Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Muun : U.S.S. Constitution scala 1:76 (Muun)

+24
cvincenzo54
Scalmotto
nostromo61
Igorino
Bonhomme Richard
picogio'
vip44
Muun
Modifica
Brad Barron
Virgiliomodellista
jack.aubrey
Novecento
leone
feberet
mozzo
Scubaleo
unimatrix0
brggpl
lellosauro
Steve
AlEsSaNdRo1989
blusky
pieranto
28 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Empty Re: Muun : U.S.S. Constitution scala 1:76 (Muun)

Messaggio Da Brad Barron Ven 5 Giu 2009 - 12:25

beh effettivamente uni non ha tutti i torti!
come farai?

comunque muun davvero bel lavoro!
avanti così!!!
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta

Torna in alto Andare in basso

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Empty Re: Muun : U.S.S. Constitution scala 1:76 (Muun)

Messaggio Da Steve Ven 5 Giu 2009 - 15:19

Perche'......ci spaventa qualkosa ? Evil or Very Mad
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano

Messaggio Da vip44 Ven 5 Giu 2009 - 15:39

Anche secondo me non collimano le 2 spondine, ma poi con un po' di cartavetro ed il rivestimento con listelli si sistemerà tutto. Vai alla grande...
Ciao
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da mozzo Ven 5 Giu 2009 - 15:44

Scusate ma perchè vi state complicando la vita con questo sistema dei compensatini , non era più comodo listellare ? comunque quella zona viene tinteggiata , a quell' epoca non usavano mica dei pannelli.ma mi dite dove sono i quinti sopra il ponte o le murate chi le mantiene ?
e solo un suggerimento , fate come meglio credete , cerco solo di darvi qualche consiglio sulla vericità
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Muun Sab 6 Giu 2009 - 0:40

AUIIIIIIIII!!! .. AUEEEEEEEEE!!!! Idea

Carissimi amici ventenni tutti, le vostre osservazioni sono sempre molto interessanti..

Dunque:

Like a Star @ heaven Steve, la penso come te riguardo ai compensatini, il progetto poteva essere realizzato in maniera molto diversa e più .. tosta! (Vedi POST di Mozzo che ha ragione a dire che si poteva listellare il tutto!). Ma essendo un progetto destinato anche a modellisti non esperti, con sti pezzi pretagliati si vuol come dire 'facilitare' il lavoro che al contrario secondo me lo si complica... vedi alla voce 'rotture' che non mi stupisco abbiano colpito anche te ha ha! Steve occhio al posizionamento delle murate, fammi sapere come risolverai se risolverai... avanti così dai che si va si va...

Like a Star @ heaven Carissimo Sandro, hai un occhio infallibile! I parapetti di prua non sono incollati, quindi li ho lasciati 'liberi' e la punta degli stessi collima solo con .. le dita che li appaiano. Sopra TUTTI i parapetti ci va incollato un listello di tiglio 5 X 2, lo stesso che userò per il fasciame, in punta/nave sopra il bompresso è prevista una giuntura tra i listelli che creerà una specie di 'V' con vertice molto poco accentuato, insomma una 'V' quasi 'U'. Poi sopra ci andranno i capidibanda come ben sai e come hai fatto sulla tua sezione Maestra. Quindi per ora non mi preoccupo affatto della punta della nave, l'importante è che le murate/parapetto arrivino lì sulla stessa altezza, come già posizionate ora. Poi hai ragione a dire che la nave è una bella nave tosta tosta, mica per nulla la chiamavano 'Ironside' e ti dirò che il modello a 1:76 è così grande che faccio un pò fatica a prendere le foto. Approfitto dell' osservazione per chiedere come si chiama quel punto descritto da Sandro, cioè l'incontro tra parapetto di prua parte sinistra con parte destra o di babordo... ?????? Mi piacerebbe sapere se ha un nome specifico sulle navi... mah! Se qualcuno lo sa lo dica e batta un colpo (non di cannone uah uah!).

Like a Star @ heaven Ciao UNI! Guarda io RIBALTERO' la nave a 180° col ponte verso il basso e terrò sempre l'angolazione migliore per i vari punti/nave, in modo da avere sempre il listello che cade letteralmente sull'ordinata, in questo modo posso spingere bene un listello contro quello adiacente, poi posso chiodare molto comodamente.. sì credo che userò ancora il metodo San Felipe, chiodando sulle ordinate e poi ribattendo dentro per bene le teste dei chiodi col martelletto.. io penso sempre alla nave come a una specie di botticella, naturalmente non forzerò più di tanto, sul San Felipe non ho mai occorso rotture. Poi guarda che ho già rinforzato le murate in compensato, ho provato a spingere forte ma non danno segni di cedimento, è importante perchè sui compensatini purtroppo è previsto solo il listello sottile di finitura, ma stravolgere il progetto no, non ne ho intenzione, cercare il freddo per le lenzuola no, starò bene attento a fare un buon lavoro generale. OOOO (pausa) ... KEI UNI!

