PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Gozzo Sorrentino
+2
jjsimy
feberet
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gozzo Sorrentino
Vi faccio vedere il Gozzo Sorrentino del mio amico Giovanni di Napoli, e commenta cosi il suo lavoro :
La realizzazione è frutto della mia acutezza nel riprodurre il gozzo come dal modello reale in tutti i minimi particolari. Per un riferimento ti do le misure della barca che è di 30 cn.dall'ancora al timone, lo scafo e lungo 27 cn. largo 10 cn. al centro e alto 5,5 cn.Per il materiale usato:fasciame di pioppo, vari tipi di compensati, la bordatura e di mogano.
La realizzazione è frutto della mia acutezza nel riprodurre il gozzo come dal modello reale in tutti i minimi particolari. Per un riferimento ti do le misure della barca che è di 30 cn.dall'ancora al timone, lo scafo e lungo 27 cn. largo 10 cn. al centro e alto 5,5 cn.Per il materiale usato:fasciame di pioppo, vari tipi di compensati, la bordatura e di mogano.
feberet- Forumnauta
Re: Gozzo Sorrentino
molto molto bello!
complimenti a Giovanni
complimenti a Giovanni
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Veramente bella e precisissima specialmente nella colarazione!
E' un gozzo con la prua così affusolata?
E' un gozzo con la prua così affusolata?
ErPiotta71- Forumnauta
Pur dalle forme molto dolci, i gozzi sorrentini hanno prua e poppa a punta con la prima leggermente più alta della seconda per affrontare nel migliore dei modi il moto ondoso.
feberet- Forumnauta
Fai i complimenti a Giovanni molto bello.
ciao
ciao
tantissimi complimenti per la realizzazione e la trasformazione da reale a modellino.
volevo chiederti hai realizzato dei piani per la lavorazione?
si potrebbe osare di chiederli?
ancora tanti complimenti per la realizzazione per quello che vedo in primo piano e per quello che ci sta dietro.
volevo chiederti hai realizzato dei piani per la lavorazione?
si potrebbe osare di chiederli?
ancora tanti complimenti per la realizzazione per quello che vedo in primo piano e per quello che ci sta dietro.
rino_C- Nuovo Utente
io la mail del titolare non la conosco cmq mi posso informare se vuoi
feberet- Forumnauta
scusa feberet se rispondo ora , comunque anticipatamente grazie al di là del risultato. alla prossima
rino_C- Nuovo Utente
Ciao Feberet fai i complimenti all'amico Giovanni
lavoretto pulito e preciso.
lavoretto pulito e preciso.
gianni 77- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Gozzo sorrentino per Presepe (Evo. Maruzzella)
» Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» SOS GOZZO LIGURE
» Costruire un gozzo
» Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» SOS GOZZO LIGURE
» Costruire un gozzo
Pagina 1 di 1