PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Lo Sciabecco (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
+21
cvincenzo54
Forlani daniel
Stephen Maturin
Virgiliomodellista
vip44
marguglio
Novecento
Giandamiano
Piermira
DB
mozzo
Modifica
leone
PhP56
lellosauro
pavel
aniello
picogio'
brggpl
Brad Barron
nostromo61
25 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Lo Sciabecco (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
Buona serata nostromo61 complimenti per la tua realizzazione, un affettuoso saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao Nostromo.
Bel lavoro, complimenti
Mario
Bel lavoro, complimenti
Mario
vip44- Forumnauta
è davvero un buon lavoro!
complimenti
------------------------------ Virgilio ---------------------------
complimenti
------------------------------ Virgilio ---------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
ciao Nostromo61
un altro varo complimenti
se questo era un lavoro rilassante estivo, ritorni al victory oppure c'è un nuovo lavoro rilassante autunnale?
un altro varo complimenti
se questo era un lavoro rilassante estivo, ritorni al victory oppure c'è un nuovo lavoro rilassante autunnale?
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Gianpaolo,
ritorno, anzi sono già ritornato oggi pomeriggio al Victory, sistemando il timone nella sua sede.
Il lavoro rilassante è terminato, non prevedo lavori autunnali, salvo , forse un presepe, ma l'attenzione da qui in avanti sarà solo per il Victory.
Comunque grazie a tutti per gli apprezzamenti, e soprattutto per le critiche , che risultano essere sempre l'imput per migliorarsi.
Saluti a tutti e a risentirci sul cantiere del Victoory.
Nostromo61
ritorno, anzi sono già ritornato oggi pomeriggio al Victory, sistemando il timone nella sua sede.
Il lavoro rilassante è terminato, non prevedo lavori autunnali, salvo , forse un presepe, ma l'attenzione da qui in avanti sarà solo per il Victory.
Comunque grazie a tutti per gli apprezzamenti, e soprattutto per le critiche , che risultano essere sempre l'imput per migliorarsi.
Saluti a tutti e a risentirci sul cantiere del Victoory.
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Buonasera Nostromo61,
mi chiamo Stephen Maturin e sono da qualche giorno approdato al modellismo e da qualche ora a questo sito. Sono estasiato ed esterefatto da quanto ho visto. Un lavoro che mai mi sari immaginato con una spiegazione completa ed esplicativa. Il mio primo lavoro è proprio uno sciabecco francese, ma vedere quanto lei ha fatto mi intimidisce a tal punto che quasi quasi... no, sono testardo e non mi arrenderò. D'altra parte bisogna pur cominciare.
Volevo solo complimentarmi con lei e ringraziarla per aver reso partecipe anche me del suo prezioso lavoro.
SM
mi chiamo Stephen Maturin e sono da qualche giorno approdato al modellismo e da qualche ora a questo sito. Sono estasiato ed esterefatto da quanto ho visto. Un lavoro che mai mi sari immaginato con una spiegazione completa ed esplicativa. Il mio primo lavoro è proprio uno sciabecco francese, ma vedere quanto lei ha fatto mi intimidisce a tal punto che quasi quasi... no, sono testardo e non mi arrenderò. D'altra parte bisogna pur cominciare.
Volevo solo complimentarmi con lei e ringraziarla per aver reso partecipe anche me del suo prezioso lavoro.
SM
Stephen Maturin- Forumnauta
Francesco ti faccio i miei più sinceri complimenti....
seguendo passo passo il tuo lavoro ci sono talmente entrato dentro e mi sento come l'avessi fatto io
Poi però entro nel mio cantiere e........no non l'ho fatto......devo ancora farne di strada....
Bravissimo
seguendo passo passo il tuo lavoro ci sono talmente entrato dentro e mi sento come l'avessi fatto io
Poi però entro nel mio cantiere e........no non l'ho fatto......devo ancora farne di strada....
Bravissimo
Piermira- Forumnauta
Ciao SM,
intanto, scusa e sono diretto, ma, mi piacerebbe eleminare quel LEI,
sono lusingato del fatto che il mio lavoro faccia restare stupefatti, ma c'è
più di qualcuno che possa sicuramente far restare a bocca aperta.
Il fatto che alcuni lavori possano intimorire a far iniziare un cantire, io la vedo come un ulteriore incoraggiamento e proporsi di fare meglio.
