PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 77 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il mio primo elicottero dinamico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio primo elicottero dinamico
Carissimi utenti del forum,
voglio condividere con voi l'acquisto del mio primo elicottero dinamico a 4 ch, di cui posto di seguito un paio di foto:
1) vista d'insieme con la confezione ed il radiocomando ad infrarossi
2) il solo elicottero
Speriamo che sia facile da far volare
A tutti un grosso saluto
Franzsava
voglio condividere con voi l'acquisto del mio primo elicottero dinamico a 4 ch, di cui posto di seguito un paio di foto:
1) vista d'insieme con la confezione ed il radiocomando ad infrarossi
2) il solo elicottero
Speriamo che sia facile da far volare
A tutti un grosso saluto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Re: Il mio primo elicottero dinamico
Ciao Franzsava, complimenti per il tuo nuovo acquisto. Facci sapere presto com'è andata con il volo.
A presto
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Franzsava
Complimenti per l acquisto
Vagelis
Complimenti per l acquisto
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao....bell'acquisto!...
Io ne ho provato uno simile non molto tempo fa....son semplici da portare.
L'unico aspetto negativo è che i tempi di volo sono stretti (batterie piccole per essere leggero) e che il telecomando non ti permette distanze di pilotaggio lunghe.
Cmq credimi sono divertenti....
Facci sapere com'è andata poi...
Io ne ho provato uno simile non molto tempo fa....son semplici da portare.
L'unico aspetto negativo è che i tempi di volo sono stretti (batterie piccole per essere leggero) e che il telecomando non ti permette distanze di pilotaggio lunghe.
Cmq credimi sono divertenti....
Facci sapere com'è andata poi...
Ospite- Ospite
Caro magna,
a quasi un mese dall'acquisto dell'elicottero ti posso dire con tutta franchezza che tu avevi ragione .... è molto divertente e facile da portare.
Purtroppo come tu avevi postato, le batterie si esauriscono in fretta e dopo 5 - 6 minuti di volo sei costretto ad interrompere per una nuova ricarica.
Ma comunque per ora mi và bene così .... poi chissà in autunno passerò a qualcosa di più grosso da far volare fuori all'aria aperta.
Un grosso saluto
Franzsava
a quasi un mese dall'acquisto dell'elicottero ti posso dire con tutta franchezza che tu avevi ragione .... è molto divertente e facile da portare.
Purtroppo come tu avevi postato, le batterie si esauriscono in fretta e dopo 5 - 6 minuti di volo sei costretto ad interrompere per una nuova ricarica.
Ma comunque per ora mi và bene così .... poi chissà in autunno passerò a qualcosa di più grosso da far volare fuori all'aria aperta.
Un grosso saluto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Molto bene dai...niente di rotto allora...
Per aumentare il tempo di volo l'unica soluzione è quella di inserire una batteria più grossa ma andresti su con il peso e molto probabilmente non si alzerebbe...
L'unica è quella di aver più pacchi già carichi per non dover attendere i tempi di ricarica (i pacchi li trovi a pochi soldi su ebay dalla cina).
Credo che pilotare un elicottero serio sia cmq tutta un'altra cosa...io non ho mai provato ma non penso sia semplice...
Ciao Franz e buon volo!!
Per aumentare il tempo di volo l'unica soluzione è quella di inserire una batteria più grossa ma andresti su con il peso e molto probabilmente non si alzerebbe...
L'unica è quella di aver più pacchi già carichi per non dover attendere i tempi di ricarica (i pacchi li trovi a pochi soldi su ebay dalla cina).
Credo che pilotare un elicottero serio sia cmq tutta un'altra cosa...io non ho mai provato ma non penso sia semplice...
Ciao Franz e buon volo!!
Ospite- Ospite
io di questi "elicotterini " ne ho rotti 3 l'ultimo acquistato vola ancora ma ha la batteria mezza "rotta" per la troppa usura, diciamo che ho una grande stanza in casa e MOOOOOOOLTOOOOO tempo a disposizione e devo dire un bel passatempo.......
n2ospeed- Utente Appassionato
Pagina 1 di 1