Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

+6
Walter Furlan
jjsimy
Armando54
Marini Claudio
enzo44
marioandreoli
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Mer 27 Ago 2014 - 12:14

Ho ridotto il bordo del portavoce, era troppo fuori scala.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Portav10

Eh! Che volete con la vecchiaia si perde la concentrazione il senso delle misure e dell' analisi.
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Mer 27 Ago 2014 - 13:50

Ciao Mario, decisamente meglio, prima sembrava un trombone Smile

_________________
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 911892 Armando



BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Mer 27 Ago 2014 - 15:18

Grazie Armando!
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Gio 28 Ago 2014 - 12:14

Purtroppo molti particolari sono fragili e con il mio operare elefantiaco li scasso. Così è successo con i candelieri in dotazione ed ho dovuto fare ex novo la ringhiera di protezione al ponte di plancia. Prima l'ho realizzata fuori opera perché era impossibile saldare i vari pezzi in opera,

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Ringhi10

poi l'ho mesa al suo posto.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Ringhi11

Anche questo particolare lascia il tempo che trova, ma più di così non son capace. L'ho rifatta per ben cinque volte. Ho pure cercato di limare alcune protuberanze, ma rischiavo di sgangherare tutto.
Sono soddisfatto perchè vedo che pur operando in modo bislacco riesco ad ottenere qualche cosa abbastanza decente.
Saldato il corrimano. Questo l'ho dovuto ovviamente fare in opera con una certa difficoltà.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Corrim13

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Corrim15

Scaldando i pezzi di ottone per saldare, si dissalda da altre parti, quindi le saldature sono quelle che sono comprese le rifiniture con la limetta sulle stesse in quanto arrischio di scardinare tutto.
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Ven 29 Ago 2014 - 8:19

Realizzati i tiranti del fumaiolo. La scatola non prevede gli arridatoi, ma senza quelli mi pare che i tiranti non funzionino, pertanto gli ho recuperati avanzati altre lavorazioni

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Tirant10

Inoltre ho cercato di simulare quanto è in realtà la zona attorno al fumaiolo

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Fumaio10

in quanto i particolari forniti dalla scatola non mi piacciono. In realtà sono molto più grandi. In effetti così bassi che aria catturerebbero le maniche a vento?

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Fumaio11

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Fumaio12

Mi sembra che il tutto fili abbastanza.
Ciao
Mario

marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Ven 29 Ago 2014 - 8:27

Molto bello BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 835259 BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 835259
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Ven 29 Ago 2014 - 9:48

Grazie Claudio!
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Sab 30 Ago 2014 - 9:07

La scatola di montaggio non prevede che gli arridatoi siano corredati di canestrelli, il ché potrebbe anche andare ma non rispecchia la realtà.
Non sono nemmeno in dotazione e quindi bisogna farli. A' molto semplice se si sa come fare. Io non lo sapevo e per realizzare l'usbergo normanno da indossare durante le manifestazioni storiche, mi hanno insegnato come fare.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Usberg10

Ne ho realizzati 50.000 circa di varie misure arrotolando un filo di ottone di varie sezioni fino a 2 mm attorno ad un tondino di ferro. Ora essendo il filo di ottone da 0,6 mm il tutto si può fare in poco meno di un minuto a  mano libera.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Canest10

si utilizzano due tondini di diversa sezione

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Canest11

si arrotola il filo a mano libera

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Canest12

si ottiene una specie di molla

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Canest13

e con un tronchesino si tagliano i canestrelli.

Penso che molti lo sapessero già, ma questo inserto l'ho fatto per coloro che magari alcune cose non le sanno ancora.
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Sab 30 Ago 2014 - 20:45

e hai fatto bene
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Sab 30 Ago 2014 - 20:52

Grazie Walter! Dovere!
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Dom 31 Ago 2014 - 9:06

Gli arridatoi si possono acquistare già pronti e ce ne sono di molto belli e funzionanti, oppure si possono realizzare in simulacro con mezzi di fortuna. In questo caso ho utilizzato un tubicino di ottone avanzatomi di 2 mm di diametro ed alcune palette.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Arrida10

Si taglia il tubicino in spezzoni di varia misura e si infila la paletta che si incastra perfettamente dando inoltre per sicurezza una goccia di colla ciano acrilica.
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Lun 1 Set 2014 - 14:29

Siamo verso la fine!

