Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

+43
marioandreoli
giovannino
gscappini
Carmine
Robi73
mau.tacco
SIMONCELLO
pierinolapeste71
jaws79
Nazza
Picelli Bruno
Armando54
iceman79
oldboy
diabolik
giupy25
grisuzone
vittorio gaietto
gigantesco giovanni
Maruzzella
Virgiliomodellista
ErPiotta71
gattorosso
vip44
nicola ripandelli
gino arcuri
nostromo61
vagelischantziaras
cvincenzo54
mozzo
mauroatz
Brad Barron
brggpl
aniello
unimatrix0
matiz
alduspm
Modifica
Scubaleo
edo958
lellosauro
Stephen Maturin
Forlani daniel
47 partecipanti

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 21 Feb 2012 - 23:33

Ciao a tutti, ebbene sono arrivato al termine di questa mia prima avventura nel mondo dell'Arsenale. Che dire sono molto contento di aver realizzato questa Scialuppa e che mi ha dato modo di capire quanto è difficile e allo stesso tempo affascinante costruire un modello in un determinato sistema.

Voglio Ringraziare tutti gli Amici del forum che sono intervenuti nel mio cantiere e che a loro modo mi hanno dato un sostegno Tecnico e Morale, GRAZIE DI CUORE!!!!

Foto Finali:

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Foto_f16

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Foto_f17

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Foto_f18

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Foto_f14

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Foto_f19

Un Saluto a tutti!!!!!!!!!Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 911892
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Scubaleo Mar 21 Feb 2012 - 23:41

Il set e il soggetto sono interessanti... peccato per il fotografo! Laughing Laughing

Complimenti Daniel Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 22 Feb 2012 - 1:36

Amico mio il lavoro è pregevole e sinceramente c'è da perderci gli occhi. Come sai ti seguo sin dal tuo primo post ed anche se non sono sempre intervenuto mi sono sempre letto tutto. Ho capito che se mai farò il salto passando all'arsenale userò molto questo argomento.

Però mi sorge una domanda, ma che sistema usava questa scialuppa per navigare?

Ciao e ancora complimenti, bellissimo lavoro cheers
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Mer 22 Feb 2012 - 6:47

Ciao Daniel complimenti anche da parte mia per il tuo magnifico lavoro e ora sotto con la prossima.
AHHHH dimenticavo chiedo a Erpiotta una copia del libro che ha scritto per te sempre se ciò è possibile.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Mer 22 Feb 2012 - 8:12

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 835259
Ottimo lavoro Daniel...spettacolo!....complimenti anche per il cantiere ben sviluppato che potrà essere di aiuto a molti.

Ps:la targhetta però è provvisoria vero?? Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 0662

Ciao alla prossima allora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da mozzo Mer 22 Feb 2012 - 8:24

Buongiorno alla ciurma , Ciao Daniel,complimenti per il lavoro di come l'hai svolto , ottima manualità,
Sotto col prossimo lavoro
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da brggpl Mer 22 Feb 2012 - 8:28

ciao Daniel Very Happy
ottimo lavoro e ottima descrizione!
italia complimenti Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 835259
arrivederci alla prossima Ciao

_________________
Ciao gian paolo


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Modifica Mer 22 Feb 2012 - 9:29

Bravo Daniel!!!
Non ti dico altro, ogni aggiunta è superflua, lo sai!
Al prossimo cantiere allora!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da ErPiotta71 Mer 22 Feb 2012 - 10:45

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353
Ora ti tocca usare lo spumante per il varo! ! !
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353

Santos:
Oggi copio l'ultimo topic di Daniel poi passo il topic a Daniel così darà uno sguardo e magari fare qualche piccolo ritocco, modifica o correzione.
Dopodichè decideremo se inviare a tutti in pdf o in word.
Poi vedremo
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Modifica Mer 22 Feb 2012 - 10:57

No Stefano,
a fare le Modifiche sono abilitato solamente io! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao, Modì!
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da lellosauro Mer 22 Feb 2012 - 11:09

Carissimo!!.....il tuo lavoro è a mio giudizio insuperabile....sei stato esemplare sotto il profilo dell'impegno e della messa in pratica!! hai avuto la tenacia di un mulo Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 308193 e sei riuscito nel tuo intento. Ti ho sempre seguito con molta ammirazione ed interesse e devo dire anche con un pizzico di invidia!!

