa per navigare?
Ciao e ancora complimenti, bellissimo lavoro
Però mi sorge una domanda, ma che sistema usava questa scialuppa per navigare?
Ciao e ancora complimenti, bellissimo lavoro
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Daniel complimenti anche da parte mia per il tuo magnifico lavoro e ora sotto con la prossima.
AHHHH dimenticavo chiedo a Erpiotta una copia del libro che ha scritto per te sempre se ciò è possibile.
Un saluto
Sandro
AHHHH dimenticavo chiedo a Erpiotta una copia del libro che ha scritto per te sempre se ciò è possibile.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ottimo lavoro Daniel...spettacolo!....complimenti anche per il cantiere ben sviluppato che potrà essere di aiuto a molti.
Ps:la targhetta però è provvisoria vero??
alla prossima allora!
Ospite- Ospite
Buongiorno alla ciurma , Ciao Daniel,complimenti per il lavoro di come l'hai svolto , ottima manualità,
Sotto col prossimo lavoro
mozzo
Sotto col prossimo lavoro
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao Daniel
ottimo lavoro e ottima descrizione!
complimenti
arrivederci alla prossima
ottimo lavoro e ottima descrizione!
complimenti
arrivederci alla prossima
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Bravo Daniel!!!
Non ti dico altro, ogni aggiunta è superflua, lo sai!
Al prossimo cantiere allora!
Modì.-
Non ti dico altro, ogni aggiunta è superflua, lo sai!
Al prossimo cantiere allora!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ora ti tocca usare lo spumante per il varo! ! !
Santos:
Oggi copio l'ultimo topic di Daniel poi passo il topic a Daniel così darà uno sguardo e magari fare qualche piccolo ritocco, modifica o correzione.
Dopodichè decideremo se inviare a tutti in pdf o in word.
Poi vedremo
ErPiotta71- Forumnauta
No Stefano,
a fare le Modifiche sono abilitato solamente io!
Ciao, Modì!
a fare le Modifiche sono abilitato solamente io!
Ciao, Modì!
Modifica- Forumnauta
Carissimo!!.....il tuo lavoro è a mio giudizio insuperabile....sei stato esemplare sotto il profilo dell'impegno e della messa in pratica!! hai avuto la tenacia di un mulo e sei riuscito nel tuo intento. Ti ho sempre seguito con molta ammirazione ed interesse e devo dire anche con un pizzico di invidia!!
Complimenti e buon lavoro per il tuo prossimo modello!!
Complimenti e buon lavoro per il tuo prossimo modello!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Ciao Daniel lavoro svolto con maestria spiegazione eccellente ma la tua disponibbilita alla condivisione ammirevole ma quello che ammiro di più e la tua umiltà che fa di te un grande personaggio degno di ammirazione
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Bravo, Bravissimo! Un abbraccio Daniel. Gino
Caro Daniel, l'apertura di questo cantiere e' quasi coinciso con la mia iscrizione al forum. Praticamente siamo cresciuti insieme...
E devo dire con grande soddisfazione per entrambi. Realizzare la scialuppa ha segnato sicuramente il tuo modo di fare modellismo. Ora non hai scuse, lo sai tu come lo sappiamo noi, la costruzione in arsenale e' la tua vocazione.
Quindi chiudi nella scatola dei ricordi gli innumerevoli complimenti che tutti ti abbiamo fatto, e riparti per una nuova grande avventura.
In bocca al lupo e buon modellismo
E devo dire con grande soddisfazione per entrambi. Realizzare la scialuppa ha segnato sicuramente il tuo modo di fare modellismo. Ora non hai scuse, lo sai tu come lo sappiamo noi, la costruzione in arsenale e' la tua vocazione.
Quindi chiudi nella scatola dei ricordi gli innumerevoli complimenti che tutti ti abbiamo fatto, e riparti per una nuova grande avventura.
In bocca al lupo e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Leo, grazie per i complimenti, mannaggia a te il fotografo a fatto del suo meglio.......
Ciao Stephen Maturin, mi fa molto piacere che se un giorno ti butterai nell'Arsenale uno dei tuoi riferimenti potrà essere la Scialuppa, grazie per avermi seguito fino alla fine, la scialuppa era mossa da dei rematori o tramite delle vele che in questo modello si può ritrovare degli elementi vedi collari e mastra di maestra e trinchetto che ti conducano a pensare ad un'istallazione dell'alberatura.
Ciao Sandro, grazie per i tuoi complimenti molto graditi, e per tutto l'aiuto che mi hai dato, per me sei un riferimento da seguire.
Ciao Magna, grazie sei stato molto gentile ad avermi seguito fin qui, per la targhetta sinceramente sarebbe quella definitiva bo adesso vedo se cambiare qualcosa o addirittura non mettere nulla.
Ciao mozzo, grazie anche a te, ebbene si, è ora di partire con il prossimo modello ma prima mi voglio costruire una macchina commettitrice.
