PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Acquisto elicottero RC
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto elicottero RC
ciao a tutti, come già avete forse intuito nelle discussioni precedenti sono un grande amante della montagna e tutto ciò che ne segue... infatti avrei anche la passione per il soccorso alpino, soprattutto quando vedo l'arrivo dell'elicottero non sto più nella pelle!!!
ora volevo prendermi un elicottero da esterno, sul quale riverniciare la fusoliera e rendere l'elicottero il più possibile simile a quello del 118(sezione soccorso alpino)... io avevo pensato come base un Honey Bee cpx della Hesky non solo come prezzo contenuto ma ance perchè è molto simile all'Augusta, però non trovo siti italiani dove acquistarlo... Ecco la foto
la foto è di un modello decisamente migliore di un Esky...
PS: ho già tolto il Dauphin della Esky perchè è troppo leggero ed instabile ed è un birotore, invece io vorrei un monorotore
ora mi serve il vostro aiuto perchè sicuramente siete più esperti di me e saprete consigliarmi meglio!!!
aspetto il vostro aiuto
Francesco
ora volevo prendermi un elicottero da esterno, sul quale riverniciare la fusoliera e rendere l'elicottero il più possibile simile a quello del 118(sezione soccorso alpino)... io avevo pensato come base un Honey Bee cpx della Hesky non solo come prezzo contenuto ma ance perchè è molto simile all'Augusta, però non trovo siti italiani dove acquistarlo... Ecco la foto
la foto è di un modello decisamente migliore di un Esky...
PS: ho già tolto il Dauphin della Esky perchè è troppo leggero ed instabile ed è un birotore, invece io vorrei un monorotore
ora mi serve il vostro aiuto perchè sicuramente siete più esperti di me e saprete consigliarmi meglio!!!
aspetto il vostro aiuto
Francesco
Agrifrency- Nuovo Utente
Re: Acquisto elicottero RC
Dipende dalle dimensioni che vuoi ce ne sono a iosa
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» Ed elicottero fu!
» elicottero
» Pezzi elicottero