Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

+7
Forlani daniel
Maruzzella
giovannino
cvincenzo54
jjsimy
mozzo
guga78
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da ErPiotta71 Mar 21 Feb 2012 - 22:27

In tutta la barca hai fatto un lavoro pulito e con spigoli netti tranne in un punto.
Parlo del listello cui è incollato sulla prua che la vedo assai pelucchiato.
Stona assai con il resto del Gozzo.
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mer 22 Feb 2012 - 13:19

@Scubaleo ti posto delle foto da sopra...effettivamente ho avuto dei problemi per incollarlo...non sono riuscito a piantare i chiodini (non ho il piantachiodi) e non avevo nulla per "stringere"...ora ho comprato un rotolo di acciacio armonico da 1,5...ho creato degli anelli per bloccare i listelli...ho trovato questo suggerimento da più parti Smile

Non so se è buono l'angolo...dimmi tu confused

I tuoi link mi mandano ad una sezione a cui mi dice che non posso accedere Sad

Se ci sono guide e suggerimenti, mi piacerebbe potervi accedere...come faccio?

@Erpiotta Effettivamente...hai ragione...è che volevo tagliare il listello in fondo paralleno alla prua e alla poppa della nave...dopo incollato ho notato che a propra non era perfettamente parallelo...e così mi sa ho fatto più danno di quello che sono andato a sistemare...c'è un modo per sistemarlo?...o l'unico modo è togliere quel listello e metterne un altro?...

Come va il piego di costa?...



Grazie mille a tutti ^_^



Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20120227

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20120228

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Forlani daniel Mer 22 Feb 2012 - 14:06

Ciao guga, mi sono visto le tue ultime foto con calma e vorrei portarti all'attenzione questi due particolari.

Il primo, secondo me non dovresti avere questo scalino evidenziato nel cerchio rosso ma dovresti smussare il riempitivo fino a filo chiglia così il listello appoggrerà su tutta la lunghezza del riempitivo nel sistema corretto.

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Immag158

Il secondo, se vedi bene da questa foto dove ho evidenziato con la freccia rosso, il listello tende a rientrare e secondo me dovresti correggere un pochino la linea del lisrtello, è vero che se applicherai il secondo fasciame nelle zone dove ti si è formato degli avvallamenti strani metterai dello stucco per ovviare al problema e risolverai il tutto, ma secondo un mio modesto pare sarebbe meglio risolverlo ora.

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Guga10

Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure.

Un Saluto!!!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mer 22 Feb 2012 - 18:32

Ciao Daniel, grazie mille...

Ah per il pe il pezzo sulla chiglia pensavo bastasse così poco...cmq va a poggiare...ok lo farò Smile

Per quanto riguarda gli "scalini" nella seconda foto...è dovuto a come ho piegato il listello o all'angolo di quartabuono fatto male?

Per imparare a "sistemare" le cose dopo...c'è sempre tempo...adesso vorrei imparare al meglio le cose...

Se dovessi finire i listelli, mi hanno detto che lì questi li vendono Smile

Come faccio a scollare il listello?...da qualche parte avevo letto con lo spirito...mi confermate? Smile



Guga78

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 22 Feb 2012 - 18:50

guga78 ha scritto:Come faccio a scollare il listello?...da qualche parte avevo letto con lo spirito...mi confermate? Smile

Ciao Guga, dpende dal tipo di colla che hai usato. Se si tratta di vinavil va benissimo l'acqua Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mer 22 Feb 2012 - 22:45

Grazie mille..hai ragione, non ho specificato il tipo di colla...si è colla vinilica a presa rapida...

Cmq con l'acqua s'è tolta.. Smile ora rifaccio tutto ^_^

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 22 Feb 2012 - 23:13

Bravissimo guga, sempre rifare quando non si è soddisfatti del lavoro. "Sbagliando s'impara" non è una frase fatta Wink

Continua così Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Lun 5 Mar 2012 - 22:36

Ragazzi...non sono sparito...ma ho rallentato i lavori perchè ho la stanza un po' sottosopra...ho dovuto svuotare un armadio Very Happy

Cmq sto anche preparando le "presse" di acciaio armonico, e sto "foderando" i punti che vanno a premere con della carta, colla vinilica e colla cianoacrilica (per farla aderire al metallo)...altrimenti rigavano i listelli di legno Smile

