PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Gozzo siciliano o ligure
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gozzo siciliano o ligure
Buona a tutti sarei interessato ad aprire un cantiere su uno di questi due gozzi chiedo vostra attenzione su misure grazie
P.
P.
Siculo71- Nuovo Utente
Re: Gozzo siciliano o ligure
Cioè vuoi che ti diciamo quale dei due scegliere?
Se ho capito bene, la mia risposta è: troppo soggettivo!
Ognuno di noi ha propri gusti e preferenze oltre alle proprie capacità diverse dagli altri.
Non conosco bene come sono fatti questi specifici 2 gozzi ma penso che come difficoltà sono uguali o quasi uguali.
Se ho capito bene, la mia risposta è: troppo soggettivo!
Ognuno di noi ha propri gusti e preferenze oltre alle proprie capacità diverse dagli altri.
Non conosco bene come sono fatti questi specifici 2 gozzi ma penso che come difficoltà sono uguali o quasi uguali.
ErPiotta71- Forumnauta
Grazie Stefano leggendo un po' nel forum la mia preferenza per ora cade sul siciliano,se in amicizia,che in futuro sarà ricambiata,qualche pirata a la scheda tecnica e le misure per ritagliare i pezzi gli sarei grato
P.
P.
Ultima modifica di Siculo71 il Ven 3 Ago 2012 - 17:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errori)
Siculo71- Nuovo Utente
Non ho capito bene, ti servono i piani di costruzione?
ErPiotta71- Forumnauta
Si
Si Stefano mi servono i piani di costruzione se qualche pirata è in ascolto gli Saro grato :-)
Siculo71- Nuovo Utente
Ricordo a Siculo71 che qualsiasi piano di costruzione commerciale è protetto da Copyright e pertanto non è cedibile !!
Ultima modifica di Armando54 il Ven 3 Ago 2012 - 20:14 - modificato 1 volta.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***
» gozzo ligure
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Galleria Mauro Favareto
» SOS GOZZO LIGURE
» gozzo ligure
» Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo (Mauro Favareto) *** Terminato ***
» Galleria Mauro Favareto
» SOS GOZZO LIGURE
Pagina 1 di 1