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Verso_10

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Verso_11

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Verso_12

Di quanti svarioni siano presenti sul progetto non ne parliamo nemmeno, voglio solo presentarvi l'ultimo sugli ultimi due disegni.
Sulla tavola 10 figura in alto gli oblò a prua sono 7, mentre su quella in basso se ne distinguono solo 6 in quanto il settimo è occupato dalla scritta

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Bohusl10

Ho fotocopiato e rimpicciolito la scritta.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Scritt10

Bhe! Bisogna arrangiarsi!
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Ven 5 Set 2014 - 18:37

Sono arrivato a posare i parabordi. Come sono ancorati nel modello in scatola non va proprio bene!

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Bohusl11

Sono ancorati in un altro modo

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Di_pru10

io li ho fatti così:

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Parabo10

non saranno un gran che, ma almeno rispecchiano la realtà.
Per far si che il cavo risulti teso (il troncone di legno è troppo leggero) ho passato alcune gocce di ciano acrilica e tenuto teso il cavo.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Parabo11

Non è poi tanto male!
Quello che non capisco è perchè la scatola di montaggio non monta i parabordi sia nel numero che nel modo indicato dalle foto della realtà! Non è che cambi molto anche nella spesa! Di incongruenze come già accennato ce ne sono a iosa!
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Ven 5 Set 2014 - 20:45

Ciao Mario
E' proprio qui che sta la creatività del modellista, riscontrare le incongruenze documentandosi e risolvendo il problema. Mi sembra che tu lo abbia fatto alla grande
Bravo Mario
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Ven 5 Set 2014 - 21:25

Grazie Walter, è vero, ma il modellista può migliorare una scatola di montaggio ampliandone i particolati, non certo per correggere errori madornali o interpretazioni del modellista che ha creato la scatola completamente fuori dalla realtà La qualità di una scatola si vede proprio da questo. Ne ho provate molte e anche a fascicoli settimanali, ma svarioni come qui non ne ho proprio mai trovati!
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Sab 6 Set 2014 - 9:25

Eccolo finito a babordo

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Babord10

e con il riparo di tela in plancia esterna.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Riparo10


Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Sab 6 Set 2014 - 13:28

Ciao Mario, bel lavoro Wink

_________________
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 911892 Armando



BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Sab 6 Set 2014 - 15:48

Grazie Armando. Ora debbo finire i 12 Apostoli e dopo potrò dedicarmi anima e corpo all'arsenale.
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da jjsimy Sab 6 Set 2014 - 20:00

Complimenti Mario, bel lavoro!!!

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Sab 6 Set 2014 - 20:27

Grazie jjsimy molto gentile.
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Dom 7 Set 2014 - 8:51

Ed eccolo al suo posto nella stanza museo personale.

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Museo_10

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Museo_11

Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Nazza Dom 7 Set 2014 - 10:15

Cavolo complimenti un vero e proprio museo in casa.... solo che in base alle regole del forum a meno ché non sia cambiato qualcosa , dato che è un bel po che non seguo... non avresti potuto fare 3 post consecutivi... ma poi ci penseranno i moderatori a sistemare le cose eventualmente... ancora complimenti per tutto...
Nazza
Nazza
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Dom 7 Set 2014 - 10:48

Ciao Mario, Nazza ricorda bene il regolamento anche se è un po' latitante Smile, hai fatto un po' di confusione che ho sistemato.
Per prima cosa il limite di 5 foto per post è corretto, ma non puoi fare post consecutivi nello stesso giorno, devi attendere che qualcuno ti risponda per postare nuovamente, se invece devi aggiungere o modificare il post, hai la possibilità di usare il tasto modifica.
Secondo "errore": Nei cantieri non è il caso di postare foto dei tuoi modelli terminati, per questi c'è la galleria dove ho spostato le foto dei tuoi modelli finiti, la trovi qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8526-galleria-di-marioandreoli
nella galleria il regolamento è leggermente diverso, lo puoi leggere qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/t1287-sezione-la-mia-galleria
Già che c'ero, ho spostato il cantiere in modelli terminati.
Bel lavoro comunque, al prossimo cantiere!!

_________________
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 911892 Armando



BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da pino65 Dom 7 Set 2014 - 11:04

Buongiorno Mario è stato un vero e proprio cantiere lampo in mezzo a gli altri che stai portando avanti.
Bel lavoro
Di nuovo un saluto Pino
pino65
pino65
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da marioandreoli Dom 7 Set 2014 - 11:46

Con le scuse! Grazie ragazzi dei complimenti e di aver sistemato un po' di confusione che ho fatto!
Ciao
Al prossimo cantiere (12 Apostoli)
Ciao
Mario
marioandreoli
marioandreoli
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: BATTELLO BOHUSLAN DELLA N.C.B. SVEDESE ***TERMINATO***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.