PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
creazione listelli x fasciame
+7
gino arcuri
Forlani daniel
Maruzzella
Armando54
mauroatz
ErPiotta71
jjsimy
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: creazione listelli x fasciame
Ciao Carmine, al posto della presa diretta perchè non consideri la trasmissione a puleggia? Questo ti permetterebbe di alzare la lama, e inserendo un tenditore anche di poterla regolare....
Buona giornata
Buona giornata
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao carmine.....uehhillaaaa....non male,mi piace...semplice e funzionale....bravo!
Io al momento ho realizzato questo per tagliare l'impiallacciatura...per alcuni tipi di legno va bene...silenzioso e non fa polvere.
Ora ho ordinato dalla cina un motore da 180Watt di una macchina da cucire e mi son già procurato una lama della proxxon da Ø50mm proprio al LeroyM. Tra un mese,quando arriverà il motore, dovrò rimettermi in autocostruzione per realizzare una cosa simile a quella che hai fatto tu.
Spero di riuscire a tagliare anche i fogli più sottili e "bastardi" come il rovere....
Io al momento ho realizzato questo per tagliare l'impiallacciatura...per alcuni tipi di legno va bene...silenzioso e non fa polvere.
Ora ho ordinato dalla cina un motore da 180Watt di una macchina da cucire e mi son già procurato una lama della proxxon da Ø50mm proprio al LeroyM. Tra un mese,quando arriverà il motore, dovrò rimettermi in autocostruzione per realizzare una cosa simile a quella che hai fatto tu.
Spero di riuscire a tagliare anche i fogli più sottili e "bastardi" come il rovere....
Ospite- Ospite
Ciao ,Maru mi hai dato una grande idea ,io con la mia testolina non l'avrei mai pensato Grazie.
Magna aspetto la tua realizzazione ,di sicuro sara D.O.C. e complimenti per la taglierina .
Ciao Carmine
Magna aspetto la tua realizzazione ,di sicuro sara D.O.C. e complimenti per la taglierina .
Ciao Carmine
Carmine- Forumnauta
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Creazione storyboard
» Un'altra Creazione (ale)
» creazione primo motoscafo (aclipse)
» listelli
» listelli legno dove?
» Un'altra Creazione (ale)
» creazione primo motoscafo (aclipse)
» listelli