PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 77 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un letto per bambole (santos) ***TERMINATO***
+3
unimatrix0
picogio'
Scubaleo
7 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 1 di 1
Un letto per bambole (santos) ***TERMINATO***
Ciao a tutti tra una cosa e l' altra ho dedicato un pò di tempo (circa 12 ore) per realizzare un letto con cassetti materasso, lenzuola cuscino ecc ecc, per questo modello ho usato principalmente l' ulivo mentre per le quattro colonnine ho usato il teack
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ultima modifica di santos il Mer 31 Ott 2012 - 10:48 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Un letto per bambole (santos) ***TERMINATO***
Ciao Sandro, un bellissimo letto, però una raccomandazione: Gli strofinacci per le pulizie di casa non vanno nello stesso cassetto insieme alle lenzuola
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Sandro bellissimo letto ,devi dire a quell'invidioso che quelle cose lì molte volte non sono rispettate dai marittimi ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Grazie amici, mi sono dimenticato una foto che forse fa capire meglio il tutto
Come dice sempre Giovanni bisogna avere un metro di riscontro scusami non ho usato il metro dato che era grande
Un saluto
Sandro
Come dice sempre Giovanni bisogna avere un metro di riscontro scusami non ho usato il metro dato che era grande
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sandro,
gran bel lavoro, come dico sempre l'universo modellistico è pieno di lezioni, sta a noi imparare, e qui si vede l'esperienza che hai maturato lavorando nel piccolo con i tuoi locomotori e i tuoi vagoni, imparare e mettere in pratica, perfetto !
Veramente ben fatto, termino qui per non ripetermi
Bruno
gran bel lavoro, come dico sempre l'universo modellistico è pieno di lezioni, sta a noi imparare, e qui si vede l'esperienza che hai maturato lavorando nel piccolo con i tuoi locomotori e i tuoi vagoni, imparare e mettere in pratica, perfetto !
Veramente ben fatto, termino qui per non ripetermi
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Complimenti,è una miniatura originale e ben riuscita!!!
Se poi si pensa a quanto sia piccola,la mia ammirazione cresce a dismisura!!!
potresti costruire una "Casa del pescatore"in una barca...Uni scafo capovolto...da qualche parte devo averne vistab una realizzata così,ma i mobili erano di un kit,tra l'altro di pessima qualità...
Se poi si pensa a quanto sia piccola,la mia ammirazione cresce a dismisura!!!
potresti costruire una "Casa del pescatore"in una barca...Uni scafo capovolto...da qualche parte devo averne vistab una realizzata così,ma i mobili erano di un kit,tra l'altro di pessima qualità...
MaryP- Nuovo Utente
Ciao Sandro sono rimasto colpito da come hai realizzato questo letto soprattutto l'accuratezza che hai messo per realizzarlo bravissimo ogni giorno che passa e vedo i lavori che sai fare rimango senza parole complimenti
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao sandro, sono senza parole da crivere, complimenti senza il metro non ci rendeva conto del lavoro fatto
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Sandro, la cosa che mi colpisce di più è il tuo spaziare a 360° nel mondo del modellismo. In questi mesi ti ho visto costruire di tutto e, continuando a seguirti, sono convinto che ancora non ho visto nulla.
A presto
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» USS constitution SM (santos) - *** TERMINATO! ***
» DON MARIO "L'AURORE" (santos) - *** TERMINATO! ***
» Gozzo ligure - Diario di costruzione (Santos) - *** TERMINATO! ***
» HMS BEAGLE SANTOS (santos)***chiuso!!!***
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
» DON MARIO "L'AURORE" (santos) - *** TERMINATO! ***
» Gozzo ligure - Diario di costruzione (Santos) - *** TERMINATO! ***
» HMS BEAGLE SANTOS (santos)***chiuso!!!***
» Un cantiere appena terminato - Ferdinando II (nostromo61) - *** TERMINATO! ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 1 di 1