PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Operazione Market Garden (unimatrix0)
+21
picogio'
enzo44
etabeta
Walter Furlan
ciaccio78
fabio.90
macpit
brggpl
Maruzzella
gino arcuri
Forlani daniel
pane arturo
cvincenzo54
AGA-FLA
Cigersa
Armando54
ilbor
Picelli Bruno
Marini Claudio
max64
unimatrix0
25 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: Operazione Market Garden (unimatrix0)
Ciao a tutti, riemergo dalle nebbie del tempo e vado avanti, ho iniziato a posizionare i primi soggetti sul ponte, sono ancora in fase preliminare giusto per stabilire una corretta posizione. Mi risulta un tantino difficoltoso sistemare il tutto attraverso la struttura del ponte e prima di incollare credo che suderò le proverbiali sette camicie.
Devo riconoscere una mia grande lacuna nello strutturare un diorama del genere in quanto mi visualizzo quella che sarà la foto finale e poi vado a ...braccia e qui sorgono i problemini, faccio un esempio, ci sarebbero volute un paio di belle buche da esplosione sul selciato ma adesso come le faccio ? è praticamente impossibile se non sulle testate ma mi sembra un tantino scontato, suggerimenti ?
Attendo come sempre fiducioso la vostra collaborazione,
Ciao a tutti
Bruno
ps: scusate la qualità delle foto ma sono in interni e fuori e grigio scuro...
Devo riconoscere una mia grande lacuna nello strutturare un diorama del genere in quanto mi visualizzo quella che sarà la foto finale e poi vado a ...braccia e qui sorgono i problemini, faccio un esempio, ci sarebbero volute un paio di belle buche da esplosione sul selciato ma adesso come le faccio ? è praticamente impossibile se non sulle testate ma mi sembra un tantino scontato, suggerimenti ?
Attendo come sempre fiducioso la vostra collaborazione,
Ciao a tutti
Bruno
ps: scusate la qualità delle foto ma sono in interni e fuori e grigio scuro...
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Bruno, ma è appena passato il camion con le spazzole a pulire il selciato?
Per le buche non c'è problema, ma non lasciarlo così pulito.
Per il resto va benissimo, non capisco il cofano aperto nel mezzo dello scontro, a meno chè non posizioni un meccanico in fuga.
Sono contento che sei riemerso, mi preoccupavo.Dai dai che poi si passa al prossimo.
Ciao un salutone Claudio
Per le buche non c'è problema, ma non lasciarlo così pulito.
Per il resto va benissimo, non capisco il cofano aperto nel mezzo dello scontro, a meno chè non posizioni un meccanico in fuga.
Sono contento che sei riemerso, mi preoccupavo.Dai dai che poi si passa al prossimo.
Ciao un salutone Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Bruno
Ma come?, passate tanto di quel tempo a sporcare tutto per creare un effetto di vissuto e sporco, e mi fai il selciato che sembra pulito con il mastro lindo? non è da te.
Certamente sarai sulla prima fase
Ma come?, passate tanto di quel tempo a sporcare tutto per creare un effetto di vissuto e sporco, e mi fai il selciato che sembra pulito con il mastro lindo? non è da te.
Certamente sarai sulla prima fase
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Ciao Bruno, le buche io non le farei ma tanti e tanti detriti
qui ce ne sono parecchi
Ciao Claudio
qui ce ne sono parecchi
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Complimenti per la resa...ho visto le foto che hai postato...mi piace la sensazione di movimento, di azione che sei riuscito a dare, oltre al livello d dettaglio...tra l'altro l'anno scorso ho avuto un'esperienza simile alla tua...per Lucca Comics 2013 ho realizzato il diorama di Cassino...problemi di spazio a casa tanti...risolti con la tecnica del plastico modulare di cui ti posto una fase della realizzazione...
tra l'altro, in scala 1/72, ho realizzato, ma solo dalla parte tedesca, il contesto della battaglia sul ponte...
...poi ti posterò una foto del diorama di Cassino completato...
Ciao e ancora complimenti
Giuseppe
tra l'altro, in scala 1/72, ho realizzato, ma solo dalla parte tedesca, il contesto della battaglia sul ponte...
...poi ti posterò una foto del diorama di Cassino completato...
Ciao e ancora complimenti
Giuseppe
PINO BROCCHINI- Utente Navigato
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Unternehmen Zitadelle, "Operazione Cittadella" ( Marini Claudio )
» Via da Stalingrado (Unimatrix0)
» TORNADO IDS - Operazione "Locusta" Magg.Bellini Cap.Cocciolone M.M.7074 - Revell 1/32
» Kosovo (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Via da Stalingrado (Unimatrix0)
» TORNADO IDS - Operazione "Locusta" Magg.Bellini Cap.Cocciolone M.M.7074 - Revell 1/32
» Kosovo (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
Pagina 11 di 11