Complimenti e buon lavoro per il tuo prossimo modello!!Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 553353

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da aniello Mer 22 Feb 2012 - 12:24

Ciao Daniel lavoro svolto con maestria spiegazione eccellente ma la tua disponibbilita alla condivisione ammirevole ma quello che ammiro di più e la tua umiltà che fa di te un grande personaggio degno di ammirazione

Aniello
aniello
aniello
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da gino arcuri Mer 22 Feb 2012 - 12:29

Bravo, Bravissimo! Un abbraccio Daniel. Gino

_________________
Da piccolo ero molto attratto da tutto ciò che raffigurasse riproduzioni miniaturizzate;
principalmente affascinato dai vascelli con i loro cannoni, le loro vele e tutto quel groviglio di fili di cui non capivo molto e mi chiedevo se fossero veramente tutti necessari.
gino arcuri
gino arcuri
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Maruzzella Mer 22 Feb 2012 - 13:10

Caro Daniel, l'apertura di questo cantiere e' quasi coinciso con la mia iscrizione al forum. Praticamente siamo cresciuti insieme... Wink
E devo dire con grande soddisfazione per entrambi. Realizzare la scialuppa ha segnato sicuramente il tuo modo di fare modellismo. Ora non hai scuse, lo sai tu come lo sappiamo noi, la costruzione in arsenale e' la tua vocazione.
Quindi chiudi nella scatola dei ricordi gli innumerevoli complimenti che tutti ti abbiamo fatto, e riparti per una nuova grande avventura.
In bocca al lupo e buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mer 22 Feb 2012 - 14:31

Ciao Leo, grazie per i complimenti, mannaggia a te il fotografo a fatto del suo meglio....... Embarassed

Ciao Stephen Maturin, mi fa molto piacere che se un giorno ti butterai nell'Arsenale uno dei tuoi riferimenti potrà essere la Scialuppa, grazie per avermi seguito fino alla fine, la scialuppa era mossa da dei rematori o tramite delle vele che in questo modello si può ritrovare degli elementi vedi collari e mastra di maestra e trinchetto che ti conducano a pensare ad un'istallazione dell'alberatura.

Ciao Sandro, grazie per i tuoi complimenti molto graditi, e per tutto l'aiuto che mi hai dato, per me sei un riferimento da seguire.

Ciao Magna, grazie sei stato molto gentile ad avermi seguito fin qui, per la targhetta sinceramente sarebbe quella definitiva bo adesso vedo se cambiare qualcosa o addirittura non mettere nulla.

Ciao mozzo, grazie anche a te, ebbene si, è ora di partire con il prossimo modello ma prima mi voglio costruire una macchina commettitrice.

Ciao Gianpaolo, grazie ho fatto il massimo per descivere tutto il cantiere nel migliore dei modi, penso che tu come altri ne sai qualcosa sul tempo speso per farlo ma alla fine il risultato finale è impagabile sotto l'aspetto della soddisfazione.

Ciao Modifica, grazie, mi raccomando non scrivo altro..... la prossima scialuppa a vedere la fine spero sia la tua.

Ciao Stefano, ti basta Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 606245 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 606245 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 606245 Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 606245 altrimenti faccio questa fine drunken

PS: quando hai ultimato se puoi avvisarmi in mp, grazie per quanto hai fatto e che mi hi seguito dall'inizio.

Ciao Amis Lello, innanzitutto grazie, per quanto rigurda la tenacia io sono fatto così se realizzo qualcosa finchè non raggiungo il risultato sperato non mollo, certo naturalmente proporzionato alla mia manualità e possibilità.

Ciao Aniello, mi sei sempre stato di conforto e mi hai sempre espresso la tua solidarietà anche nei momenti difficile della realizzazione, grazie.

Ciao Gino, grazie anche a te ci rivediamo nel prossimo cantiere.

Ciao Maruzzella, seguirò alla lettera il tuo consiglio grazie mi ha fatto molto piacere la tua presenza nel mio cantiere, quindi alla prossima.

