Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

mini elicottero 3 canali sos

5 partecipanti

Andare in basso

mini elicottero 3 canali sos Empty mini elicottero 3 canali sos

Messaggio Da n2ospeed Gio 25 Feb 2010 - 17:01

salve a tutti!!! sono nuovo del forum, ma spero comunque che qualcuno mi dia una mano..........da circa una settimana ho acquistato un mini elicottero a 3 canali, all'inizio ho fatto un disastro perchè ho rorro il rotore principale e anche altre cose....ma comunque l'altro giorno si è rotto nuovamente il rotore principale, mi sono subito precipitato al negozio acquistandone uno nuovo (15 euro) ma comunque subito dopo il montaggio ho provato l'elicottero e quando vado in avanti o comunque quando fa un movimento, l'elicottero va per conto suo per esempio va in picchiata....infatti ho preso 3 volte il muro a velocità.....allora l'ho portato al negozio e il negoziante mi ha detto che è sbilanciato.......siccome si è subito scaricato non è potuto intervenire....ma siccome mi sembrava alquanto infastidito (forse per il fatto che gli chiedo assistenza anche se l'elicottero non è stato acquistato da lui binsì su internet) allora vorrei evitare di riportarglielo....ma siccome non mi intendo di elimodellismo non so come ribilanciarlo quindi chiedo il vostro aiuto..........vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione sia a chi mi darà una mano sia a chi ci proverà!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Torna in alto Andare in basso

mini elicottero 3 canali sos Empty Re: mini elicottero 3 canali sos

Messaggio Da Modifica Gio 25 Feb 2010 - 21:14

Ciao Speed,
dovresti dirmi per cortesia che elicottero che hai acquistato, la marca possibilmente e che marca è il radiocomando.
Se è un radiocomando dedicato all'elicottero oppure uno di quelli che si acquistano nei negozi di modellismo che servono per comandare varie apparecchiature.
Se come penso il tuo elicottero è made in China, credo che non ci siano molti margini di intervento.
Ciao, Modì-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da n2ospeed Gio 25 Feb 2010 - 23:45

ciao, ora ti dico tutto....comunque ti preannuncio ke è cinese..........ora ti incollo la descrizione dell'elicottero ps è tradotta dall'inglese all'italiano..... : Questa nuova versione di SH 6022 3 elicotteri CH è davvero il giocattolo più bello e più avanzato per il controllo radio disponibili sul mercato!
Super divertimento di giocare con se il proprio 3 anni o 50 anni! Questo elicottero fantastico è adatto a persone di tutte le età.
L'elicottero dispone di una tecnologia molto avanzata di stabilità che rendono questo elicottero incredibilmente facile da manovrare. L'elicottero dispone di una luce a LED e incorpora un sistema automatico di stabilità per rendere questo chopper facile da utilizzare sia all'interno che all'esterno in condizioni di calma.
Li-Poly 3.7V 130mAh batteria ricaricabile unità due potenti motori micro e fornirà i voli da 6 a 8 minuti.
Questo elicottero è molto sorprendente, e non ci vuole esperienza per volare! Si può decollare, posizionati in un punto poi diretto a sinistra oa destra, pur rimanendo in completo controllo, e gli atterraggi sono interamente controllate e gentile. E 'un grande dono per i bambini o un giocattolo super cool ufficio. .......grazie dell'aiuto................
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Brad Barron Gio 25 Feb 2010 - 23:48

ciao speed!
purtroppo per te io non sono un esperto!
studio per imparare Very Happy
purtroppo su internet ci sono molte cineserie che ti fanno solo spendere soldi!
comunque come ha già detto modi potresti dirci qualcosa di più sul tuo modello! magari allega anche una foto!
dacci info anche del radiocomando!

poi vorrei sapere di dove sei?
sai se nelle vicinanze di dove abiti c'è un campo di volo per modelli?
se ce ne fosse potresti contattare qualcuno del campo per incontrarti e avere degli aiuti più precisi e mirati! di solito i piloti che trovi ai campi volo sono molto disponibili verso i principianti e ti sapranno senza dubbio dare una grossa mano almeno all'inizio!

ora aspettiamo tue risposte!
un saluto
Giulio

che facciamo pubblichiamo insieme? Very Happy
tanto che c'eri potevi tranquillamente mettere anche in lingua inglese Very Happy
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da n2ospeed Ven 26 Feb 2010 - 0:16

ciao....beh io mi trovo a trapani>sicilia........e dove sono io, campi volo non cene sono......il telecomando.......è della stessa marca dell'elicottero..... SH......l'elicottero l'ho preso su ebay........ma non so se posso incollare il link......ora vi scrivo il titolo dell'inserzione così potete vedere tutto voi..ma comunque il telecomando a me sembra essere specifico per questo modello....poi non so .....comunque ecco il titolo dell'inserzione... : ★NUOVA METAL MINI USB 3 CANALI RTF RC ELICOTTERO 6022★....
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 7:50