Ciao Gianpaolo, grazie ho fatto il massimo per descivere tutto il cantiere nel migliore dei modi, penso che tu come altri ne sai qualcosa sul tempo speso per farlo ma alla fine il risultato finale è impagabile sotto l'aspetto della soddisfazione.
Ciao Modifica, grazie, mi raccomando non scrivo altro..... la prossima scialuppa a vedere la fine spero sia la tua.
Ciao Stefano, ti basta altrimenti faccio questa fine
PS: quando hai ultimato se puoi avvisarmi in mp, grazie per quanto hai fatto e che mi hi seguito dall'inizio.
Ciao Amis Lello, innanzitutto grazie, per quanto rigurda la tenacia io sono fatto così se realizzo qualcosa finchè non raggiungo il risultato sperato non mollo, certo naturalmente proporzionato alla mia manualità e possibilità.
Ciao Aniello, mi sei sempre stato di conforto e mi hai sempre espresso la tua solidarietà anche nei momenti difficile della realizzazione, grazie.
Ciao Gino, grazie anche a te ci rivediamo nel prossimo cantiere.
Ciao Maruzzella, seguirò alla lettera il tuo consiglio grazie mi ha fatto molto piacere la tua presenza nel mio cantiere, quindi alla prossima.
Un Saluto a Tutti!!!!!!!!!
Ciao Stephen Maturin, mi fa molto piacere che se un giorno ti butterai nell'Arsenale uno dei tuoi riferimenti potrà essere la Scialuppa, grazie per avermi seguito fino alla fine, la scialuppa era mossa da dei rematori o tramite delle vele che in questo modello si può ritrovare degli elementi vedi collari e mastra di maestra e trinchetto che ti conducano a pensare ad un'istallazione dell'alberatura.
Ciao Sandro, grazie per i tuoi complimenti molto graditi, e per tutto l'aiuto che mi hai dato, per me sei un riferimento da seguire.
Ciao Magna, grazie sei stato molto gentile ad avermi seguito fin qui, per la targhetta sinceramente sarebbe quella definitiva bo adesso vedo se cambiare qualcosa o addirittura non mettere nulla.
Ciao mozzo, grazie anche a te, ebbene si, è ora di partire con il prossimo modello ma prima mi voglio costruire una macchina commettitrice.
Ciao Gianpaolo, grazie ho fatto il massimo per descivere tutto il cantiere nel migliore dei modi, penso che tu come altri ne sai qualcosa sul tempo speso per farlo ma alla fine il risultato finale è impagabile sotto l'aspetto della soddisfazione.
Ciao Modifica, grazie, mi raccomando non scrivo altro..... la prossima scialuppa a vedere la fine spero sia la tua.
Ciao Stefano, ti basta altrimenti faccio questa fine
PS: quando hai ultimato se puoi avvisarmi in mp, grazie per quanto hai fatto e che mi hi seguito dall'inizio.
Ciao Amis Lello, innanzitutto grazie, per quanto rigurda la tenacia io sono fatto così se realizzo qualcosa finchè non raggiungo il risultato sperato non mollo, certo naturalmente proporzionato alla mia manualità e possibilità.
Ciao Aniello, mi sei sempre stato di conforto e mi hai sempre espresso la tua solidarietà anche nei momenti difficile della realizzazione, grazie.
Ciao Gino, grazie anche a te ci rivediamo nel prossimo cantiere.
Ciao Maruzzella, seguirò alla lettera il tuo consiglio grazie mi ha fatto molto piacere la tua presenza nel mio cantiere, quindi alla prossima.
Un Saluto a Tutti!!!!!!!!!
arrivo per ultimo ma non voglio mancare di esprimerti i miei complimenti
ti ho seguito dopo essere entrato nel gruppo ma ho recuperato tutte le fasi
il modellismo in arsenale partendo con una imbarcazione "minore" ma con la stessa cura di una grande vela
alla prossima maurizio
ti ho seguito dopo essere entrato nel gruppo ma ho recuperato tutte le fasi
il modellismo in arsenale partendo con una imbarcazione "minore" ma con la stessa cura di una grande vela
alla prossima maurizio
mau.tacco- Utente Navigato
Ciao Daniel , Grazie della risposta , ti consiglierei sul prossimo modello che vorrai costruire di documentarti con qualcosa di più della sola monografia.
Sarò molto ma molto pe...............................
buon modellismo
mozzo
Sarò molto ma molto pe...............................
buon modellismo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Daniel
Una parola solo . B R A V O
Vagelis
Una parola solo . B R A V O
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Daniel, quello che penso del tuo lavoro te l'ho già detto in corso d'opera.
Adesso alla fine del cantiere avrei voluto dirti ancora qualcosa di più, putroppo non mi è rimasto niente, hanno già detto tutto gli altri !!
Ad ogni modo sappi che il tuo cantiere mi ha esageratamente appassionato, tanto che me lo sono riguardato più volte.
Complimenti vivissimi !!
Adesso alla fine del cantiere avrei voluto dirti ancora qualcosa di più, putroppo non mi è rimasto niente, hanno già detto tutto gli altri !!
