PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Cantiere LA REAL - La nave ammiraglia (vagelischantziaras) - *** TERMINATO! ***
+29
SALVATORE ZAPPALA'
gino arcuri
ErPiotta71
Armando54
gigantesco giovanni
Gina
Maruzzella
vittorio gaietto
feberet
enrico pilani
Giandamiano
matiz
giampieroricci
lellosauro
brggpl
leone
Antonio 76
unimatrix0
cvincenzo54
jorik64
Scubaleo
mauroatz
mozzo
aniello
picogio'
Modifica
Stephen Maturin
Forlani daniel
vagelischantziaras
33 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: Cantiere LA REAL - La nave ammiraglia (vagelischantziaras) - *** TERMINATO! ***
Ciao a tutti
Un piccolo passo in avanti . Ho finito di sistemare la meta dei remi .
Ecco come si presenta .
Vagelis
Un piccolo passo in avanti . Ho finito di sistemare la meta dei remi .
Ecco come si presenta .
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Re: Cantiere LA REAL - La nave ammiraglia (vagelischantziaras) - *** TERMINATO! ***
ciao
niente male bravo
ENRICO
niente male bravo
ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
Ciao a tutti
Finalmente ho finito di sistemare i remi. Non vi nascondo che e stato un lavoro da rompere i nervi per causa di monotonia e una ripetizione tortuosa.
Comunque voglio ringraziare tutti per il vostro sostegno.
Vagelis
Finalmente ho finito di sistemare i remi. Non vi nascondo che e stato un lavoro da rompere i nervi per causa di monotonia e una ripetizione tortuosa.
Comunque voglio ringraziare tutti per il vostro sostegno.
Vagelis
Bravo Vagelis, i miei complimenti! Gino
Ciao Vagelis sono intervenuto poco ma ti ho sempre seguito nel tuo passo passo e ora dopo tanto ti faccio i più sinceri complimenti per il meraviglioso lavoro che hai fatto, Veramente notevole tutto quello che hai fatto.
Un salutone
Sandro
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao vangelis, non ho parole
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Vagelis, complimenti vivissimi, ormai sei ad un passo dal completamento della tua opera d'arte, continua così, alla prossima.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Vagelis, davvero un bel colpo d'occhio con tutti quei remi allineati
Stephen Maturin- Forumnauta
proprio un gran bel lavoro!...grande Vangelis! la pazienza alla fine premia
Ospite- Ospite
Ciao a tutti
Vi ringrazio per i complimenti siete davvero gentili nei miei confronti.
Dal l altro il vostro aiuto e stato determinante.
Un piccolo particolare dei bertocci
Vagelis
Vi ringrazio per i complimenti siete davvero gentili nei miei confronti.
Dal l altro il vostro aiuto e stato determinante.
Un piccolo particolare dei bertocci
Vagelis
Ciao vagelis, mi associo con i miei complimenti per la bravura e per la pazienza che occorre nella realizzazione di questo tipo di imbarcazioni (parlo per esperienza personale).
Credo che tu sia stato preciso ed anche molto veloce nella costruzione.
Comincia subito un altro cantiere.
Ciao Salvo
Credo che tu sia stato preciso ed anche molto veloce nella costruzione.
Comincia subito un altro cantiere.
Ciao Salvo
SALVATORE ZAPPALA'- Utente sostenitore
Ciao a tutti
Grazie Salvatore per i complimenti,devo finire prima, poi ci penso per un altro cantiere.
Due foto di come si presenta il lavoro prima di tesare definitivamente le fune , e sistemare tutto .
Vagelis
Grazie Salvatore per i complimenti,devo finire prima, poi ci penso per un altro cantiere.
Due foto di come si presenta il lavoro prima di tesare definitivamente le fune , e sistemare tutto .
Vagelis
Βαγγέλη ότι κι αν πώ θα είναι λίγο.
Συγχαρητήρια.
...................................
Vangelis tutto quello io che avrebbe tentato di dire che sarebbe meno.
Congratulazioni.
Συγχαρητήρια.
...................................
Vangelis tutto quello io che avrebbe tentato di dire che sarebbe meno.
Congratulazioni.
Thanasis- Nuovo Utente
E' veramente uno spettacolo
ciao vincenzo
ciao vincenzo
concordo con gli amici del forum e' veramente una bella realizzazione
ciao vittorio
ciao vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
Bravo Vagelischantziaras!!!
Hai fatto un lavoro grande e bello. Complimenti!
ciao! oldbioy
Hai fatto un lavoro grande e bello. Complimenti!
ciao! oldbioy
oldboy- Forumnauta
Buongiorno a tutti.