Ciao n2ospeed purtroppo di elicotteri non ci capisno nulla, ma ho letto da un' altra parte che hai risolto e che ora vola benissimo o sono ricominciati i problemi?
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da n2ospeed Ven 26 Feb 2010 - 8:37

aspeeee.........ora racconto meglio la storia.......praticamente dopo due giorni che avevo l'elicottero, si è rotto il rotore principale , e l'ho comprato..poi si è rotto un motore e l'ho cambiato..e poi il rotore principale si è rotto altre 2 volte......alla terza volta dopo che ho montato il pezzo, l'elicottero vola malissimo....cioè è instabile....nel senso che quando va in avanti piano piano va bene ma quando lo faccio andare più forte perde il controllo.......infatti ho preso 2 volte il muro a velocità..........infatti l'ho portato in un negozio che vende anche mini elicotteri e il negoziante mi ha detto che è sbilanciato....e si deve bilanciare.......però non ha potuto fare nulla perchè si è scaricato......siccome l'elicottero non l'ho comprato li ma su internet non vorrei portarlo da lui perchè mi sembrava un pò infastidito del fatto che lo voglio bilanciato senza che è un suo prodotto.......comunque magari il negoziante aveva ragione e quindi volevo sapere se qualcuno lo sa bilanciare........
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Brad Barron Ven 26 Feb 2010 - 9:53

ciao speed!
a trapani non ci dovrebbero essere campi di volo ma vicino ci sono: uno a marsala e uno a favignana Very Happy
se vuoi ti dico anche come metterti in contatto con loro!
se hai possibilità di muoverti potresti andare a vedere.

comunque sia mi raccomando stai attento perchè per quanto giocattoli son sempre oggetti pericolosi!
a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da n2ospeed Ven 26 Feb 2010 - 10:17

ciao Brad lo sai che non sapevo dell'esistenza di un campovolo a favignana??? io li ci sto tutta l'estate.......ma comunque io domenica dovrei andare a favignana....mi daresti un grande aiuto dicendomi dov'è.........
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da n2ospeed Ven 26 Feb 2010 - 12:30

ok grazie ora ci provo!!!!!!!!! Very Happy

hei ho risolto!!!ora vola molto meglio!!!!ho reso più fluido il movimento dei pesi e ora va meglio!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti comunque dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo chiedere una cosa........ma se stacco il led l'elicottero funziona sempre? e se si la batteria dura di più???..........glazie rabbit

Ciao n2ospeed, scusa ma ti ho unito i post in quanto successivi l'uno all'altro, ed ho anche tolto le tue citazioni riferentesi al post precedente.
Come sai queste due operazioni (il postare successivamente ed il quotare per intero il messaggio precedente) non sono ammesse dal regolamento.
Al limite se ti accorgi che avevi da aggiungere qualcosa al messaggio già scritto, usa il tasto ""modifica""
Ciao, Modì.-
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Brad Barron Ven 26 Feb 2010 - 15:19

bene!
son contento!
senzaltro credo che dovrai regolare i trim per stabilizzare il volo!

dipende il led cosa indica e a cosa è collegato?!
certamente se lo stacchi dovresti aver maggiore resa delle batterie! ma i led son fatti a posta per consumare poca corrente quindi non so quanto sia il giovamento!
tienici aggiornati noi siamo qui!
se nel frattempo vuoi farci vedere altre cose che hai fatto o stai facendo Very Happy

buon modellismo
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 16:36

Ciao n2ospeed sono contento che ora funziona tutto bene, se stacchi il led risparmi solo 10mA massimo e ciò nulla rispetto l' assorbimento di tutto il resto.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da n2ospeed Ven 26 Feb 2010 - 16:48

beh allora evito.......ma comunque.........ieri sera ho provato a pubblicare delle foto e mi diceva che prima che venissero pubblicate dovevo aspettare un controllo da parte di un moderatore o un amministratore................
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Brad Barron Ven 26 Feb 2010 - 16:53

ciao speed!
questo perchè le hai messe in galleria!
dopo la mia firma c'è il link al regolamento e guida pubblicazioni immagini!
dagli una letta è molto facile!
ti conviene pubblicare direttamente nelle discussioni e non in galleria!

ciao a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da n2ospeed Ven 26 Feb 2010 - 16:55

aaaaah.....eccooooooo....hihihihihi.....si vede che sono nuovo =)....più tardi ci provo!!!!!!!!!grazie|!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modifica di Ven. 26 Febbraio a 21:27
mi sà che non ho risolto nulla..........forse ho rotto la ricevente....perchè l'eli accelera solo e si destabilizza come se io modificherei il trimm.............qualcuno sa se vendono le schede nuove???

Modifica di Sab. 27 Febbraio a 13:30
vabbè mi è annoiato a perderci tempo e soldi tanto costa poco ora me ne compro un altro.............comunque voglio ringraziare tutti dell'aiuto e dell'accoglienza devo dire che siete bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tore, ti ho riunito nuovamente i post consecutivi, fai un po' più di attenzione!
Ricordati di utilizzare il tasto ""MODIFICA""
Ciao, Modì.-
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da barry3065 Lun 24 Set 2012 - 13:25

sono completamente d'accordo con barron, si devono allegare alcune immagini dei vostri elicotteri rc. Il mercato è invaso da diversi tipi di modelli radiocomandati così facilmente non possiamo giudicare circa i produttori e i rivenditori di pezzi di ricambio.

barry3065
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Maruzzella Lun 24 Set 2012 - 13:30

Ciao barry3065, e' buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, allo scopo ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto!
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili