PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un sogno nel cassetto
+24
FRANKJ79
iceman79
Gigi50
ErPiotta71
momo60
traippo
Stephen Maturin
raf
mozzo
mauroatz
Scalmotto
Forlani daniel
aniello
skleroticus
Pretender
Tonino82
fracole1
alduspm
picogio'
AlEsSaNdRo1989
lellosauro
Muun
Brad Barron
unimatrix0
28 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Un sogno nel cassetto
Ciao ErPiotta,non ti preoccupare ci siamo passati tutti,quindi buon modellismo
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao a tutti
domani (Giovedì) partira la posta per iceman79, scusate se non è partito oggi (mercoledì).
Buona notte e navi felici
Byyyyyyyyyy
domani (Giovedì) partira la posta per iceman79, scusate se non è partito oggi (mercoledì).
Buona notte e navi felici
Byyyyyyyyyy
traippo- Utente Veterano
Ciao a tutti volevo ringraziare Silvano Alias "Traippo" per il Cd è arrivato stamattina ed è uno spettacolo chi fosse interessato al cd mi mandi un Mp con l'indirizzo dove inviarlo.
Grazie a tutti.
Paolo Alias "Iceman79"
Grazie a tutti.
Paolo Alias "Iceman79"
iceman79- Forumnauta
Frankj, ieri ho spedito il CD anzi il DVD quindi dovresti avere a momenti.
In più ho aggiunto altre foto e altri piani, qualitativamente migliori, ma non sò quanto risponde alla nave vera.
In più ho aggiunto altre foto e altri piani, qualitativamente migliori, ma non sò quanto risponde alla nave vera.
ErPiotta71- Forumnauta
buongiorno ragazzi
qualcuno di voi sarebbe disponibile a mandarlo anche a me?
vorrei realizzare anche io questa meraviglia, e sarebbe molto utile prendere spunto.
vi ringrazio se mi dite chi me lo può inviare gli mando l'indirizzo.
ciao
qualcuno di voi sarebbe disponibile a mandarlo anche a me?
vorrei realizzare anche io questa meraviglia, e sarebbe molto utile prendere spunto.
vi ringrazio se mi dite chi me lo può inviare gli mando l'indirizzo.
ciao
roberto73- Utente Illuminato
salve, visto che sto mettendo in cantiere la Vespucci, sarei interessato anch'io al cd, è possibile averlo,
ciao
ciao
robroj- Nuovo Utente
Ciao a tutti vedo che il giro può continuare allora il cd di unimatrix attualmente è in mio possesso, roberto73 se mi mandi un mp con l'indirizzo dove mandarlo lo invio a te poi tu stesso una volta fatta la copia lo giri a robroj.
Fatemi sapere grazie
Iceman
Fatemi sapere grazie
Iceman
iceman79- Forumnauta
grazie
ti mando l'indirizzo poi a mia volta lo manderò a robroj
ti mando l'indirizzo poi a mia volta lo manderò a robroj
Salve,
qualcuno che spedisca il cd anche a me, visto che ho in cantiere proprio la Vespucci?
Grazie in anticipo.
Un saluto e a buon rendere.
Stefano.
qualcuno che spedisca il cd anche a me, visto che ho in cantiere proprio la Vespucci?
Grazie in anticipo.
Un saluto e a buon rendere.
Stefano.
blackknight- Nuovo Utente
Ciao blackknight, e' buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, allo scopo ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto!
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto!
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
buongiorno a tutti
ho ricevuto oggi il cd con le foto dell'incantevole Amerigo Vespucci, ringrazio iceman79 per avermelo inviato e come daccordo provvedo a copiarlo e inviarlo a mia volta a Robroj, che la catena continui pure, le immagini sono molto belle e ricchissime di particolari.
grazie e a presto.
p.s Robroj aspetto il tuo indirizzo in m.p
ho ricevuto oggi il cd con le foto dell'incantevole Amerigo Vespucci, ringrazio iceman79 per avermelo inviato e come daccordo provvedo a copiarlo e inviarlo a mia volta a Robroj, che la catena continui pure, le immagini sono molto belle e ricchissime di particolari.
grazie e a presto.
p.s Robroj aspetto il tuo indirizzo in m.p
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-----------------------------------------------
Ciao blackknight, presentarsi nel forum non e' certo un'atto amministrativo, ma semplice cortesia verso tutti gli amici a cui dai la possibilità di conoscerti e darti il benvenuto.
Mi sono permesso di cancellare il tuo intervento, in quanto non l'ho ritenuto in sintonia con lo spirito di collaborazione del nostro forum.
Ringraziandoti ti ricordo che qualora avessi la necessità' di contattare l'amministratore potrai farlo al seguente indirizzo:
info@scuoladimodellismo.it
Maruzzella53
-----------------------------------------------
Ciao blackknight, presentarsi nel forum non e' certo un'atto amministrativo, ma semplice cortesia verso tutti gli amici a cui dai la possibilità di conoscerti e darti il benvenuto.
Mi sono permesso di cancellare il tuo intervento, in quanto non l'ho ritenuto in sintonia con lo spirito di collaborazione del nostro forum.
Ringraziandoti ti ricordo che qualora avessi la necessità' di contattare l'amministratore potrai farlo al seguente indirizzo:
info@scuoladimodellismo.it
Maruzzella53
blackknight- Nuovo Utente
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 4 di 4