Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

+8
Forlani daniel
oldboy
Marini Claudio
enrico pilani
mozzo
cvincenzo54
Maruzzella
giancarlo 60
12 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Dom 16 Dic 2012 - 10:04

Ciao Daniel e Buona Domenica innanzi tutto sarà perchè io con l'oottone ci faccio di tutto ,hò usato del tondino da 1 mm di diametro e poi in testa gli hò riportato dello stagno e poi con lime e carta brasiva hò rifinito il tutto . Grazie mille dei tuoi complimenti ,che fanno sempre piacere sentirsili dire e contraccambio a te gli Auguri di un Serenno Natale . Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Dom 16 Dic 2012 - 11:17

Ciao Giancarlo, ho seguito il tuo bel lavoro nell'ombra e devo dire che mi piace molto.
Quindi la punta dell'arpione è praticamente una "goccia" di stagno riportata sull'ottone e poi sagomata ?
Un saluto.

_________________
Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 911892 Armando



Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Dom 16 Dic 2012 - 16:42

Esattamente Armando sia l'arpione e anche la lancia e probabilmente anche il resto di altre cose che dovrò fare , grazie del tuo interessamento e buon lavoro . Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mar 18 Dic 2012 - 20:43

Buona sera a tutti vi aggiorno il cantiere della baleniera visto che oggi ci siamo presi una bella giornata di riposo e la abbiamo dedicata a costruire i remi ancora da terminare infatti domani li finirò ,per ora accontetiamoci di queste due immagini . Buon lavoro Giancarlo Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi39 santa santa Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi41
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mar 18 Dic 2012 - 20:54

Ciao Giancarlo, sto seguendo il tuo cantiere prima di tutto perché è molto interessante, e poi perché la baleniera sarà un mio futuro progetto. Quindi grazie per tutte le informazioni e per la splendida realizzazione.
Buon modellismo e buone feste a te e famiglia.
nat002
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mar 18 Dic 2012 - 23:18

santa santa Ciao Maruzzella ,che dire grazie mille dei tuoi complimenti i quali è sempre un piacere sentirseli fare , e allo stesso tempo mi fà piacere che in futuro sia il tuo prossimo modello sono sicuro che verrà meglio della mia . Ti ringrazio di tutto buon lavoro e contraccambio a te e ai tuoi cari gli Auguri un Sereno Natale Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 19 Dic 2012 - 7:41

Ciao Giancarlo, complimenti un bel lavoro e oltretutto anche molto veloce.
Buone feste rendeer
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mer 19 Dic 2012 - 9:11

santa santa Ciao Vincenzo grazie per i complimenti e soprattutto un Augurio di Buone Feste anche a te e i tuoi cari . Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Ven 28 Dic 2012 - 20:55

Salve a tutto il forum ,trascorso appena il Natale aggiorniamo il cantiere della baleniera con qualche immagine più che altro mi sono dedicato alla colororazione dei remi costruito vari accessori quali un secchio il barilotto per l'acqua il tutto ancora da sistemare . Buon lavoro a tutti Giancarlo Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi51Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi52Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi53Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi54
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mar 8 Gen 2013 - 20:23

Buona serata a tutto il forum archiviate le feste Natalizie riprendono i lavori alla baleniera sono proseguito con la costruzione dell'albero e della verga messo a dimora con relative sartie ma senza vela che probabilmente non farò ho realizzato altri particolari fra il mezzo marinaio una spatola il secchio posto alcune immagini in attesa dei commenti di voi tutti .Buon lavoro Giancarlo Scusate ma non riesco a caricare le immagini ,non ci riesco io o ci sono dei problemi ?
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mar 8 Gen 2013 - 20:34

Buona sera Giancarlo, no non c'è nessun problema nel caricare le immagini. Probabilmente senza rendertene conto stai facendo qualche operazione non supportata. Accertati che le foto sia in formato jpeg e che la risoluzione non sia superiore a 800x600 pixel.
Se ilo problema persiste, cercheremo insieme la soluzione.
Buon lavoro
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mar 8 Gen 2013 - 20:37

