PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Operazione Market Garden (unimatrix0)
+21
picogio'
enzo44
etabeta
Walter Furlan
ciaccio78
fabio.90
macpit
brggpl
Maruzzella
gino arcuri
Forlani daniel
pane arturo
cvincenzo54
AGA-FLA
Cigersa
Armando54
ilbor
Picelli Bruno
Marini Claudio
max64
unimatrix0
25 partecipanti
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: Operazione Market Garden (unimatrix0)
Vista la questione e constatato che tale ponte è lungo 325m, mi ritiro prima di partire.
Sandro
Sandro
Ospite- Ospite
Nooo puoi fare un terzo , l'imbocco
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Dai Claudio è un'opera colossale; 325 :72 :3 =1,5m ma ndo lo metto, no non mi piace.
Sandro
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Bruno, appena finisco i miei pupazzi di neve ad est, ...perchè no!...
Bulge...mi intriga..
Buon lavoro, Max
Bulge...mi intriga..
Buon lavoro, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao Sandro hai ragione
ciao Claudio
ciao Claudio
Claudio......Spero che non lo hai fatto te.
Bruno ti addiamo invaso il tuo topic ahahaha
Un salutone
Sandro
Bruno ti addiamo invaso il tuo topic ahahaha
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
/OT
Non c'è di che, è sempre un piacere con gli amici, a proposito, ma che fai ti arrendi ? non è da te .....
Bruno
ps: adesso finisce che qualcuno ci modera, mi sa che andiamo un po OT ...
\OT
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Bruno , che ti hanno preso prigioniero?
foto, aggiornamenti?
aspettiamo............
Claudio
foto, aggiornamenti?
aspettiamo............
Claudio
Ciao Claudio, tranquillo, ancora libero .... è che con questa giornata ho approfittato per andare avanti, poi seguiranno foto, ho passato la prima mano di fondo e pure la seconda, ho corretto la posizione dell'arco di cui mi dicevi e ricreate le macerie per l'altra metà, verniciata una ringhiera, messi i vetri rotti alle finestre e così via .. come vedi non sono un fulmine di guerra ma nemmeno lento come Sandro il fatto è che di lavoro da fare ne avanza sempre, dimenticavo ho pure trovato all'OBI delle canaline di plastica ad H per le strutture del ponte, solo che avevano una base più larga e le ho dovute rifinire, sono lunghe un metro e costano 85 centesimi, se dovevo farlo con l'Evergreen mi costava una fortuna, poi seguiranno, come già detto, le foto, tranquilli che vi tengo aggiornati.
ciao Bruno
colonna sonora : Trans Siberian Orchestra
ciao Bruno
colonna sonora : Trans Siberian Orchestra
Ci potevi far vedere qualche cosa nooooooo?????
Vabbe aspettiamo eheheheh
Un saluto e attendo
Sandro
Vabbe aspettiamo eheheheh
Ormai mi avete dato questa nomea e mi tocca tenermela ahahahah chi va piano va sano e lontano ahahahahnemmeno lento come Sandro
Un saluto e attendo
Sandro
Ospite- Ospite
Seppure a rilento i lavori proseguono, in questa foto un primo washing grigio mischiato a vinavil, questo perchè altrimenti il polistirolo assorbirebbe troppo i colori e sarebbe quasi ingestibile, il vinavil mischiato al colore invece rende l'operazione sucessiva più facile, e dato che dopo sarà tutto un drybrush vi lascio immaginare ..
qui ho passato un altro washing seppia, per evidenziare con effetto sproco ( grigio/seppia) le fessure del selciato, purtroppo non ho fatto la foto, poi un drybrush con Valleyo basalt grey e quindi dark sea grey per schiarire leggermente, e potete vedere un vista d'insieme dei lavori allo stato attuale, si lo so non sono Claudio, ma una via di mezzo tra lui e Sandro ... quindi ...
segue ...
un saluto
Bruno
ps: dimenticavo, ho aggiunto i vetri rotti alle finestre ma la foto un po in controluce non li evidenzia ... sorry, però ci sono ..
qui ho passato un altro washing seppia, per evidenziare con effetto sproco ( grigio/seppia) le fessure del selciato, purtroppo non ho fatto la foto, poi un drybrush con Valleyo basalt grey e quindi dark sea grey per schiarire leggermente, e potete vedere un vista d'insieme dei lavori allo stato attuale, si lo so non sono Claudio, ma una via di mezzo tra lui e Sandro ... quindi ...
segue ...
un saluto
Bruno
ps: dimenticavo, ho aggiunto i vetri rotti alle finestre ma la foto un po in controluce non li evidenzia ... sorry, però ci sono ..