Dopo un anno e mezzo e arrivato a termine il mio cantire della real .
Prima di esporre le ultime foto voglio ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto nella mia aventura .
Devo molto a voi e particolarmente a certi amici del forum che mi hanno suggerito, tecniche e tatica .
Non so quale sara la prossima aventura ma certo vi farro sapere .
Per il momento sto pensando una costruzione dove ripararlo dalla polvere .
Vagelis
Dopo un anno e mezzo e arrivato a termine il mio cantire della real .
Prima di esporre le ultime foto voglio ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto nella mia aventura .
Devo molto a voi e particolarmente a certi amici del forum che mi hanno suggerito, tecniche e tatica .
Non so quale sara la prossima aventura ma certo vi farro sapere .
Per il momento sto pensando una costruzione dove ripararlo dalla polvere .
Vagelis
Certo che ci vuole un riparo, sarebbe un peccato farla rovinare dalle polvere, poi in una bella teca farà ancora piu figura.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Complimenti
Hai fatto un gran bel lavoro, poi la pazienza e costanza che hai avuro nel fare tutti quiei remi è sicuramente da lodare.
Grazie per averci dato la possibiltà di seguirti e spero che presto inizierai una nuova avventura.
Hai fatto un gran bel lavoro, poi la pazienza e costanza che hai avuro nel fare tutti quiei remi è sicuramente da lodare.
Grazie per averci dato la possibiltà di seguirti e spero che presto inizierai una nuova avventura.
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Vagelis, ti faccio i miei compliemti. Il tuo è stato un cantiere impegantivo e pieno di tanti particolarità. Al tuo cantiere sono particolarmente affezionato perchè è nato pochi giorni dopo il mio arrivo in forum.
Adesso sarà un po' triste non vedere un nuovo aggiornamento di questo bellissimo cantiere
Però per ogni cosa che si chiude una nuova se ne apre, quindi aspetterò paziente il tuo prossimo cantiere
Ancora tantissimi comlimenti
Adesso sarà un po' triste non vedere un nuovo aggiornamento di questo bellissimo cantiere
Però per ogni cosa che si chiude una nuova se ne apre, quindi aspetterò paziente il tuo prossimo cantiere
Ancora tantissimi comlimenti
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Vagelis, i complimenti sono d'obbligo per la Reale che hai portato a termine, sei stato bravissimo!!!!!!!, mi è piaciuto molto seguire il tuo bellissimo cantiere sicuramente mancheranno molto anche a me i tuoi aggiornamenti, non vedo l'ora di seguirti nel tuo prossimo viaggio, arrivederci e grazie.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Vagelis complimenti, veramente un gran bel modello che avro il piacere di rivedere e rivedere in futuro dato che lo merita veramente.
Un salutone
Sandro
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Vagelis, o sempre guardato con ammirazione il tuo cantiere ,i problemi che hai risolto e tutta l'autocostruzione che hai fatto ,il modello da te ottenuto e Bello Veramente,complimenti da parte mia.
Ciao Carmine.
Ciao Carmine.
Carmine- Forumnauta
Buona serata Vagelis il lavoro e terminato, la grandissima soddisfazione senzaltro è stato la costanza a portarlo a termine ma la cosa più bella sarà stata " Lo fatto IO" grazie della tua gentilezza di averla condivisa con noi un saluto sincero
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao a tutti.
Vi ringrazio di nuovo sia per l ospitalita ma anche per la pazienza che avete avuto.
Non vi nascondo che qualcosa mi manca, una domanda ,una risposta non so descriverlo precisamente .
Siate pero sicuri che qualcosa di nuovo nascera.
Auguro le migliori aspettativi a tutti
Vagelis
Vi ringrazio di nuovo sia per l ospitalita ma anche per la pazienza che avete avuto.
Non vi nascondo che qualcosa mi manca, una domanda ,una risposta non so descriverlo precisamente .
Siate pero sicuri che qualcosa di nuovo nascera.
Auguro le migliori aspettativi a tutti
Vagelis
Contenuto sponsorizzato
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
» Cantiere Astrolabe terminato (pietroomar1963) - *** TERMINATO! ***
» Nave Vichinga (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Nave volante (Walter Furlan)(TERMINATO)
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
» Cantiere Astrolabe terminato (pietroomar1963) - *** TERMINATO! ***
» Nave Vichinga (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Nave volante (Walter Furlan)(TERMINATO)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 19 di 20