PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Jack Aubrey, dove sei ?
+11
Scubaleo
vagelischantziaras
cvincenzo54
Forlani daniel
monaco
Modifica
Brad Barron
Maruzzella
mozzo
Stephen Maturin
jack.aubrey
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jack Aubrey, dove sei ?
Ciao a tutti;
vi sarete probabilmente chiesti dove sono finito visto che sono letteralmente scomparso da una paio di settimane.
La risposta è semplice, dopo un paio di giorni di ripetute coliche renali con relative visite al pronto soccorso, sono stato successivamente ricoverato in ospedale e sono tornato a caso giusto ieri.
Come spesso succede sono entrato in ospedale con un problema, un sassolino delle dimensioni di un pisello nell'uretere, ed ora sono a casa con un altro problema che mi dovrò tenere ancora per un 8/9 giorni: un bel catetere vescicale che spunta dal pene e che è una rottura incredibile, con o senza sacchetto.
Speriamo che tra una settimana sia tutto finito e che questa esperienza per nulla piacevole passi nel cassettone dei ricordi alla svelta . . .
Sinceramente non ho molta voglia di stare dietro al forum e tanto meno di fare modellismo, visto che dovrei anche uscire di casa per praticarlo, cosa al momento difficile, quindi mi limiterò a sporadiche apparizioni rimandando il tutto a tempi migliori.
Un saluto affettuoso a tutti i membri di questo magnifico forum, Jack.Aubrey
PS: Non ho la più pallida idea di quanto è stato scritto nel forum in tutto questo tempo, quindi devo mettermi in pari e la cosa non è fattibile in poco tempo e potrei perdere alcuni messaggi. Mi scuso già in anticipo se dovessi scordare qualche risposta o quant'altro. Qualora mi dimenticassi di qualcuno, si faccia vivo con un messaggio privato.
vi sarete probabilmente chiesti dove sono finito visto che sono letteralmente scomparso da una paio di settimane.
La risposta è semplice, dopo un paio di giorni di ripetute coliche renali con relative visite al pronto soccorso, sono stato successivamente ricoverato in ospedale e sono tornato a caso giusto ieri.
Come spesso succede sono entrato in ospedale con un problema, un sassolino delle dimensioni di un pisello nell'uretere, ed ora sono a casa con un altro problema che mi dovrò tenere ancora per un 8/9 giorni: un bel catetere vescicale che spunta dal pene e che è una rottura incredibile, con o senza sacchetto.
Speriamo che tra una settimana sia tutto finito e che questa esperienza per nulla piacevole passi nel cassettone dei ricordi alla svelta . . .
Sinceramente non ho molta voglia di stare dietro al forum e tanto meno di fare modellismo, visto che dovrei anche uscire di casa per praticarlo, cosa al momento difficile, quindi mi limiterò a sporadiche apparizioni rimandando il tutto a tempi migliori.
Un saluto affettuoso a tutti i membri di questo magnifico forum, Jack.Aubrey
PS: Non ho la più pallida idea di quanto è stato scritto nel forum in tutto questo tempo, quindi devo mettermi in pari e la cosa non è fattibile in poco tempo e potrei perdere alcuni messaggi. Mi scuso già in anticipo se dovessi scordare qualche risposta o quant'altro. Qualora mi dimenticassi di qualcuno, si faccia vivo con un messaggio privato.
jack.aubrey- Forumnauta
Re: Jack Aubrey, dove sei ?
Carissimo Jack, leggo il tuo post e mi scuso perchè ero convinto che fossi ancora in ferie. Ricordo che qualche settimana fa ci avevi annunciato di una assenza programmata quindi avevo associato la tua assenza a tale condizione. Leggo invece che hai qualche piccolo fastidio che per i prossimi giorni ti terrà ancora inattivo, non preoccuparti per questo pensa piuttosto a guarire e approfitta per riposare. Magari potrai approfittare di questa pausa per leggere, per l'ennesima volta, quelle magnifiche avventure del nostro amato capitano Aubrey.
Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione e conto di rileggerti presto in forum
Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione e conto di rileggerti presto in forum
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Jack ,Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione e presto tra noi
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Jack, permettimi di farri i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione. Usa questo periodo di riposo forzato per raccogliere le idee, e decidere quali saranno i tuoi prossimi cento modelli.....
Un caro saluto.
Maru
Un caro saluto.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
ciao Sergio,
ti faccio i miei migliori auguri per una buona e pronta guarigione.
spero di leggerti presto.
un saluto
ti faccio i miei migliori auguri per una buona e pronta guarigione.
spero di leggerti presto.
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Dai Sergio,
lo sai vero che noi grandicelli non ci fermiamo alla prima contrarietà!
Quindi, rimettiti velocemente e riprendi a fare segatura!
A presto, Modì,.
lo sai vero che noi grandicelli non ci fermiamo alla prima contrarietà!
Quindi, rimettiti velocemente e riprendi a fare segatura!
A presto, Modì,.