Bruno veramente un bell' effetto, le zone in marroncino sono ancora da lavorare?
Immagino anche i due tombini li devi finire.
Tanto io apprendo in silenzio le tue tecniche ahahahah, come allievo devo cercare di essere all'altezza di voi maestri.
Un salutone
Sandro
Immagino anche i due tombini li devi finire.
Tanto io apprendo in silenzio le tue tecniche ahahahah, come allievo devo cercare di essere all'altezza di voi maestri.
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Bruno, bellissimo,ben fatto, mi raccomando lucida il Parquet vicino alla strada
hahahahah scherzo, l'effetto ciotolato e fatto benissimo. Continua cosi che viene una favola
ciao Claudio
hahahahah scherzo, l'effetto ciotolato e fatto benissimo. Continua cosi che viene una favola
ciao Claudio
Ben riuscito il selciato, vai pure "a rilento" se questo è il risultato.
ah ah
Ciao, max
ah ah
Ciao, max
max64- Utente sostenitore
Ero curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito da quei pezzi di plastica....un capolavoro!...
Veramente bello uni, complimenti!
Ciao,
Andrea
Veramente bello uni, complimenti!
Ciao,
Andrea
Ospite- Ospite
Certo che se non l'avessi visto in plastica, non ci avrei creduto.
Ciao
Ciao
Ciao Bruno, non avevo dubbi sulla tua bravura, ma caspita è bellissimo e ben curato, complimenti!!!!!
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Dai ragazzi, cosi mi mette in imbarazzo .... scherzi a parte, è il mio primo approccio con queste costruzioni e ne devo ancora fare di strada ....comunque ancora c'è del lavoro da farci sopra....
grazie a tutti
Bruno
grazie a tutti
Bruno
Sei un artista! Sei veramente bravo. Complimenti
Ciao Bruno , a che punto sei? sono stato via qualche giorno ed ero curioso di vedere i tuoi progressi , continuo ad aspettare
ciao Claudio
ciao Claudio
tranquillo, tranquillo .... 8)
Come promesso posto qualche foto dell'avanzamento lavori, purtroppo sto andando a rilento ma confido in una veloce ripresa ... ho iniziato a posizionare qualche figurino giusto per avere un'idea del tutto e per calcolare dove andranno le macerie per non intasare poi l'insieme, ma sicuramente il posizionamento andrà rivisto. Ho anche iniziato a fare qualche mattoncino in sughero e dei frammenti di intonaco e devo anche terminare altri parà inglesi .... non sembra ma confrontato ai miei tempi abituali di realizzazione qui mi sembra già passata una vita ...
Dimenticavo di dirvi che ho anche iniziato a completare la parte inferiore del ponte, dato che sarà visibile devo perderci un po di tempo, appena avrò raggiunto un livello decente vi metterò al corrente, per ora mi fermo qui, un saluto ..
Dimenticavo di dirvi che ho anche iniziato a completare la parte inferiore del ponte, dato che sarà visibile devo perderci un po di tempo, appena avrò raggiunto un livello decente vi metterò al corrente, per ora mi fermo qui, un saluto ..
Ciao Bruno , bello , molto bello , mi piace veramente come sta procedendo il tuo lavoro,(la scala la allunghi ?) i soldati sono posizionati bene , segna i posti cosi quando hai messo le macerie restano nei posti prefissati.
Ciao buon proseguimento Claudio
Ciao buon proseguimento Claudio
Ciao Bruno, certo che sia te che Claudio, riuscite a far venire i brividi per quanto reali sono i vostri diorami. L'effetto del fumo dentro l'abitazione da proprio il senso della distruzione e riporta la nostra mente a ricordi terribili. Complimenti sei un maestro.
Maruzzella- Utente sostenitore
@Maru, non sono un maestro, sei tu troppo buono ...
@Claudio certo che finisco le scale, ci faccio un pianerottolo, altrimenti come sono saliti ? Allora dici che con le posizioni ci siamo ?
Bruno
@Claudio certo che finisco le scale, ci faccio un pianerottolo, altrimenti come sono saliti ? Allora dici che con le posizioni ci siamo ?
Bruno
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Unternehmen Zitadelle, "Operazione Cittadella" ( Marini Claudio )
» Unternehmen Zitadelle, "Operazione Cittadella" (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» USA Afghanistan (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Via da Stalingrado (Unimatrix0)
» Unternehmen Zitadelle, "Operazione Cittadella" (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» USA Afghanistan (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Via da Stalingrado (Unimatrix0)
Pagina 3 di 11