PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un sogno nel cassetto
+24
FRANKJ79
iceman79
Gigi50
ErPiotta71
momo60
traippo
Stephen Maturin
raf
mozzo
mauroatz
Scalmotto
Forlani daniel
aniello
skleroticus
Pretender
Tonino82
fracole1
alduspm
picogio'
AlEsSaNdRo1989
lellosauro
Muun
Brad Barron
unimatrix0
28 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Un sogno nel cassetto
Ragàààà vorrei anch'io quelle foto, soprattutto perchè io sono di Castellammare di Stabia e mio nonno ha lavorato nella costruzione del VESPUCCI.
Datemi istruzioni grazie
Datemi istruzioni grazie
raf- Nuovo Utente
ciao raf inviami un mp con i tuoi dati e indirizzo che ti invio il cd poi tu farai lo stesso con chi te lo chiede
mauroatz- Forumnauta
Ciao Raf, mi prenoto io. Appena avrai ricevuto fammi sapere che ti mando i miei dati in MP.
A presto
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Amici io personalmente sono in questo momento troppo incasinato, visto che con il cd sta dando buon risultati, tempo fa proposi di conoscerci, penso che sia una buona occasione per incontrarci un saluto affettuoso
Aniello
PS darà i suoi frutti ???????????????????????????????????
Aniello
PS darà i suoi frutti ???????????????????????????????????
aniello- Forumnauta
ciao stephen maturin , raf non si è ancora fatto sentire se vuoi invio a te il cd e poi tu lo invierai a raf quando ti dara i dati seno si ferma la catena .
ti invio anche un mp pro la risposta postala qui cosi raf sa a chi cercare
ti invio anche un mp pro la risposta postala qui cosi raf sa a chi cercare
mauroatz- Forumnauta
Ciao Mauro, ti ho mandato un MP aspetto impaziente
A presto
A presto
i dati che mi hai inviato vanno benissimo domani o dopo ti invio tutto poi tieni presente che raf e prenotato ciao a presto
mauroatz- Forumnauta
Ragazzi, che dire, è magnifico. Ci vuole un po' a vederlo tutto e bene ma in un'oretta una prima visione ci sta. Passerò le prossime serate ner riguardarlo
Adesso sotto a chi tocca! Chi è il prossimo? A chi devo inviarlo?
Attendo notizie.
Ciao a tutti.
Adesso sotto a chi tocca! Chi è il prossimo? A chi devo inviarlo?
Attendo notizie.
Ciao a tutti.
CD AMERIGO VESPUCCI
Ciao Maturin e ciao a tutti, maestri d'ascia e non.
Sono nuovo di questo forum, ma ogni giorno che passa vi leggo sempre di più.
Interessanti e utili le vostre discussioni, i vostri aiuti e consigli.
Stò per finire una Amerigo Vespucci scala 1/100, che sarà destinata ad una coppia di sposi (si sposeranno a luglio) e mi sembra che non sono solo felici ma molto molto di più.
Ora ho acquistato il kit della Panart scala 1/84 e frà poco inizierò a farla e con tutti i vostri suggerimenti sono sicuro che verrà molto ...... abbastanza veritiera, la voglio anche fare con la illuminazione, visto che questa resterà a casa mia e non si sposterà mai.
Ne approfitto per sapere se è possibile ricevere questo bel CD che parla e mi fà vedere la nave più bella del mondo ........... per me.
Se si, farmi sapere dove devo mandare i miei dati.
Ringrazio tutti e buon modellismo
Silvano ................alias traippo
Sono nuovo di questo forum, ma ogni giorno che passa vi leggo sempre di più.
Interessanti e utili le vostre discussioni, i vostri aiuti e consigli.
Stò per finire una Amerigo Vespucci scala 1/100, che sarà destinata ad una coppia di sposi (si sposeranno a luglio) e mi sembra che non sono solo felici ma molto molto di più.
Ora ho acquistato il kit della Panart scala 1/84 e frà poco inizierò a farla e con tutti i vostri suggerimenti sono sicuro che verrà molto ...... abbastanza veritiera, la voglio anche fare con la illuminazione, visto che questa resterà a casa mia e non si sposterà mai.
Ne approfitto per sapere se è possibile ricevere questo bel CD che parla e mi fà vedere la nave più bella del mondo ........... per me.
Se si, farmi sapere dove devo mandare i miei dati.
Ringrazio tutti e buon modellismo
Silvano ................alias traippo
traippo- Utente Veterano
Ciao traippo, leggo che sei un appassionato dell'Amerigo Vespucci: una in completamento da regalare e una da iniziare con già in mente delle varianti. Ti spedirei volentieri il CD ma prima è il turno di un altro utente, raf, sicuramente sarà lui ad inviartelo. Per essere pratici facciamo così, se tra qualche giorno non avrò potuto inviare il CD a raf ti contatterò in MP per chiederti ituoi dati.
Nel frattempo scusami se mi permetto, ma mi sono reso conto che ancora non hai fatto la presentazione, che ne dici di farti conoscere dal gruppo parlando un pò di te e del tuo modellismo qui? http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Ciao, a presto
Nel frattempo scusami se mi permetto, ma mi sono reso conto che ancora non hai fatto la presentazione, che ne dici di farti conoscere dal gruppo parlando un pò di te e del tuo modellismo qui? http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Ciao, a presto
Ciao a tutti. Chi si offre per spedire il CD anche a me (pagando, si intende)?. Tra poco aprirò il mio 3D in work in progress per farvi vedere dove sono arrivato ed avere le vostre critiche e i vostri suggerimenti.