Like a Star @ heaven Grassie BRAD BARRON per il compli! Spero di aver spiegato bene il mio programma di lavoro per la fasciatura, al momento opportuno vedrete voi stessi dalle foto.. CIAO BRAD andiamo avanti così tutti quanti! Va bene!

Like a Star @ heaven Mario VIP44 come dicevo sopra .. hai spiegato già tu in maniera corretta... col listello poi collimerà tutto.. grassie anche a te Mario, seguo sempre gli sviluppi del tuo (ottimo) cantiere, e vai che vai bene anzi benissimo!

Like a Star @ heaven Carissimo MOZZO, come dicevo sopra hai ragione ma sto progetto è fatto così che ce vuoi fare? Si tratta di assemblare, soprattutto, certo che creare da progetto è tutta un'altra cosa e allora altro che compensati! Ma io intanto studio eh, so già molte cose in più di questa nave.. grazie a te.

Per la colorazione guarda ti confido un segreto (non dirlo a nessuno eh... TUTTI GLI ALTRI NON LEGGANO DA QUA IN POI!!) ioooo.. oh, sono allergico al nero, infatti ho scommesso con me stesso una cosetta: ho usato l'ultimo nero (ne ho ancora pochino) per i finti sabordi.. il colore è giusto giusto per quelli e quelli soltanto ma NON HO NESSUNA INTENZIONE DI COMPERARE ALTRO NERO! eh lo so che la nave è nera, però però io sto studiando anche il tuo bel trattato sui colori, la linea di galleggiamento e così via.. poi c'è da dire che al varo del 21 ottobre 1797 non era ancora stata colorata di nero e quindi com'era? mah.. io punto sul legno, quello non ti tradisce mai, ué mica è una donna eh!!!!!!!

OKKEI DA QUA POSSONO LEGGERE TUTTI QUANTI VA BENE!

UN SALUTONE A TUTTI VOI AMICI , è bello divertirsi insieme anche con le varie magagne delle navi, insomma c'erano anche sulle navi vere perchè mai non le dovremmo avere anche noi?

Ancora GRASSIE amici alla PROXXIMA .. CENTAURI! Ci si vede là eh..... sunny vicino al sole!

P.S.: chi ha letto tutto alzi la mano......
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da Ospite Sab 6 Giu 2009 - 5:00

cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Muun Sab 6 Giu 2009 - 12:39

Sei forte Sandro!

Ciao. cheers ..anche io ho letto....
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da unimatrix0 Sab 6 Giu 2009 - 13:25

Ciao mitico Muun, io ho letto tutto ( interrogare per creder) cosa vinco ? Basketball

ps: basta coi complimenti ... aspetto di coglierti in fallo .... Shocked
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore

Messaggio Da Ospite Sab 6 Giu 2009 - 20:25

Ciao Muun dai stavo solo scherzando, però giuro che lo ho letto tutto.
Un salutone grande e buona domenica.
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Steve Sab 6 Giu 2009 - 22:25

cheers cheers
Giuro che ho letto tutto!!pirat
Caro Muun,manco a me piace il nero.....e se dobbiamo dirla tutta, manco il bianco,....associati(bianco e nero) nn mi piacciono propio....vedrei bene la nostra Connie con "finiture"in legno....evitando il piu' possibile le colorazioni! Ma a questo punto, mi sa che abbiamo poche alternative se vogliamo riprodurla....
Vabbhe....Complimentoni ancora e ....mi raccomando ,tienici ggiornati ....sempre quando puoi.....Ciaooooo
Steve bounce
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano

Messaggio Da Muun Mar 9 Giu 2009 - 23:33

Ueee UNI!.. lo so che aspetti il momento opportuno per calare .. LA SPADA DI DAMOCLE ... al primo error .. altro che complimenti ha ha!!!! Ah ma io c'ho il trucchetto dell'armatura eh.... ciao UNI!

Carissimo Sandro, anche nelle risposte sei .. GENIALE! Anche io non sto scherzando oh!

