PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Impero TAU (macpit)
+11
oldboy
CannoneITA
Walter Furlan
max64
ErPiotta71
brggpl
enzo44
unimatrix0
Marini Claudio
Armando54
macpit
15 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Impero TAU (macpit)
Ah, ah, ah !!
Avevo scritto, qualche post addietro, che nessuno mi poteva contestare la colorazione e invece...
Andrea, questi sono cose "Fantasy", la colorazione uno se la inventa come vuole, avrei potuto farli rossi oppure gialli a pallini blu (non sarebbe male un "circo TAU").
La colorazione l' ho concordata col mio amico e l' ho fatta come voleva lui, i dettagli che ho aggiunto sono stati comunque approvati, ma il tutto sempre con la massima libertà di esecuzione.
Avevo scritto, qualche post addietro, che nessuno mi poteva contestare la colorazione e invece...
Andrea, questi sono cose "Fantasy", la colorazione uno se la inventa come vuole, avrei potuto farli rossi oppure gialli a pallini blu (non sarebbe male un "circo TAU").
La colorazione l' ho concordata col mio amico e l' ho fatta come voleva lui, i dettagli che ho aggiunto sono stati comunque approvati, ma il tutto sempre con la massima libertà di esecuzione.
macpit- Forumnauta
Ciao
concordo Pietro, deve sopravalere lo spirito di fantasia del modellista, così ogni lavoro diventa unico
concordo Pietro, deve sopravalere lo spirito di fantasia del modellista, così ogni lavoro diventa unico
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
....ecco....appunto...però ormai l'ho detta....
think fantasy magna!!!
ciao ciao...
think fantasy magna!!!
ciao ciao...
Ospite- Ospite
Ogni volta che mi sembra di arrivare alla fine, il traguardo si sposta un po' più lontano.
Sono ufficialmente stressato !!
Questi TAU non sembrano avere fine, comunque eccovi alcune immagini di due degli esoscheletri Riptide "quasi" completi, mancano sempre le riparazioni per i soliti "baffi" di rifinitura.
La "Riptide rossa", già vista in questo forum nelle fasi di colorazione e la "Riptide blu" con differenze minime nella disposizione delle armi.
Spero di fare seguire a loro l' ultima: la "Riptide gialla" con armamento principale differente, se va tutto bene, potrebbe essere pronta già stasera.
Sono ufficialmente stressato !!
Questi TAU non sembrano avere fine, comunque eccovi alcune immagini di due degli esoscheletri Riptide "quasi" completi, mancano sempre le riparazioni per i soliti "baffi" di rifinitura.
La "Riptide rossa", già vista in questo forum nelle fasi di colorazione e la "Riptide blu" con differenze minime nella disposizione delle armi.
Spero di fare seguire a loro l' ultima: la "Riptide gialla" con armamento principale differente, se va tutto bene, potrebbe essere pronta già stasera.
Ultima modifica di macpit il Mar 15 Ott 2013 - 8:40 - modificato 1 volta.
macpit- Forumnauta
Ciao Pietro, mi piacciono moltissimo, soprattutto la cura dei dettagli bravo.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Grande Pietro, bellissimi , come sempre un lavoro eccezzionale
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
... Ed eccovi la "Riptide gialla" !..
...Foto di gruppo...
Visto che alcuni di voi sono "fissati" sulle proporzioni... Una foto dove si vedono le dimensioni delle varie armature o esoscheletri, più una figura singola, "l' Etereo" esponente della classe dominante dei TAU.
E per finire un' immagine presa dal basso, non serve a niente, ma mi piace !!!
...Foto di gruppo...
Visto che alcuni di voi sono "fissati" sulle proporzioni... Una foto dove si vedono le dimensioni delle varie armature o esoscheletri, più una figura singola, "l' Etereo" esponente della classe dominante dei TAU.
E per finire un' immagine presa dal basso, non serve a niente, ma mi piace !!!
macpit- Forumnauta
E' stata lunga e dura, ma ce l' ho fatta !
Finalmente l' esercito TAU è concluso e posso postare le immagini ufficiali (sono un bel po') alcune mi sono anche venute bene !!
Riptide rossa
Riptide blu
... SEGUE ...
Finalmente l' esercito TAU è concluso e posso postare le immagini ufficiali (sono un bel po') alcune mi sono anche venute bene !!
Riptide rossa
Riptide blu
... SEGUE ...
macpit- Forumnauta
La Riptide gialla
La cannoniera "Hammered" grigia
La cannoniera "Hammered" bianca con il comandante "Colpo Sicuro"
... SEGUE ...
La cannoniera "Hammered" grigia
La cannoniera "Hammered" bianca con il comandante "Colpo Sicuro"
... SEGUE ...
macpit- Forumnauta
Grazie Enzo, aspetta ancora qualche giorno a dirlo, questi che ho messo finora li avete già visti, ma verso la fine ho le novità !! Magari poi non ti piacciono più.
macpit- Forumnauta
Sono senza parole! e persino con un groppo alla gola per quando sono belli!
Come vorrei essere capace di colorare così!
Complimenti!
Come vorrei essere capace di colorare così!
Complimenti!
etabeta- Collaboratore sostenitore
Ciao Pietro
Li ho visti con i miei più cari amici (6 e 3 anni) volevano estrarli dal monitor
adesso chi mi salva più?
