PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
listelli
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
listelli
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di chiedere un'informazione.
Sto' cercando dei listelli di colore giallo , penso siano di tiglio giallo oppure di bosso, la misura sarebbe 1x5 mm, ma ci credete che non esistono in giro ?
Ho' cercato in internet ma niente, cè né solo uno che vende la misura di 1x4 , secondo voi potrebbe andare bene oppure quel millimetro potrebbe fare la differenza ?
Li devo mettere tra i portelli della santissima Trinidad, e prima di comprarli vorrei un consiglio.
Oppure verniciarli di giallo ?
grazie di nuovo a chi mi risponderà
buona giornata con sto' caldo maledetto.
domenico
Sto' cercando dei listelli di colore giallo , penso siano di tiglio giallo oppure di bosso, la misura sarebbe 1x5 mm, ma ci credete che non esistono in giro ?
Ho' cercato in internet ma niente, cè né solo uno che vende la misura di 1x4 , secondo voi potrebbe andare bene oppure quel millimetro potrebbe fare la differenza ?
Li devo mettere tra i portelli della santissima Trinidad, e prima di comprarli vorrei un consiglio.
Oppure verniciarli di giallo ?
grazie di nuovo a chi mi risponderà
buona giornata con sto' caldo maledetto.
domenico
domeminico- Utente Veterano
A Giubi piace questo messaggio.
Re: listelli
Se sono gialli è bosso,il tiglio è biancastro.quello che non capisco è: li devo mettere tra i portelli!!!! devi fare una cornice?Comunque 1x4 potrebbero andar bene se consideriamo che nei kit abbondano sempre come misure
darsena- Utente Illuminato
no, devo metterli sulla santissima Trinidad accanto ai portelloni dei cannoni,ma li ho' ordinati di tiglio giallo misura 1 x 4 mm, le altre misure erano grandi, grazie comunque darsena, vedremo come verranno.
buona giornata a tutti del forum.
domenico
buona giornata a tutti del forum.
domenico
Ciao Domeminico
Ci sono in commercio dei tingilegno che vanno benissimo (VELECA) praticamente si trovano tutti i colori sono altamente concentrati e per un giallo normale io li diluisco con acqua 10:1
Ci sono in commercio dei tingilegno che vanno benissimo (VELECA) praticamente si trovano tutti i colori sono altamente concentrati e per un giallo normale io li diluisco con acqua 10:1
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Grazie walter, questa marca non la conoscevo hai fatto benissimo, ora i listelli li ho' già ordinati 1x4, ma adesso vedo di comprare questa marca di tingilegno.
Grazie di nuovo walter la prossima volta faro' cosi, me li vernicio
Buona serata, al pc non si puo' stare e nemmeno fare qualche lavoretto, sembra che il sig caronte non vuole andare più via, penso che è arrivato in mezzo agli immigrati e chiede la residenza in italia.
ciao
domenico
Grazie di nuovo walter la prossima volta faro' cosi, me li vernicio
Buona serata, al pc non si puo' stare e nemmeno fare qualche lavoretto, sembra che il sig caronte non vuole andare più via, penso che è arrivato in mezzo agli immigrati e chiede la residenza in italia.
ciao
domenico
forza dai, un piccolo ventilatore può fare miracoli
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Argomenti simili
» listelli legno dove?
» Deciso! .... riparazione ! (Virgiliomodellista)*** Chiuso ***
» piega listelli
» piegalistelli elettrico Areopiccola
» TAGLIA LISTELLI
» Deciso! .... riparazione ! (Virgiliomodellista)*** Chiuso ***
» piega listelli
» piegalistelli elettrico Areopiccola
» TAGLIA LISTELLI