Beh Steve, sappi che mi frulla in testa una certa qualcosina per la colorazione che sostituisce proprio il bianco.. sto studiando sui colori, ultimamente ho anche imparato qualcosa di nuovo.. ti farò sapere, al momento opportuno.. intanto STEVE complimenti per le tue ultime lavorazioni... lo sai!

Amici sono fermo per mancanza di pezzi.. e voi direte e che stai lì ad aspettare i pezzi? ...e io dico sì aspetto i pezzi di murata ....ma se anche li avessi già i 'doveri' di padre di famiglia stanno lì, numerosi, minacciosi, che mi guardano di sbieco, che sembra che mi dicano "che fai amico non cercare di scappare dalla Connie sai..".. e quindi in un modo o nell'altro certe volte la lentezza mi sta anche bene!

Un saluto a tutti voi, CIAO, alla proxxima! flower
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da Steve Mer 10 Giu 2009 - 0:07

Indubbiamente Muun .....io corro e sbaglio....ma mi sa che faro' tesoro....delle mie/vostre esperienze.....buon proseguimento Munn
alla prossima....
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano

Messaggio Da Muun Mer 24 Giu 2009 - 0:12

Very Happy Very Happy Very Happy a RI ECCOMI QUA amici con le 'famose' murate Constitution.

ho potuto terminare un altro 'step' di lavorazione.

Inserite e completate le murate di poppa ponte di batteria, ho TOLTO via come da mio programma le murate di coperta. Inquesto modo posso lavorare bene senza timore di RIBALTARE la nave di 180°, rischiando pericolose rotture, la decisione mi soddisfa, son contento..

A destra le murate che se ne tornano in 'frigo' e sotto la nave IL GREMBIULE SALVAMATRIMONIO suggeritomi da VIP.. grazie VIP, se mi leggi.. bel consiglio perchè ORA dopo una SONORA risata di suocero, suocera, moglie e figli (come per SANTOS ha ha...) tutti mi si chiede "ma la nave come è messa adesso?" bene!!!

Ecco il grembiule strano di colore ma chisenefrega che serve all' 'armonia' di famiglia!

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Img_0026

Ora amici le due fiancate di prua che ho 'sistemato' per il prossimo STEP PLANCKING, ho riempito con listellino anche certi leggeri avallamenti concavi in murata di prua, e anche la terminazione delle murate sulla I ordinata,. voglio avere uno scafo che corre liscio liscio....

................Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Img_0027

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Img_0028

POPPA E LISTELLONE:

SOTTO le murate di batteria ho inserito un LISTELUN tiglio 2X8mm che COLLEGA le murate al vero e proprio PLANCKING.. c'erano parecchi 'saltellini' sulle ordinate che non mi convincevano .. ho agito di lima e inserito il listellone rastremandolo un pò in spessore e poi limando per bene il tutto, in modo da avere un collegamento buono tra compensatini e fasciame da 2 mm ... QUESTO LISTELUN / CINTURON mi farà da riferimento a una mia speciale realizzazione sul secondo fasciame di finitura.. QUA CI STA UN GRASSIE TANTE A MOZZO che mi ha inviato proprio del bel materiale e mi ha 'ispirato' a nuove idee.. BENE! Poi C'è IL PROBLEMA DEL SUPPORTO DI POPPA che dovrà contenere sabordi chiusi come da progetto DeA ma io farò QUASI SICURAMENTE FINESTRE che mi piacciono tanto, sto facendo alcuni 'esperimenti' sulla loro realizzazione.. intanto vi dico che GRAZIE AI FORUM ma sopratutto GRAZIE A QUESTO STRAORDINARIO FORUM questa mia Constitution verrà DIVERSA da come dovrebbe essere.. insomma una marcia in più e stasera sono sincero amici credetemi che a me della reputazione poco mi frega, non mi voglio accaparrare lavostra simpatia a me interessa SOLO che la mia nave MI PIACCIA E MI DIA EMOZIONI e SODDISFAZIONI! LE VARIE foto di navi CAPOLAVORO NON LE MANDO GIU'! Vedi post della festa della Marina....
QUELLE TI FANNO SOLO PASSARE LA VOGLIA DI COSTRUIRE MA IO TENGO DURO affraid VADANO A FARSI BENEDIRE I VARI BARANOV & COMPANY! affraid ( con simpatia .. ) .. amici capite il senso profondo delle mie dissertazioni vero? io non sono uno che disprezza anzi per la miseria!

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Img_0031

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Img_0030

Sulla poppa ho inserito dei rinforzi/riempimento che poi andranno SAGOMATI..

intanto però ho bloccato la popa inscatolandola e mettendola in sicurezza, c'è poco da spiegare perchè qua ci sono solo esperti vedo... OK!

