PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un sogno nel cassetto
+24
FRANKJ79
iceman79
Gigi50
ErPiotta71
momo60
traippo
Stephen Maturin
raf
mozzo
mauroatz
Scalmotto
Forlani daniel
aniello
skleroticus
Pretender
Tonino82
fracole1
alduspm
picogio'
AlEsSaNdRo1989
lellosauro
Muun
Brad Barron
unimatrix0
28 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Un sogno nel cassetto
Ciao ragazzi anche io sarei interessato al cd ho fatto richiesta a traippo in pvt.
Appena arriverà sarò disponibile a mandarlo ad altri.
Iceman
Appena arriverà sarò disponibile a mandarlo ad altri.
Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao a tutti
x iceman79 messaggio ricevuto.
Ma quanti siamo a volere la reliquia del CD dell'Amerigo Vespucci
Allora vuol dire che questa bellissimia nave piace a tutti .............................. o quasi.
Ciao Buon modellismo alla prox
x iceman79 messaggio ricevuto.
Ma quanti siamo a volere la reliquia del CD dell'Amerigo Vespucci
Allora vuol dire che questa bellissimia nave piace a tutti .............................. o quasi.
Ciao Buon modellismo alla prox
traippo- Utente Veterano
Eccome se ci piace!
Io per di più lo voglio anche costruire ma più in là
Io per di più lo voglio anche costruire ma più in là
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao ErPiotta
e chissà quanti altri la faranno, io per esempio mi sono già tagliato tutti i pezzi dell'A. V. in scala 1:84 e sono tutti lì pronti che mi guardano e mi dicono quando comincio a rifinirli per metterli tutti assieme così stanno in compagnia vicini vicini.
In tanto però, piano piano stò andando avanti con la Couronne e cerco di andare avanti anche con la Yamato, spero al più presto di poter mettere delle foto, così potrò avere dei consigli e pareri.
Buon modellismo a tutti
e chissà quanti altri la faranno, io per esempio mi sono già tagliato tutti i pezzi dell'A. V. in scala 1:84 e sono tutti lì pronti che mi guardano e mi dicono quando comincio a rifinirli per metterli tutti assieme così stanno in compagnia vicini vicini.
In tanto però, piano piano stò andando avanti con la Couronne e cerco di andare avanti anche con la Yamato, spero al più presto di poter mettere delle foto, così potrò avere dei consigli e pareri.
Buon modellismo a tutti
traippo- Utente Veterano
Ciao a tutti
ieri (21 c.m.) mi è arrivato il famoso CD di unimatrix, e dandogli un'occhiata veloce, per ora, devo dire che è fantastico.
Chi mi fà sapere a chi devo spedire ora il CD.
Ciao e buon modellismo
ieri (21 c.m.) mi è arrivato il famoso CD di unimatrix, e dandogli un'occhiata veloce, per ora, devo dire che è fantastico.
Chi mi fà sapere a chi devo spedire ora il CD.
Ciao e buon modellismo
traippo- Utente Veterano
Se scrivi così lo vorranno tutto il mondo! ! !
Puoi mandare 1 a me?
Puoi mandare 1 a me?
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao Er
mi sa che facciamo più presto a passarcelo a mano davanti ad un caffè che ha spedirtelo visto che sei di Civitavecchia e io di Roma.
Se tu dovessi venire a Roma o Fiumicino (lavoro in quella zona come corriere) se ci organizziamo ci si può incontrare, se no te lo spedisco nessun problema.
Fammi sapere.
Comunque e veramente bello te lo posso assicurare.
Ciao e buona domenica
mi sa che facciamo più presto a passarcelo a mano davanti ad un caffè che ha spedirtelo visto che sei di Civitavecchia e io di Roma.
Se tu dovessi venire a Roma o Fiumicino (lavoro in quella zona come corriere) se ci organizziamo ci si può incontrare, se no te lo spedisco nessun problema.
Fammi sapere.
Comunque e veramente bello te lo posso assicurare.
Ciao e buona domenica
traippo- Utente Veterano
Sei di Roma?
Questo sì che si chiama ciliegia sulla torta!
Allora incontriamoci a un bar però il caffè te lo offro io! ! !
Sono di Civitavecchia però lavoro vicino alla stazione Ostiense.
Questo sì che si chiama ciliegia sulla torta!
Allora incontriamoci a un bar però il caffè te lo offro io! ! !
Sono di Civitavecchia però lavoro vicino alla stazione Ostiense.
ErPiotta71- Forumnauta
Frank, posso spedirti io ma prima la devo avere!
A meno che interviene qualcun'altro ben venga.
A meno che interviene qualcun'altro ben venga.
