PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Pezzi elicottero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pezzi elicottero
Salve a tutti, ho aquistato da pochi giorni un elicottero ma sprovvisto di controller e mi servirebbe un pezzo da cambiare, ho cercato in giro ma non sapendo il nome del medello, non sò come e dove cercare, unica informazione chi ho sono: il nome scritto sulla scocca che è M12 e sotto su un etichetta c'è scritto M12-1 oltre a questo c'è anche scritto M-SERIER.
Spero possiate aiutarmi a trovare un controller e anche delle parti di ricambio, se avete bisogno di altre informazioni sperand o di potervele dare chiedete pure, grazie anticipatamente dell'aiuto.
Spero possiate aiutarmi a trovare un controller e anche delle parti di ricambio, se avete bisogno di altre informazioni sperand o di potervele dare chiedete pure, grazie anticipatamente dell'aiuto.
eroe33- Nuovo Utente
Re: Pezzi elicottero
Ciao eroe33,
ti chiedo di dettagliare ancora di più la tua descrizione in quanto dai pochi dati che hai inserito nel tuo post non riesco a racimolare alcuna informazione.
Spero di esserti d'aiuto
Franzsava
ti chiedo di dettagliare ancora di più la tua descrizione in quanto dai pochi dati che hai inserito nel tuo post non riesco a racimolare alcuna informazione.
Spero di esserti d'aiuto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Re: Pezzi elicottero
l'unico link che ho trovato è com google nelle immagini scrivendo "elicottero m12" ed è l'elicottero verde, quello sul sito dhgate, purtroppo altre info non saprei come darvele! Grazie, spero vi sia utile.
eroe33- Nuovo Utente
Argomenti simili
» aiuto elicottero
» mini elicottero 3 canali sos
» elicottero
» Ed elicottero fu!
» Acquisto elicottero RC
» mini elicottero 3 canali sos
» elicottero
» Ed elicottero fu!
» Acquisto elicottero RC
Pagina 1 di 1