Amici cari, spero capiate il mio carattere che è sempre positivo e propositivo, però certe volte bisogna mettersi il paraocchi che sennò qua si rischia di dire a se stessi : 'ma che fai Muun ,vai a casa và...' NON SIA MAI!

Un salutone a tutti voi da un INCA..ATO MUUN, ciao! Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 16651

P.S.: mica siamo tutti 'angeli' .. a me piace essere sincero, c'ho anche io un sacco di difetti 'caratteriali' , il WEB non me li ruberà di certo, voglio restare anche sempre un pò 'rompi', anche con la mia famosa, amata, vezzeggiata 'signorina' Connie.. al diavolo i cerimoniali! Lasciatemi cantareeeeeeee ... che sono un italiaaaa noooooo .........
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da mozzo Mer 24 Giu 2009 - 7:07

Buongiorno a tutti , Ciao Muun, grazie , cerco solo di essere disponibile , toc toc
buona navigazione

mozzo
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da lellosauro Mer 24 Giu 2009 - 9:38

Ciao Muun...mannaggia alla pupazza mi stai facendo venire voglia di farmi una constitution!! Ma per i iei parametri di scala dovrebbe essere lunga un paio di metri.....e che facciamo glielo dici tu a mia moglie??? pensi che un grembiule possa bastare???

Magari quando sarò un pò più bravino...vedremo

Ciao e buon lavoro, stai facendo bene a modificare a tuo piacimento!! Ahsisi
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vip44 Mer 24 Giu 2009 - 12:04

Bravo Muun, Hai proprio ragione, il nostro lavoro deve soprattutto piacere a noi, che non siamo tutti dei mostri come i russi.
Vai così che va benissimo.
Ciao
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Muun Gio 25 Giu 2009 - 15:20

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 553353 DATEMI UN PAGLIOLATO .. e tornerà il buonumore!

Amici, mi è bastato costruire il primo 'pagliolatino' (piiccolinooo 20 X 25 mm) e poi incollare che mi è tornata tutta la voglia di fare!

VIVAAA! Chiedo venia a tutti voi e anche a Baranov per il mio caratteraccio! (Mi ero ripromesso di non mandarlo più a quel paese.. non ci sono riuscito!)

Ma con questo piccolo qua che è la roba più semplice del mondo (20 minuti di lavoro compresa la colorazione perchè avevo i pagliolati già pronti) mi sembra di aver costruito un capolavoro (scherzoooooo!)

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Img_0032

Lelloooo tu sei più bravo di me, io non ho ancora costruito niente da 'zero', anche tu mi fai venir voglia di .. brigantino!

VIP siamo d'accordo no? Grazie! Very Happy

Un salutone a tutti, Baranov compreso se non mi ha già mandato lui a quel paese, ma allora quand'è che andiamo da Baranov amici? E va bene, potete anche dirgli che l'ho mandato a quel paese spesso e volentieri .. senza ragione ... Buahhhhhhh!!!!! Mad che pentimento!

Comunque sono d'accordo con le parole di VIP, intanto scusatemi ancora, maturerò in fretta, vedrete che a 75 anni forse... CIAO!
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da unimatrix0 Gio 25 Giu 2009 - 20:00

E noi aspettiamo fiduciosi carissimo Muun, io poi devo confessare che ho davvero voglia di vederla finita la tua Connie, o almeno quasi finita, sono davvero curioso, conoscendo già il tuo lavoro mi aspetto parecchio.
E non ti preoccupare che a Baranov ci penso io .... tanto abbiamo il cognome quasi uguale... cosa vuoi che sia, il forum ti protegge cheers
unimatrix0
unimatrix0

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 26 Giu 2009 - 6:57

.... Ma scusate tanto "Signori"
ma perchè anzichè disturbare altri "MOSTRI" del modellismo su ordinazione non peniamo ai "FATTI" nostri??
Attenzione signori io per "FATTI" nostri intendo dire :
" Lavori FATTI da NOI"
Muun bel lavoro, ma ancora stai li??
ma quanto ti ci vuole a finire quel coso?
.... Scusa, mi ricordi che tipo di bastone sta facendo??
Ciao a tutti i vecchi bcchettoni del forum ..... credevate che fossi cambiato vero ? ..... e invee NO!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da mozzo Ven 26 Giu 2009 - 7:38

Buongiorno a tutti , ciao Virgi,scusa a che cosa ti riferisci "non disturbiamo i mostri"certamente a mio avviso non si cresce ( modellisticamente)
grazie
buona navigazione
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da blusky Ven 26 Giu 2009 - 9:02

bravo continua cosi'

blusky
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Ospite Ven 26 Giu 2009 - 10:25

