Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

+43
marioandreoli
giovannino
gscappini
Carmine
Robi73
mau.tacco
SIMONCELLO
pierinolapeste71
jaws79
Nazza
Picelli Bruno
Armando54
iceman79
oldboy
diabolik
giupy25
grisuzone
vittorio gaietto
gigantesco giovanni
Maruzzella
Virgiliomodellista
ErPiotta71
gattorosso
vip44
nicola ripandelli
gino arcuri
nostromo61
vagelischantziaras
cvincenzo54
mozzo
mauroatz
Brad Barron
brggpl
aniello
unimatrix0
matiz
alduspm
Modifica
Scubaleo
edo958
lellosauro
Stephen Maturin
Forlani daniel
47 partecipanti

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 8:08

Ottimo Daniel!....quella fresa e il suo fresatore fanno miracoli!...sei riuscito a farli da pezzo unico inserendo poi la carrucola.
Per curiosità che dimensioni hanno i bozzelli?
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 14 Feb 2012 - 15:29

Ciao Mauroatz, le pulegge le ho realizzate in ottone utilizzando il tornio, mi sono costruito un utensile da taglio perchè data la loro dimensione di diametro 2,75mm. con uno spessore di 0,55mm. dovevo avere un utensile piccolino.

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00084

Ciao magna, grazie detto da te che sei un esperto di macchine utensili mi fa enormemente piacere, rispondendo alla tua domanda il bozzello è alto 5,4mm. largo 3,35mm e uno spessore per il bozzello semplice 2,4mm.

Un Saluto!!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da pierinolapeste71 Mar 14 Feb 2012 - 15:34

Ciao Daniel ti faccio anche io i miei complimenti per la tua precisione e bravura.

ti seguo con molto interesse perchè sarà il mio prossimo cantiere

Saluti

Piero

pierinolapeste71
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 14 Feb 2012 - 15:41

Ciao pierolapeste71, grazie per i tuoi apprezzamenti fanno molto piacere, non vedo l'ora che inizi anche tu la tua scialuppa, a presto.

Per magna, mi sono dimenticato di scrivere che il bozzello l'ho realizzato in un pezzo unico di legno esattamente in noce.

Un Saluto!!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da brggpl Mar 14 Feb 2012 - 16:13

ciao daniel Very Happy
ora li metterei in cassaforte.
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 5316 complimenti Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 835259
buon proseguimento Ciao

_________________
Ciao gian paolo


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Armando54 Mar 14 Feb 2012 - 18:59

Ciao Daniel, continui a stupire !! sei un mago, ancora complimenti.

_________________
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 911892 Armando



Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da aniello Mar 14 Feb 2012 - 19:40

Ciao Daniel che dirti mi meravigli sempre di più della manualità che ai un cordiale saluto

Aniello
aniello
aniello
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 14 Feb 2012 - 22:31

mamma mia! il bello è che fai sembrare tutto così normale, scorrevole come se fosse una cosa alla portata di tutti. la tua umiltà (prima che qualcuno fraintenda l'umiltà è "la virtù per eccellenza") ti fa onore. dacci sotto con questa scialuppa armata perché vogliamo vedere un

1 : 48


con i fiocchi.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 14 Feb 2012 - 23:55

Ciao Ragazzi, che dire sono senza parole, grazie di cuore.

Per Giga, il prossimo lavoro dopo la scialuppa sarà realizzare la macchina commettitrice, perchè per questo modello praticamente non ne serve molto di cavo, ma con il prossimo modello ne servirà molto di più e non potrò fare altro che averne una anch'io. Wink

Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Ven 17 Feb 2012 - 22:40

Ciao Ragazzi, dopo la realizzazione di tutti i particolari per l'istallazione e l'armatura del cannone vi posto i vari stroppi dei bozzelli semplisi e doppi con la loro redance e fasciatura.
Lo spessore della cima utilizzata per i paranchi è di diametro 0,5mm.
particolare della fasciatura.
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00092

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00093

Particolare della legatura d'amarra o incrociata della braca del cannone
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00094

Paranchi in allestimento
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00095

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00096

Come avrete notato mancano le caviglie per il bloccaggio delle manovre dei paranchi che costruitò in questi giorni.
Un Saluto!!!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da cvincenzo54 Sab 18 Feb 2012 - 7:14

Ciao Daniel, dalle ultime due foto si vede la realizzazione, no ottima di più.

Ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da ErPiotta71 Sab 18 Feb 2012 - 9:13

Se ho capito bene, nella prima foto vuoi mostrare la fasciatura della cima?
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Sab 18 Feb 2012 - 15:59

Ciao Vincenzo, grazie ormai ci siamo è solo questione di giorni poi il cantiere sarà ultimato.