Modifica- Forumnauta
Mi associo anch'io
nel farti gli auguri di pronta guarigione , e un presto ritorno alle pagine di questo web
anche io avuto prbemi di salute all'inizio di questo anno , ma poi mi sono ripreso ed eccomi qui nuovamente
gianpaolo
nel farti gli auguri di pronta guarigione , e un presto ritorno alle pagine di questo web
anche io avuto prbemi di salute all'inizio di questo anno , ma poi mi sono ripreso ed eccomi qui nuovamente
gianpaolo
monaco- Nuovo Utente
Ciao Jack, quoto per intero quanto detto in precedenza dagli Amici del forum su forza che ti aspettiamo con ansia. Buona guarigione.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Jack, ti auguro di dimenticare al più presto questa situazione, rimettiti
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Jack
I miei auguri per una buona guarigione .
A presto
Vagelis
I miei auguri per una buona guarigione .
A presto
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Sergio, tienici informati ma non scendere troppo nei dettagli...
Buona guarigione!
Saluti da Scuba!!!
Buona guarigione!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Jack
Anch'io mi associo agli auguri per una rapida guarigione .
Ciao a presto
Robi
Anch'io mi associo agli auguri per una rapida guarigione .
Ciao a presto
Robi
Robi73- Nuovo Utente
eilà jack, spero di rileggerti molto presto......in bocca al lupo per una veloce guarigione
lello
lello
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Salve Jack,
Ti auguro di rimetterti al piu' presto,un saluto Carmine.
Ti auguro di rimetterti al piu' presto,un saluto Carmine.
Carmine- Forumnauta
Ciao a tutti, grazie per il vostro interessamento e sostegno.
Purtroppo non era ancora finita . . . dopo due giorni che ero stato dimesso (con attaccato comunque il catetere vescicale) che mi capita ? Mi sveglio una mattina con febbre a 40° che mi sono dovuto sorbire dal venerdì mattina alla domenica mattina, momento dove mi sono deciso a tornare in ospedale . .
Diagnosi: infezione delle vie urinarie e quindi terapia d'attacco a base di antibiotici e reidratanti via flebo per 24 ore di fila (due palle).
Oggi 18 novembre sono stato dimesso e sinceramente mi sento a posto, libero da cannette e cannettine. Ma, visto i precedenti una domanda è d'obbligo: dopo tante attenzioni da parte di mrs. SFIGA, si sarà finalmente interessata a qualcos'altro o a qualcun'altro ? Spero fortemente di si perchè non vedo l'ora di rimuovere l'esperienza dai miei ricordi o al limite metterla nell'angolo più recondito.
Vedremo nei prossimi giorni. Un salutone affettuoso, Jack.Aubrey
Purtroppo non era ancora finita . . . dopo due giorni che ero stato dimesso (con attaccato comunque il catetere vescicale) che mi capita ? Mi sveglio una mattina con febbre a 40° che mi sono dovuto sorbire dal venerdì mattina alla domenica mattina, momento dove mi sono deciso a tornare in ospedale . .
Diagnosi: infezione delle vie urinarie e quindi terapia d'attacco a base di antibiotici e reidratanti via flebo per 24 ore di fila (due palle).
Oggi 18 novembre sono stato dimesso e sinceramente mi sento a posto, libero da cannette e cannettine. Ma, visto i precedenti una domanda è d'obbligo: dopo tante attenzioni da parte di mrs. SFIGA, si sarà finalmente interessata a qualcos'altro o a qualcun'altro ? Spero fortemente di si perchè non vedo l'ora di rimuovere l'esperienza dai miei ricordi o al limite metterla nell'angolo più recondito.
Vedremo nei prossimi giorni. Un salutone affettuoso, Jack.Aubrey
jack.aubrey- Forumnauta
scusa jack
posso fare, più tardi, una battuta spiritosa sul tuo problema?
giga....
posso fare, più tardi, una battuta spiritosa sul tuo problema?
giga....
gigantesco giovanni- Forumnauta
Nessun problema, basta che sia . . veramente . . spiritosa. Jack.
jack.aubrey- Forumnauta
Ciao Jack felice di rileggerti e, sopratutto, di rileggere che stai bene. Sono contento che questa tua esperienza sia pronta a passare nel dimenticatoio.
Ne approfitto per chiederti una cortesia, in questi giorni stiamo invitando tutti gli amici che non lo avessero ancora fatto, ad inserire nel proprio profilo la città di provenienza/appartenenza. A tal fine vorrei chiederti se gentilmente, appena ti è possibile, potessi aggiornare la tua. Ti ringrazio e ti faccio ancora i miei migliori auguri
Ne approfitto per chiederti una cortesia, in questi giorni stiamo invitando tutti gli amici che non lo avessero ancora fatto, ad inserire nel proprio profilo la città di provenienza/appartenenza. A tal fine vorrei chiederti se gentilmente, appena ti è possibile, potessi aggiornare la tua. Ti ringrazio e ti faccio ancora i miei migliori auguri
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» Il Laboratorio di Jack.Aubrey
» Jack Aubrey, mi presento
» The Ships of Jack Aubrey
» Restauro Rimorchiatore (jack.aubrey)
» Casetta in legno by Jack.Aubrey
» Jack Aubrey, mi presento
» The Ships of Jack Aubrey
» Restauro Rimorchiatore (jack.aubrey)
» Casetta in legno by Jack.Aubrey
Pagina 1 di 1