PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un'altra Creazione (ale)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un'altra Creazione (ale)
Ciao a tutti ragazzi ho creato un'altra barchetta con del polistirolo e due spiedini vi posto le foto
Mentre questo è il mio cantiere ovvero la mia stanza "ripiena di polistirolo" a breve ci sara un tavolino
Mentre questo è il mio cantiere ovvero la mia stanza "ripiena di polistirolo" a breve ci sara un tavolino
AlessandroAscione- Utente Appassionato
Re: Un'altra Creazione (ale)
Bene, vedo che la fantasia non ti manca. vedo anche il polistirolo sparso per il tuo cantiere, ma sono sicuro che prima di chiudere il laboratorio e riaprire la camertta....darai una ripulita
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Grazie Maruzzella la pulita già lo fatta 8)
Credo che questa barchetta non sia piaciuta molto
ciao
scusa Alessandro ma mi sembra che sei un po troppo frettoloso nelle cose nel modellismo ci vuole pazienza pazienza e ancora pazienza non pensare al tempo che ci vuole a finire ma a come sarà quando lo finirai
non dirmi che sei soddisfatto di quella cosa che chiami barca
scusa Alessandro ma mi sembra che sei un po troppo frettoloso nelle cose nel modellismo ci vuole pazienza pazienza e ancora pazienza non pensare al tempo che ci vuole a finire ma a come sarà quando lo finirai
non dirmi che sei soddisfatto di quella cosa che chiami barca
edo958- Utente sostenitore
Lo so non è un a grandissima cosa ma è la fantasia di un ragazzo di 12 anni appassionato al modellismo
Ciao alessandro non ci sono piccole o grandi cose, ci sono le cose che ogniuno di noi riesce a realizzare. Credo che nessuno sia nato con la Vespucci in mano.. Ma il tempo, la passione e pazienza fanno miracoli. Sei giovane e la tua barca e' l'espressione della tua eta'. E' un buon inizio e il risultato poco esaltante non deve assolutamente avvilirti, anzi deve esserti di sprono per futuri successi. Noi del Forum non abbiamo nessuna intenzione di giudicarti, vogliamo solo aiutarti e gioire con te vedendoti migliorare modello dopo modello.
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
ciao
scusa allora se hai 12 anni va bene cosi avevo letto che di anni ne avevi 19 continua a giocare e a fantasticare che per le cose piu serie c'è tempo
scusa allora se hai 12 anni va bene cosi avevo letto che di anni ne avevi 19 continua a giocare e a fantasticare che per le cose piu serie c'è tempo
edo958- Utente sostenitore
Opsss anche io leggo nel tuo profilo che hai 19 anni...
aggiornalo .
cìè una bella differenza tra 12 e 19...
ciao
aggiornalo .
cìè una bella differenza tra 12 e 19...
ciao
grisuzone- Forumnauta
Ciao Alessandro, hai ancora tanta strada da fare !!
Ma vista la tua età non è certo un problema
Ma vista la tua età non è certo un problema
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1