Ciao Stefano, si è proprio così essendo la prima volta che pratico la fasciatura su di una cima ho voluto mostrarlo, grazie per il tuo interesse.
Altri particolari dei paranchi.
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00097

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00098

aggancio del paranco anteriore e della braca al gancio con perno.
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00099

Un Saluto!!!!!!! Very Happy

Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Scialuppa Armata 1834

Messaggio Da SIMONCELLO Sab 18 Feb 2012 - 16:15

Ciao, spero ti sia arrivata la mia mail ieri.
Comunque te la lascio nuovamente, sono ansioso di ricevere tue notizie al piu' presto.
.............
Ciao

SIMONCELLO
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 20 Feb 2012 - 23:33

Ciao Ragazzi, ultimi particolari costruiti prima delle foto finali di chiusura cantiere.

Questi sono gli spessori per gli angoli di puntamento del cannone.

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00100

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00101

Poi ho realizzato le caviglie per il bloccaggio delle manovre dei paranchi.

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00102

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00103

In questa foto ho inserito l'ultimo particolare che sancisce la conclusione della scialuppa vediamo se lo indovinate, un indizio il particolare è molto piccolo a dire il vero sono due uguali.

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Dsc00104

Oggi ho rifinito la base dove andrà a poggiare la scialuppa per mezzo di due perni, dove ho preso spunto dai modelli realizzati dall'Amico Gianpaolo (brggpl) vedi l'ultima sua realizzazione dello Schifazzo Trapanese.

Un Saluto!!!!!!!Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 21 Feb 2012 - 0:06

daniel non smetterò mai di testimoniarti la mia ammirazione. domani spero di avere il tempo per riversarmi tutte le foto su di una cartella così potrò vedermele di fila senza interruzioni di commenti e interventi e magari me lo faccio anche a filmato. dirti ancora bravo è inutile: sai benissimo cosa penso di te. ora sai che ti tocca qualcosa di più grande sia come misure che come impegno. avanti tutta.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 21 Feb 2012 - 0:12

Ciao Giovanni, intanto ti ringrazio, ma non mi lascierai proprio così ed il particolare......... l'hai beccato? scherzo grazie ancora, comunque se fai un video sai a chi devi mandarlo insieme al libro.........Wink

Un Saluto!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Mar 21 Feb 2012 - 7:31

Le spinette le dovrai trattare mica le lasci color ottone?
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 21 Feb 2012 - 8:17

Ciao Sandro, beccate in pieno bravo, si le chiavarde sono brunite, avevo messo questa foto per darvi un aiutino maggiore ma alla fine hai centrato subito, grazie per il tuo intervento, a presto.
Un Saluto!!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da ErPiotta71 Mar 21 Feb 2012 - 8:42

Giga, io ho già il libro pronto ... cioè mancano solamente le prossime foto e spiegazioni che Daniel posterà ma ormai è questione di poco Smile
Ad ora sono oltre 100 pagine scritte in Word! ! !

Appena Daniel finisce con la costruzione della scialuppa manderò a chi interessa (in primis a Daniel, naturalmente Smile) poi da quelli potrai prendere le immagini per fare il video.
Almeno così risparmi fatica a riprendere tutte le immagini dal topic che sono tantissimi, circa 400 foto! ! !
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 21 Feb 2012 - 9:24

Ciao Daniel, in poco meno di un anno, come primo lavoro in arsenale, direi che ai ottenuto veramente un risultato eccezionale che "forze neanche tu credevi" veramente da invidiare (senza sviolinare) ma la realtà.

ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da edo958 Mar 21 Feb 2012 - 12:18

complimenti
ottimo lavoro
edo

edo958
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da pierinolapeste71 Mar 21 Feb 2012 - 13:49

Mi aggrego agli altri e ti faccio i miei complimenti per il tuo cantiere è veramente un bel lavoro

Ciao

Piero

pierinolapeste71
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 21 Feb 2012 - 15:15

il particolare se non lo beccava santos non avrei mai saputo trovarlo. il video, qualora dovessi farlo, lo pubblico sul tuo post. ora parliamo del libro....lo diciamo a tutti di che si tratta? è il libro di mckay sulla costruzione in arsenale della victory che avrei dovuto darti se non fossi riuscito a fare il modello. siccome che sei un poco cecato, vai a vedere su "ricomincio da tre" dove sono arrivato. non è granché ma chi ben comincia è alla metà dell'opera. ragion per cui, SCORDATELO! al massimo posso mandarti la scannerizzazione del frontespizio. ora poi che ho trovato un maestro da seguire(Alexxandru Gurau) non credo che mi fermo.
ti voglio bene. giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Mar 21 Feb 2012 - 15:32

Laughing hehe...giga!....sempre il solito!!! Wink ....ricordo anche io di un famoso libro... Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 0662 ...e si si.... Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 0662 ..altro che scansione del frontespizio...qui ci stanno i testimoni Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 97947
Però per essere il presidente della sezione scarsi hai troppi punti di reputazione!!... Fischiando ...secondo me bisognerà rieleggere un nuovo presidente....
Scherzi a parte (ne ho approfittato visto che il tuo cantiere è praticamente completato) complimenti Daniel....bel lavoro...tra i più belli del forum a mio parere.
Ora mi raccomando giù di foto a iosa!

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 24 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.