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Maruzzella Mar 6 Mar 2012 - 9:44

Ciao guga78 se mi permetti un piccolo consiglio di semplice realizzazione, per coprire le punte delle molle in acciaio puoi usare dei pezzetti di tondino lunghi 10mm (li puoi ricavare dalle asticine che trovi nei brico in faggio lunghi 1mt e di 5mm di diametro). Una volta tagliati i pezzetti da un parte fai un foro del diametro del tuo filo armonico per circa 6/7mm e dall'altro lato ci metti una punta di gomma con la pistola a caldo. Li infili nelle mollette ed ottieni il risultato che non graffiano e non scivolano.
Speri di essere stato chiaro....
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mer 7 Mar 2012 - 11:14

Si...chiarissimo...pora vedo..che in questo momento è complicato per me muovermi...
La pistola a caldo cel'ho, ma "spara" colla...vendono anche la gomma?...se riesco a vedere doive sta un negozio di brico in zona, faccio come hai detto te...

Forse anche il negozio di modellismo ha queste cose, ma mi sa se le fa pagare di più...sbaglio?

Guga978

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Maruzzella Mer 7 Mar 2012 - 11:28

Ciao Guga, la colla a caldo che usi va benissimo. Un mio vecchi post su questo argomento e' stato riesumato..... Laughing e credo ti possa essere utile:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t3455p15-mollette-fai-da-te#62962
Grazie mille.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Gio 8 Mar 2012 - 10:43

Grazie mille...chiarissimo...ed in un certo senso più semplice della mia soluzione... ^_^
Ho visto un posto dove vendono legname e bricolage qua vicino...provo lì... Smile

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Gio 3 Gen 2013 - 22:19

Salve a tutti...perdonatemi...mi sono impantanato, avuto altri problemi...e si, dopo un po' impantanarsi sullo stesso punto da' frustrazione... Sad
Anche perchè tra i tanti difetti che ho, c'è quello che sono un perfezionista...ed è difficile conciliare le 2 cose col primo modello navale...

Allora...adesso sto riprendendo in mano il questo modello...quel listello l'ho scollato, e adesso sto cercando di rifarlo meglio...
Per piegare il listello sto usando il seguente metodo:
Bagno il listello per alcune ore (4-5) e lo piego con un barattolo di latta (pomodori) con dentro una candela.
Sulla normale piegatura non ho assolutamente problemi...
Grossi problemi continuo ad averli nel far seguire al listello la linea del bordo della barca (credo si chiami piego di costa) e nel trovare il punto migliore di dove tagliare il listello, e nel dargli la giusta inclinazione nel taglio per renderlo parallelo alla prua e alla poppa...

Grazie mille..e spero mi riaccogliate Smile

FOrse devo essere il primo a pretendere un po' meno?...boh... Smile

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Forlani daniel Gio 3 Gen 2013 - 23:03

Ciao guga, per ovviare al problema prima di utilizzare un listello prova a ricrearti il corso (listello) con un cartoncino quelli classici da cartoleria, lo tagli in base all'andamento che deve avere il corso e poi lo tagli sulla lunghezza in base a quanto ti serve provando e riprovando direttamente sul gozzo, alla fine vedrai che una volta ottenuto il corso in cartoncino lo riporti pari pari sul di un listello di giusta larghezza e vedrai che non avrai più nessun problema.
Un Saluto!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Gio 3 Gen 2013 - 23:17

Grazie mille...proverò Smile
Resta seguire l'andamento della linea della barca...la mantua fa vedere una cosa, che però è diverso da ciò che avviene realmente...

Cioè il primo listello segue l'andamento della linea, anche a prua, dove sale molto...mentre la mantua semplicemente da riempire quel vuoto con altri listelli...

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da jjsimy Ven 4 Gen 2013 - 9:01

ciao Guga,
sul mio gozzo, per dare la forma ai listelli, li ho messi a mollo come hai fatto tu, poi li ho posizionati sul gozzo senza incollarli (tenuti in posizione da elastici) e lasciato asciugare per una giornata, il listello, una volta asciutto mantiene la curva ed a questo punto lo incolli.

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Ven 4 Gen 2013 - 10:57

Per bloccare i listelli, tempo fa, ho creato delle molle con l'acciaio armonico...come mi era stato suggerito qua sul sito...forse vanno bene lo stesso....