Ad ogni modo sappi che il tuo cantiere mi ha esageratamente appassionato, tanto che me lo sono riguardato più volte.
Complimenti vivissimi !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Complimenti per il bellissimo risultato .
SIMONCELLO- Nuovo Utente
Ciao mau.tacco, grazie per il tuo intervento, effetivamente l'impegno che ho messo per questo cantiere è stato il massimo per mein questo momento, proprio per capire se fossi pronto per un modello più impegnativo.
Ciao mozzo, sicuramente per il prossimo cantiere cercherò di mettere qualcosa in più di quanto si può trovare in una monografia, sapendo che posso contare sul tuo grande aiuto, quindi a presto e grazie.
Ciao Vagelis, grazie sei stato un compagno di viaggio stupendo.
Ciao Armando, ti ringrazio e mi fa piacere averti trasmesso questa senzazione con il mio cantiere, ti aspetto nel prossimo quando lo inizierò.
Ciao Simoncello, grazie anche a te, mi raccomando aspetto con ansia l'apertura del tuo cantiere.
Un Saluto!!!!!!!!
Ciao mozzo, sicuramente per il prossimo cantiere cercherò di mettere qualcosa in più di quanto si può trovare in una monografia, sapendo che posso contare sul tuo grande aiuto, quindi a presto e grazie.
Ciao Vagelis, grazie sei stato un compagno di viaggio stupendo.
Ciao Armando, ti ringrazio e mi fa piacere averti trasmesso questa senzazione con il mio cantiere, ti aspetto nel prossimo quando lo inizierò.
Ciao Simoncello, grazie anche a te, mi raccomando aspetto con ansia l'apertura del tuo cantiere.
Un Saluto!!!!!!!!
Spettacolo!
Ciao Daniel leggo molto ma scrivo poco sul Forum, ma oggi dopo essermi letto tutto d'un fiato il tuo wip non posso non scrivere! solo 2 parole:
COMPLIMENTI: un lavoro bellissimo, belle foto, grandissima manualità, pregevole realizzazione,insomma grandissimo!
GRAZIE: ho da poco terminato anch'io la lancia armata ed ero un po' "in crisi" di ispirazione.. dalle prime pagine mi prendevo male non c'è proprio paragone tra il mio lavoro e il tuo, ma già a pagina 20 avevo voglia di tagliare, a pagina 30mi prudevano le mani, a pagina 40 ho deciso di mettermi subito al lavoro su una "postazione cannone"!
COMPLIMENTI: un lavoro bellissimo, belle foto, grandissima manualità, pregevole realizzazione,insomma grandissimo!
GRAZIE: ho da poco terminato anch'io la lancia armata ed ero un po' "in crisi" di ispirazione.. dalle prime pagine mi prendevo male non c'è proprio paragone tra il mio lavoro e il tuo, ma già a pagina 20 avevo voglia di tagliare, a pagina 30mi prudevano le mani, a pagina 40 ho deciso di mettermi subito al lavoro su una "postazione cannone"!
Robi73- Nuovo Utente
Ciao Robi73, grazie che hai dedicato del tempo per leggerti tutto il mio cantiere e per i tuoi apprezzamenti, se vuoi apri un'argomento nella sezione "La Mia Galleria"
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
postaci qualche foto della tua lancia armata appena terminata così possiamo ammirare la tua realizzazione e allo stesso tampo scambiarci qualche opinione in merito.
Un Saluto!!!!!!
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
postaci qualche foto della tua lancia armata appena terminata così possiamo ammirare la tua realizzazione e allo stesso tampo scambiarci qualche opinione in merito.
Un Saluto!!!!!!
Ciao Daniel, hai compiuto un lavoro eccezzionale, le foto parlano da sole.
Complimenti e ancora complimenti.
diabolik:clown:
Complimenti e ancora complimenti.
diabolik:clown:
diabolik- Nuovo Utente
Ciao diabolik, grazie per il tuo intervento mi fa molto piacere che hai trovato il mio cantiere eccezionale.
Un ringraziamento va a Tiziano per i consigli dati sono stati di grande aiuto, grazie.
Un ringraziamento va a Tiziano per i consigli dati sono stati di grande aiuto, grazie.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 25 di 26 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26
Argomenti simili
» Scialuppa armata in guerra 1834 (modifica)***chiuso!!!***
» Barca da 13 metri armata in guerra 1834 (marioandreoli)
» Cantiere barca da 13 m. armata ... 1834 scala 1:18 (pierpi46)
» Wappen von Hamburg I 1667 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» Il Presepe - Diario di costruzione (Forlani Daniel) *** TERMINATO ***
» Barca da 13 metri armata in guerra 1834 (marioandreoli)
» Cantiere barca da 13 m. armata ... 1834 scala 1:18 (pierpi46)
» Wappen von Hamburg I 1667 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» Il Presepe - Diario di costruzione (Forlani Daniel) *** TERMINATO ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 25 di 26