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao Traippo, sono contento ti sia arrivato, mi stavo proprio chiedendo come fosse andata a finire.
Per la spedizione al prossimo dovresti guardare questo argomento dal momento in cui lo hai richiesto tu chi è il successivo e vedere se lo vuole ancora.
Buona giornata
Per la spedizione al prossimo dovresti guardare questo argomento dal momento in cui lo hai richiesto tu chi è il successivo e vedere se lo vuole ancora.
Buona giornata
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao a tutti
si Stephen arrivato anche con il messaggio, grazie.
Allora per la spedizione del CD mi organizzo così:
1 - per ErPiotta71 ci incontreremo è ne darò una copia a mano di persona così ci prenderemo anche un caffè conoscendoci:
2 - l'originale lo spedirò a iceman79 la prossima settimana (sempre se mi fà avere l'indirizzo in MP)
..........e da lui (iceman79) ripartirà la spedizione del Cd originale di unimatrix.
Spero che vada bene .............ooooooooooooookkkkkkkkkk
si Stephen arrivato anche con il messaggio, grazie.
Allora per la spedizione del CD mi organizzo così:
1 - per ErPiotta71 ci incontreremo è ne darò una copia a mano di persona così ci prenderemo anche un caffè conoscendoci:
2 - l'originale lo spedirò a iceman79 la prossima settimana (sempre se mi fà avere l'indirizzo in MP)
..........e da lui (iceman79) ripartirà la spedizione del Cd originale di unimatrix.
Spero che vada bene .............ooooooooooooookkkkkkkkkk
traippo- Utente Veterano
Buoa serata a tutti, son contendo che si stia cresendo la disponibbilita di tutti alla condivisione questo e il modo migliore per un gruppo migliorarsi a vicenda forza ragazzi da una semplice cosa sta nascendo qualcosa di buono un abbraccio a tutti ma special modo ad Unimatrix0
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao FRANKJ79 se mi fai avere il tuo indirizzo in pvt ti mando io il cd appena lo ricevo da Traippo.
Iceman
Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao a tutti
allora, oggi ho consegnato la copia del CD (anzi una pennetta USB con su copiato il CD) a ErPiotta71 incontrato a Fiumicino, entro mercoledì ti spedirò (iceman79) il CD originale di unimatrix in modo che potrai continuare a farlo girare.
Buon modellismo a tutti
Alla prox
allora, oggi ho consegnato la copia del CD (anzi una pennetta USB con su copiato il CD) a ErPiotta71 incontrato a Fiumicino, entro mercoledì ti spedirò (iceman79) il CD originale di unimatrix in modo che potrai continuare a farlo girare.
Buon modellismo a tutti
Alla prox
traippo- Utente Veterano
Traippo non è un amico ... è un GRANDEEEEEEE! ! ! !
Generosità, simpaticità e semplicità! ! !
Ora ho le copie ma riservo a Frankj, a meno che non abbia già messo d'accordo con Iceman.
Se Frankj è già sistemato ... sotto a chi tocca?
Generosità, simpaticità e semplicità! ! !
Ora ho le copie ma riservo a Frankj, a meno che non abbia già messo d'accordo con Iceman.
Se Frankj è già sistemato ... sotto a chi tocca?
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao a tutti
Er mi fai arrossire a 56 anni, sono solo Silvano, è che ha trovato tanti amici e finalmente ne ho conosciuto uno anch'esso simpatico.
Sapete che oggi non ho fatto fatica a riconoscerlo era pieno di tubi, cartelle pieni di disegni, infatti appena visto ho detto e LUIIII e pensare che eravamo dentro un centro commerciale.
Mi sà che ora la catena di è sdoppiata, perciò il CD viaggerà più in fretta.
Buona nottata a tutti .............. chi dormirà e chi veglierà.
Er mi fai arrossire a 56 anni, sono solo Silvano, è che ha trovato tanti amici e finalmente ne ho conosciuto uno anch'esso simpatico.
Sapete che oggi non ho fatto fatica a riconoscerlo era pieno di tubi, cartelle pieni di disegni, infatti appena visto ho detto e LUIIII e pensare che eravamo dentro un centro commerciale.
Mi sà che ora la catena di è sdoppiata, perciò il CD viaggerà più in fretta.
Buona nottata a tutti .............. chi dormirà e chi veglierà.
traippo- Utente Veterano
______________________________________________________________________________________________________
Ciao ErPiotta71, ti chiedo la cortesia di non postare soo emoticons senza alcun commento e frase che possa accompagarle. Te lo dico solo perchè non previsto dal regolamento. Ti ringrazio per la collaborazione
Stephen Maturin
ErPiotta71- Forumnauta
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 3 di 4