Grazie Italo ma non mi sembra di aver cambiato nulla adesso controllerò il tutto grazie mille . Ciao Giancarlo
----------------------------------
Mi dispiace hò ricontrollato ma non vi riesco propio a caricare le foto la risoluzione è di 640x480 130 KB circa non sò perchè ? quando faccio hosting di immagine e una volta scelto carico il file prima mi chiedeva il consenso ora non si apre più la finestra e mi passa direttamente a inviare .
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mar 8 Gen 2013 - 21:01

Giancarlo ho unito i tuoi precedenti post perché il regolamento non prevede che se ne possano fare di consecutivi.
Prima di tutto prova ad uscire e rientrare nel forum. Poi quando fai hosting di una immagine e selezioni il file dal tuo PC, prova a copiare il link che ti compare al lato di "File" selezionandolo e facendo control+C, poi nel messaggio lo incolli dove desideri facendo contro+V.
Vediamo se funziona Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mar 8 Gen 2013 - 21:15

Scusa per i due messaggi consecutivi ma mi è propio sfuggito hai ragione e chiedo scusa ,hò provato a fare come mi hai detto ma non cambia nulla nelle finestre che dovrebbe essere il file che hò scelto mi viene scritto il nome del sito che dovrebbe caricare le immagini ( www. serving.com/image ........) non se mi sono spiegato . Grazie
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mar 8 Gen 2013 - 21:17

Hai provato ad uscire dal forum e fare login di nuovo?
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mar 8 Gen 2013 - 21:22

Si sono anche uscito da internet e poi mi sono ricollegato ,ma mi è sorto un dubbio che la scorsa settimana hò caricato la versione aggiornat adi google crome e non è per quello che non sia cambiato qualcosa ? perchè io e il pc non abbiamo un grande affinamento .
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mar 8 Gen 2013 - 21:29

Potrebbe anche essere. Non hai per caso installato firefox o Internet explorer?
Così da provare con un browser diverso.
Siccome io devo uscire, se il problema persiste, ti seguirà l'amico Armando.
Grazie e buon proseguimento
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mer 9 Gen 2013 - 5:14

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi96Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi98Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immagi99Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immag100Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immag101 Scusate a tutti i problemi non finiscono mai ma li hò risolti . Grazie a tutti e buon lavor Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mer 9 Gen 2013 - 8:18

Buon giorno Giancarlo, sono contento che i tuoi problemi siano stati risolti.
Ti auguro buon modellismo e non esitare a chiedere qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mer 9 Gen 2013 - 17:11

Ciao Maruzzella si hò risolto il problema chiedo scusa a tutti e vi ringrazio nuovamente . Buon modellismo a Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mer 16 Gen 2013 - 10:31

Eccoci quà buona giornata atutti aggiorno con qualche particolare il cantiere della baleniera poche cose ,ma con il piacere di porre alla vostra attenzione . Buon lavoro Giancarlo
Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immag109Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immag110Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immag111Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Immag112
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Mer 16 Gen 2013 - 14:12

Sempre più bella, complimenti Giancarlo. Poi la cassettina è stupenda. Non ricordo se è prevista anche la costruzione di una bacheca per preservarla dal tempo.
Comunque ancora complimenti e buon modellismo.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mer 16 Gen 2013 - 16:23

Grazie mille dei complimenti Maruzzella , a riguardo della teca posso dire che per il momento in programma non vi è nulla semmai quando sarà finita completamente vedrò il dafarsi grazie ancora e buon modellismo a tutti Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 16 Gen 2013 - 16:28

Ciao Giancarlo, sai cosa ti dico................................mi piace molto complimenti per le rifiniture.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da giancarlo 60 Mer 16 Gen 2013 - 16:45

Ciao Cvincenzo mi fà molto piacere dei vostri complimenti in merito è anche grazie al vostro aiuto .Grazie ancora e buon lavoro Giancarlo
giancarlo 60
giancarlo 60
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato *** - Pagina 3 Empty Re: Baleniera di New Bedford by Amati (giancarlo 60) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.