Un Saluto a Tutti!!!!!!!!! Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 911892
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da mau.tacco Mer 22 Feb 2012 - 16:38

arrivo per ultimo ma non voglio mancare di esprimerti i miei complimenti

ti ho seguito dopo essere entrato nel gruppo ma ho recuperato tutte le fasi

il modellismo in arsenale partendo con una imbarcazione "minore" ma con la stessa cura di una grande vela

alla prossima maurizio
mau.tacco
mau.tacco
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da mozzo Mer 22 Feb 2012 - 16:56

Ciao Daniel , Grazie della risposta , ti consiglierei sul prossimo modello che vorrai costruire di documentarti con qualcosa di più della sola monografia.
Sarò molto ma molto pe...............................
buon modellismo
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da vagelischantziaras Mer 22 Feb 2012 - 17:05

Ciao Daniel

Una parola solo . B R A V O
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Armando54 Mer 22 Feb 2012 - 20:25

Ciao Daniel, quello che penso del tuo lavoro te l'ho già detto in corso d'opera.
Adesso alla fine del cantiere avrei voluto dirti ancora qualcosa di più, putroppo non mi è rimasto niente, hanno già detto tutto gli altri !!
Ad ogni modo sappi che il tuo cantiere mi ha esageratamente appassionato, tanto che me lo sono riguardato più volte.
Complimenti vivissimi !!

_________________
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 911892 Armando



Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da SIMONCELLO Mer 22 Feb 2012 - 20:50

Complimenti per il bellissimo risultato .

SIMONCELLO
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mer 22 Feb 2012 - 20:58

Ciao mau.tacco, grazie per il tuo intervento, effetivamente l'impegno che ho messo per questo cantiere è stato il massimo per mein questo momento, proprio per capire se fossi pronto per un modello più impegnativo.

Ciao mozzo, sicuramente per il prossimo cantiere cercherò di mettere qualcosa in più di quanto si può trovare in una monografia, sapendo che posso contare sul tuo grande aiuto, quindi a presto e grazie.

Ciao Vagelis, grazie sei stato un compagno di viaggio stupendo.

Ciao Armando, ti ringrazio e mi fa piacere averti trasmesso questa senzazione con il mio cantiere, ti aspetto nel prossimo quando lo inizierò.

Ciao Simoncello, grazie anche a te, mi raccomando aspetto con ansia l'apertura del tuo cantiere.

Un Saluto!!!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Spettacolo!

Messaggio Da Robi73 Ven 24 Feb 2012 - 14:07

Ciao Daniel leggo molto ma scrivo poco sul Forum, ma oggi dopo essermi letto tutto d'un fiato il tuo wip non posso non scrivere! solo 2 parole:
COMPLIMENTI: un lavoro bellissimo, belle foto, grandissima manualità, pregevole realizzazione,insomma grandissimo!

GRAZIE: ho da poco terminato anch'io la lancia armata ed ero un po' "in crisi" di ispirazione.. dalle prime pagine mi prendevo male non c'è proprio paragone tra il mio lavoro e il tuo, ma già a pagina 20 avevo voglia di tagliare, a pagina 30mi prudevano le mani, a pagina 40 ho deciso di mettermi subito al lavoro su una "postazione cannone"!
Robi73
Robi73
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Ven 24 Feb 2012 - 21:14

Ciao Robi73, grazie che hai dedicato del tempo per leggerti tutto il mio cantiere e per i tuoi apprezzamenti, se vuoi apri un'argomento nella sezione "La Mia Galleria"

http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria

postaci qualche foto della tua lancia armata appena terminata così possiamo ammirare la tua realizzazione e allo stesso tampo scambiarci qualche opinione in merito.

Un Saluto!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da diabolik Ven 24 Feb 2012 - 21:54

Ciao Daniel, hai compiuto un lavoro eccezzionale, le foto parlano da sole.

Complimenti e ancora complimenti.

diabolik:clown:

diabolik
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Ven 24 Feb 2012 - 22:29

Ciao diabolik, grazie per il tuo intervento mi fa molto piacere che hai trovato il mio cantiere eccezionale.

Un ringraziamento va a Tiziano per i consigli dati sono stati di grande aiuto, grazie.
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 25 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.