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 110

Questa foto l'ho presa tra quelle pubblicate ne thread sulla posa del fasciame.
Il mio problema è che mi chiedo, è più realistico quello nella figura A, o quello della figura B?...cioè "coprire" quell'angolocos' pronunciato a prua con altri listelli, invece che piegarlo molto...

In pratica è nel voler coprire come nella figura A, l'angolo maggiore che si crea come nella figura B.

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da jjsimy Ven 4 Gen 2013 - 11:24

Questa domanda me l'ero posta anche io nel mio cantiere, la posa più reale è la A, anche se io ho optato per la B perchè non sono riuscito a piegare così tanto il listello.
Però, secondo me (magari sbaglio) la curva dell'insellatura dovrebbe essere la stessa, sia che sia usi il metodo A o B

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Armando54 Ven 4 Gen 2013 - 11:27

Ciao guga, la soluzione corretta è la A, ti posto un'immagine trovata in rete dove si può notare che anche sul reale si utilizza la soluzione A

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 C_a43410

_________________
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 911892 Armando



Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Ven 4 Gen 2013 - 11:35

Eh infatti...diciamo che se da una parte è un modello semplice, da un'altra è giusto trovare qualche difficoltà..
Riuscirò a venirne fuori...

Ah prima volevo dire "In pratica è nel voler coprire come nella figura A l'angolo maggiore che si crea come nella figura B, che trovo maggiori difficoltà"...mi ero perso Very Happy

Al massimo comprerò gli altri listelli...dovrebbero venderli separati ^_^

Grazie mille Smile

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mar 8 Gen 2013 - 16:50

Salve a tutti...ci ho messo alcuni giorni...ma forse ci sono riuscito...anche perchè, come principiante, non credo di riuscire a fare di meglio Smile
Posto le foto..e speriamo bene Cool
Rispetto a come facevo prima ho fatto un paio di passaggi in più...dopo aver lasciato il listello a bagno per alcune ore, l'ho ricaldato sul cartoncino bristol (è stato comodissimo...e sono riuscito a prendere le misure molto più facilmente e in maniera di gran lunga più precisa)...l'ho poi piegato col fornelletto fatto in casa ^^, e una volta trovata la giusta forma e lunghezza, l'ho lasciato bloccato per una notte intera...senza incollarlo...il giorno dopo l'ho incollato... Smile
Ora aspetto i vostri giudizi ^_^

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20130110

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20130111

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20130112

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20130113

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 20130114

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da jjsimy Mar 8 Gen 2013 - 17:27

Ciao Guga,
in questa foto mi sembra di vedere delle "curve anomale" del listello
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Immagi10

è così o è uno strano effetto creato dalla foto?

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mar 8 Gen 2013 - 17:31

Quella più centrale è proprio l'andamento del bordo della barca...le ordinate fanno quel movimento al centro...quello più in primo piano è dovuto alla piegatura di costa sul barattolo...sembra verso il basso, ma è verso fuori...conto di sistemarlo o scartavetrando dopo...o bagnandolo e premendo verso dentro un po'...

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Maruzzella Mar 8 Gen 2013 - 19:55

Ciao Guga, permettimi di essere dubbioso riguardo l'andamento delle ordinate. E' vero che l'avvallamento è causato da una depressione dell'ordinata, ma sono quasi certo che questo è dovuto ad un difetto dell'ordinata stessa, di posa o di costruzione.
Ti allego una foto del gozzo ligure realizzato da Scubaleo:
Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 1010
Spero di sbagliarmi, ma ti consiglio di fare tutte le verifiche del caso.
Buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da guga78 Mar 8 Gen 2013 - 22:26

Ora ricontrollo...mi sta venendo il dubbio su quella modifica che ho fatto all'inizio...dove faceva lo scalino verso dentro alla base ed ho fatto quei 2 rialzi...
Oltre tutto fare quel tipo di curvatura e contro curvatura è stato più complicato...credo proprio di dover smontare le 2 ordinate... Sad
Va bhè...forse il listello riesco cmq a salvarlo Smile spero... Razz

guga78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78) - Pagina 2 Empty Re: Gozzo Ligure Guga78, Mantua (Guga78)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.