PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Gozzo Ligure!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gozzo Ligure!
Ero interessato a comprare una riproduzione del Gozzo Ligure (o similare), di misure comprese tra gli 80/120 cm, magari anche con tutti gli accessori interni (reti, remi, ecc.).
Ne avevo visto uno presso un negozio al Circeo (intorno € 200), ma da allora, nonostante abbia fatto molte ricerche, non sono più riuscito a trovarne uguali
ho fatto alcune ricerche sul web ma non sono riuscito a trovare nulla d'interessante di quelle misure, sapete dove potrei rivolgermi?
Preferirei un prodotto già assemblato, visto la mancanza di tempo per un tale lavoro
Grazie
Ne avevo visto uno presso un negozio al Circeo (intorno € 200), ma da allora, nonostante abbia fatto molte ricerche, non sono più riuscito a trovarne uguali
ho fatto alcune ricerche sul web ma non sono riuscito a trovare nulla d'interessante di quelle misure, sapete dove potrei rivolgermi?
Preferirei un prodotto già assemblato, visto la mancanza di tempo per un tale lavoro
Grazie
limited- Nuovo Utente
Re: Gozzo Ligure!
Ciao Limited, premesso che questo non è un forum di compravendita, il mio consiglio è di insistere e cercare in uno dei molti negozi online. Ci sono anche molti modellisti/artisti che vendono i propi modelli.
Preferiresti dici? Quindi non lo escludi a priori... Potrebbe essere però una buona occasione per costruirtene uno che rispecchi il tuo gusto e le tue esigenze In questo caso, sei nel posto giusto!
Saluti da Scuba!!!
Preferiresti dici? Quindi non lo escludi a priori... Potrebbe essere però una buona occasione per costruirtene uno che rispecchi il tuo gusto e le tue esigenze In questo caso, sei nel posto giusto!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ma infatti io non volevo fare un discorso di compra/vendita, ma solo trovare spunti (negozi compresi) dove poter trovare questa tipologia di articoli.
Per il discorso montaggio...impossibile!
Grazie
Per il discorso montaggio...impossibile!
Grazie
limited- Nuovo Utente
Ciao Limited, non ho detto che volevi fare questo tipo di discorso, ma la mia premessa è doverosa... Per il resto spero che il forum ti aiuti nella tua ricerca
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» gozzo ligure
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» SOS GOZZO LIGURE
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere il gozzo ligure gozzo ligure con prua alla catalana (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» SOS GOZZO LIGURE
» Dal cantiere gozzo ligure Leudo Ligure (Mauro Favareto) *** Terminato ***
Pagina 1 di 1