Grazie
Grazie
momo60- Nuovo Utente
Pochi giorni fà ho comprato 3, dico 3 diversi piani di costruzione (2 in scala 1:100 e 1 in scala 1:84).
Ho letto questo topic e mi è interessato molto il CD su Amerigo Vespucci di cui parlate tanto bene.
Sono disponibile anche io a distribuire a catena... sempre se uno di voi mi portate il CD!
Ho letto questo topic e mi è interessato molto il CD su Amerigo Vespucci di cui parlate tanto bene.
Sono disponibile anche io a distribuire a catena... sempre se uno di voi mi portate il CD!
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao Momo60, ciao ErPiotta71.
C'è stato un piccolo inghippo nella gestione del CD. L'ultimo ad averlo avuto sono io, avrei dovuto spedirlo a Raf il quale l'avrebbe dovuto spedire a Traippo. Ma in questa vicend c'è stato un inghippo, io 'ho inviato a Raf il qualemi ha avvisato che non l'ha ricevuto. Quindi dovrei rifarlo e rimandarlo già da qualche giorno, ma ultimamente sono stato un po' preso da varie attività. Prometto che presto provvedo, quindi vi suggerico di mantenere questo topic sott'occhio.
A presto
C'è stato un piccolo inghippo nella gestione del CD. L'ultimo ad averlo avuto sono io, avrei dovuto spedirlo a Raf il quale l'avrebbe dovuto spedire a Traippo. Ma in questa vicend c'è stato un inghippo, io 'ho inviato a Raf il qualemi ha avvisato che non l'ha ricevuto. Quindi dovrei rifarlo e rimandarlo già da qualche giorno, ma ultimamente sono stato un po' preso da varie attività. Prometto che presto provvedo, quindi vi suggerico di mantenere questo topic sott'occhio.
A presto
Ciao a tutti
ecco perchè non mi arrivava il cd. Sono in attesa di questa reliquia dell'A.V. .
In attesa comunque continuo ad informarmi e a vedere foto sull'A.V.
In attesa vi auguro buon modellismo a tutti.
Silvano .......alias traippo
ecco perchè non mi arrivava il cd. Sono in attesa di questa reliquia dell'A.V. .
In attesa comunque continuo ad informarmi e a vedere foto sull'A.V.
In attesa vi auguro buon modellismo a tutti.
Silvano .......alias traippo
traippo- Utente Veterano
Ragazzi, se non sapete, in questo periodo la posta è in tilt in quanto hanno cambiato il sistema operativo e quindi i dipendenti sono costretti a fermarsi per studiare il nuovo sistema operativo.
Secondo me è meglio che aspettiamo che le poste ritornano a pieno ritmo poi iniziamo a scambiarci i CD.
Secondo me è meglio che aspettiamo che le poste ritornano a pieno ritmo poi iniziamo a scambiarci i CD.
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao a tutti
come fermarsiiiiiiiiiii?????????????
Io credevo che era naturale vederli fermi
Va beh aspettiamo
Silvano ........alias traippo
come fermarsiiiiiiiiiii?????????????
Io credevo che era naturale vederli fermi
Va beh aspettiamo
Silvano ........alias traippo
traippo- Utente Veterano
le poste in tilt ???? ma no davvero che strano e proprio una novita poveri cd abbandonati in qualche ufficio postale quanto ben di dio in attesa di essere visto
mauroatz- Forumnauta
Ciao a tutti
non è che forse qualcuno delle poste le interessava il cd e ha pensato bene di tenerselo ...... magari deve fare anche lui l'A.V.
Silvano
non è che forse qualcuno delle poste le interessava il cd e ha pensato bene di tenerselo ...... magari deve fare anche lui l'A.V.
Silvano
traippo- Utente Veterano
Tranquilli, non saranno rubati nè dimenticati ma solo ritardati di minimo 15 giorni, almeno così l'ho sentito da altri miei amici
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao a tutti
x ErPiotta71 ma i tuoi amici ti hanno detto dopo quanti mesi sarebbero partiti i famosi 15 giorni.
Buona segatura a tutti a presto
x ErPiotta71 ma i tuoi amici ti hanno detto dopo quanti mesi sarebbero partiti i famosi 15 giorni.
Buona segatura a tutti a presto
traippo- Utente Veterano
Ragazzi scusate, ma credo sia colpa mia. L'ultima spedizione, ricorderete, l'ho fata io all'amico Raf ma per qualche strana ragione la posta mi ha restituito la spedizione. Raf mi ha confermato l'indirizzo e avrei dovuto rispedire ma, sinceramente, mi è sfuggito di mente. Faccio ammenda e chiedo scusa agli amici. Adesso provo a riparare, el week end firaccio la spedizione a Raf, ma per armi perdonare del ritardo spdisco a Traippo (se non ricordo male è il prossimo) l'originale di Unimatrix, così lui potrà continuare la catena con chi viene dopo. Silvano se mi fai avere l'ndirizzo a cui vuoi la spedizione per MP sabato provvedo alla spedizione.
Ciao a tutti e scusatemi ancora
Ciao a tutti e scusatemi ancora
Bene mi fà piacere leggere che sta continuando anche sul disco le crociere "Vespucci" per i modellisti ma un grazie sinceramente va a unimatrix un cordiale saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao a tutti
x Stephen, ti ho mandato un MP, come da tua richiesta.
Vorrei poi sapere a chi lo devo rispedire, perchè mi sa che ho perso il conto.........
Buon modellismo a tutti
x Stephen, ti ho mandato un MP, come da tua richiesta.
Vorrei poi sapere a chi lo devo rispedire, perchè mi sa che ho perso il conto.........
Buon modellismo a tutti
traippo- Utente Veterano
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 2 di 4