Li ho visti con i miei più cari amici (6 e 3 anni) volevano estrarli dal monitor
adesso chi mi salva più?
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Walter Furlan- Moderatore
Grazie Eta Beta,
Walter, che ti devo dire ?..
Continuo con l' esposizione delle foto:
ancora la cannoniera "Hammered" del boss
Le due cannoniere insieme
Le cannoniere Hammered e i trasporti Devilfish in formazione (stretta, molto stretta, mi uscivano dal cartone...)
L' etereo
... SEGUE ...
Walter, che ti devo dire ?..
Continuo con l' esposizione delle foto:
ancora la cannoniera "Hammered" del boss
Le due cannoniere insieme
Le cannoniere Hammered e i trasporti Devilfish in formazione (stretta, molto stretta, mi uscivano dal cartone...)
L' etereo
... SEGUE ...
Ultima modifica di macpit il Ven 13 Dic 2013 - 18:51 - modificato 1 volta.
macpit- Forumnauta
Complimenti per le realizzazioni e non da meno complementi per le foto, belle immagini veramente. Ciao.
Grazie anche a te Gino.
riprendo l' eposizione:
Squadra di guerrieri con fucili
Squadra di guerrieri con carabine
foto di gruppo con guerrieri e l' etereo
I droni di appoggio delle Riptide e dei comandanti con i colori che contraddistinguono le appartenenze
Foto di gruppo con tutti i droni
... SEGUE ...
riprendo l' eposizione:
Squadra di guerrieri con fucili
Squadra di guerrieri con carabine
foto di gruppo con guerrieri e l' etereo
I droni di appoggio delle Riptide e dei comandanti con i colori che contraddistinguono le appartenenze
Foto di gruppo con tutti i droni
... SEGUE ...
Ultima modifica di macpit il Sab 14 Dic 2013 - 17:31 - modificato 1 volta.
macpit- Forumnauta
Ciao Pietro, anche se non è il mio genere resto affascinato dall'accuratezza delle tue realizzazioni e sopratutto delle colorazioni.
Bravissimo sempre nel tuo standard.
Claudio
Bravissimo sempre nel tuo standard.
Claudio
Ultima modifica di Marini Claudio il Sab 14 Dic 2013 - 17:56 - modificato 1 volta.
Grazie Claudio,
Spero di rendere apprezzabili anche i miei modelli storici, anche se ho altri soggetti "fantasy" ancora da realizzare, ho sempre il mio Fw 190 !
Spero di rendere apprezzabili anche i miei modelli storici, anche se ho altri soggetti "fantasy" ancora da realizzare, ho sempre il mio Fw 190 !
macpit- Forumnauta
Caratteristica dei Tau è quella di avere una serie di "alleati" all' interno del proprio esercito, primi fra questi:
I Kroot
Il comandante in seconda in esoscheletro crisis
Il comandante dell' esercito in esoscheletro crisis
Finito !
I Kroot
Il comandante in seconda in esoscheletro crisis
Il comandante dell' esercito in esoscheletro crisis
Finito !
macpit- Forumnauta
Supercomplimenti, non avevo nessun dubbio, mi piacciono gli accostamenti dei colori e il fatto che sono ben rifiniti e sopratutto un'ottima cromia , non ci sono colori che sparano a discapito di altri.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Grazie Claudio,
in effetti quello della cromia potrebbe essere argomento di discussione.
Questo era, negli intenti, un esercito "moderno", soprattutto nei mezzi, quindi un aspetto "flou" e mimetico era d' obbligo, ma ne ho visti alcuni con colori molto sparati che pure rendevano ugualmente.
Credo che dipenda dall' interpretazione che si vuole dare agli eserciti di Warhammer 40.000:
aspetto puramente fantasy o simil realistico?
A ciascuno il proprio parere !
in effetti quello della cromia potrebbe essere argomento di discussione.
Questo era, negli intenti, un esercito "moderno", soprattutto nei mezzi, quindi un aspetto "flou" e mimetico era d' obbligo, ma ne ho visti alcuni con colori molto sparati che pure rendevano ugualmente.
Credo che dipenda dall' interpretazione che si vuole dare agli eserciti di Warhammer 40.000:
aspetto puramente fantasy o simil realistico?
A ciascuno il proprio parere !
macpit- Forumnauta
Ciao Pietro, mi aggiungo al coro, complimenti!!!
jjsimy- Moderatore sostenitore
Finito anche questo...
Un esercito infinito quello dei TAU !
Qualcuno ha qualcosa da obbiettare ?
Un esercito infinito quello dei TAU !
Qualcuno ha qualcosa da obbiettare ?
macpit- Forumnauta
Complimenti Bruno,
molto bello!!
molto bello!!
jjsimy- Moderatore sostenitore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Impero TAU (macpit)
» Fw 190 D-9 (macpit)
» Fw 190 D-9 (macpit)
» F-15i "Ra'am" by MacPit 1/48 G.W.H.
» F4U-4 Corsair (macpit)
» Fw 190 D-9 (macpit)
» Fw 190 D-9 (macpit)
» F-15i "Ra'am" by MacPit 1/48 G.W.H.