Quindi inizia pure a realizzare il tuo sciabecco, non è affatto di difficile esecuzione, e chi sa alla fine , magari potrai dire con soddisfazione che il tuo è di gran lunga miliore.
Buon lavoro e buon modellismo.
Aspetto di vedere le prime foto del cantiere,
e la cosa vale anche per te Piermira.
Saluti
Nostromo61
intanto, scusa e sono diretto, ma, mi piacerebbe eleminare quel LEI,
sono lusingato del fatto che il mio lavoro faccia restare stupefatti, ma c'è
più di qualcuno che possa sicuramente far restare a bocca aperta.
Il fatto che alcuni lavori possano intimorire a far iniziare un cantire, io la vedo come un ulteriore incoraggiamento e proporsi di fare meglio.
Quindi inizia pure a realizzare il tuo sciabecco, non è affatto di difficile esecuzione, e chi sa alla fine , magari potrai dire con soddisfazione che il tuo è di gran lunga miliore.
Buon lavoro e buon modellismo.
Aspetto di vedere le prime foto del cantiere,
e la cosa vale anche per te Piermira.
Saluti
Nostromo61
Francesco ti devo fare i miei piu' sinceri complimenti sei stato veramente bravo ciao
Daniel.
Daniel.
Forlani daniel- Utente sostenitore
A risalve,
scusate , ma c'iò preso gusto
Saluti
Nostromo61
scusate , ma c'iò preso gusto
Saluti
Nostromo61
Ciao nostromo, lo sciabecco non l'avevo mai visto, bello lui il video e la colonna sonora complimenti
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Nostromo, il lavoro sul tuo sciabecco è uno dei primi che ho letto dopo essere approdato al forum. L'ho sempre trovato un bel lavoro e adesso questo video ne completa il coronamento di un bel lavoro.
Bravissimo, continua a stupirci
Bravissimo, continua a stupirci
Stephen Maturin- Forumnauta
Complimenti per lavoro bellissimo! Sono alle prime armi e sto tentando anch'io di fare uno sciabecco...tutto il tuo racconto mi sarà utile!! ciao
danyli- Nuovo Utente
complimenti nostromo bel lavoro:D
cosimo lapena- Nuovo Utente
Gentilissimo nostromo61, complimenti per il bellissimo lavoro: è veramente esemplare! Mi hanno regalato questa bellissima nave, ma purtroppo priva dei piani di costruzione quindi al momento sono adato avanti "cecandomi" gli occhi rubando i segereti dalle fotografie pubblicate in questo post...ma purtroppo troppi particolari richiedono un modello di carta be fatto e soprattutto oltremodo chiro per un neofita come me (un mozzo eh he). Il rivenditore purtroppo mi ha venduto la scatola così com'era e non sa come aiutarmi. Ho provato a contattare la Amato ma...non sanno come aiutarmi. Potresti aiutarmi tu o magari qualcuno del forum? Grazie di cuore Matteo
MatteoAdi- Nuovo Utente
Ciao Matteo e' buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum,non è obbligatorio, ma facendolo dai la possibilità a tutti gli utenti di conoscerti, ti puoi presentare a questo link: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
per partecipare al meglio, ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere: http://www.forumscuoladimodellismo.com/t274-regolamento-del-forum
Inoltre, permettimi di indicarti la mia mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per jjsimy
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta.
per partecipare al meglio, ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere: http://www.forumscuoladimodellismo.com/t274-regolamento-del-forum
Inoltre, permettimi di indicarti la mia mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per jjsimy
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Faccio pubblica ammenda (fra il modellismo ed internet non so di cosa ne so meno... ): ho ottemperato!!!!
Stefano grazie per le gradite informazioni.
Stefano grazie per le gradite informazioni.
MatteoAdi- Nuovo Utente
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
» Sciabecco Livornese (pino65) ***TERMINATO***
» sciabecco autocostruito (lellosauro) - *** TERMINATO! ***
» Tornado IDS (nostromo61) ***TERMINATO***
» Una barca (nostromo61)***TERMINATO***
» Sciabecco Livornese (pino65) ***TERMINATO***
» sciabecco autocostruito (lellosauro) - *** TERMINATO! ***
» Tornado IDS (nostromo61) ***TERMINATO***
» Una barca (nostromo61)***TERMINATO***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 5 di 5