Eilaaaa MUUN vedo che pian pianino stai facendo uno spettacolo, mi piace il tuo modo di modificare le istruzioni, se vuoi un consiglio preparati un manualetto di ciò che fai e poi lo spedisci alla DeA vedrai che la loro prosima uscita te la passano prima a te per esaminarla.
Se forte, i miei più sinceri complimenti.
Un Saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Muun Sab 27 Giu 2009 - 1:52

virgiliomodellista ha scritto:.... Ma scusate tanto "Signori"
ma perchè anzichè disturbare altri "MOSTRI" del modellismo su ordinazione non peniamo ai "FATTI" nostri??
Attenzione signori io per "FATTI" nostri intendo dire :
" Lavori FATTI da NOI"
Muun bel lavoro, ma ancora stai li??
ma quanto ti ci vuole a finire quel coso?
.... Scusa, mi ricordi che tipo di bastone sta facendo??
Ciao a tutti i vecchi bcchettoni del forum ..... credevate che fossi cambiato vero ? ..... e invee NO!

pirat EVVIVAVIRGILIOOO! cheers ...per tutte le carronade C'HAI RAGIONEEEE!! SOTTOSCRIVO TUTTTOOOOO! Grazie Virgì, mi dai una botta di vita 'modellistica' che bello.. Non cambiare eh ci servi COSI'!! .. piano piano spero di andar.. lontano, hai tempo altri DUE annetti per aspettare di vedere la nave finita?? EH lo sai che son 'legato' alla DeAe ai suoi fascicoli, ma mi va bene così se no non mi abbonavo, sono uno che ha tempo ZERO per costruire, quindi meglio lenti che .. fermi! Virgilio, ma che significa il 'bastone'? mah.. spiegati meglio .. un caro saluto!

pirat UNI certo che anch'io vorrei essere già un pò più avanti e anche più veloce, le parti che mi piacciono di più da fare sono proprio le finiture esterne.. ma è bello anche sudarsela piano piano la nave.. GRAZIE UNI, PENSACI TU A BARANOV! s e vuoi mandarmi una sua foto ... con dedica eh ha ha!

pirat GRAZIE MOZZO! Il tuo contributo è importantissimo, avanti così TOC TOC..

pirat BLUSKY ti seguo eh, siamo amici! Guarda che se non ricostruisci bene TI SI FA RIFARE LA GOLDEN HIND come era primaaaa!!!!!!!!! che a me piacevaaaaaaaaa!!!!!!!! Ma va bene, hai spiegato perfettamente le tue intenzioni e motivazioni, continua così che ti seguo perchè mi sono già un pò affezionato alla tua Cerva d'ORO!

pirat Ultimo ma NON MENO IMPORTANTE SANTOS! Per la miseria senza di te il Forum è più povero, NON SCHERZO sei una vera MINIERA di risorse, ma c'è qualcosa che non sai fare Santos? Grazie per i complimenti ma c'ho ancora parecchio da imparare! La prova? ECCO QUA:

La vedete questa poppa? L'ho presa a prestito da un sito MOOLTO interessante (ha haaaaaaaaaa)!!!!!! Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 875171

Muun : U.S.S. Constitution  scala 1:76 (Muun) - Pagina 5 Poppa_10

Una 'domandina' facile facile: COME SI FA A COSTRUIRE I TELAIETTI delle finestre (stelline) COSI' BELLI???? Sono in legno oppure? Belli diritti sembrano veri! COME SI FAAA? Ma che scala è questa? Insomma amici chi sa .. BATTA UN COLPACCCIOOOOOO!!!!! ANCHE DI CANNONE .....

Che voglio COPIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Ma che forse non mi sono spiegato?

DAI AMICI AIUTATEMI per la futura POPPA della mia ( pur lenta) nave, un saluto a tutti TUTTTIIII E GRAZIEEE!!!

P.S.: ma chi ha messo la nave che veleggia vicino al mio nome? Che è? Comunque bella mi piace lasciatela lììììì!!!!!!

CIAO!
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da Scubaleo Sab 27 Giu 2009 - 2:48

Ciao Muun, ho voluto sostituire la classica sigla "online" (che segnala l'utente connesso) con qualcosa di più carino... cheers

Saluti da Scuba!!!
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite Sab 27 Giu 2009 - 6:22

Ciao MUUN considerando l' ora del tuo post ti vedo ancora parecchio sveglio
eeeehhhhhhh
Ora non esagerare con i complimenti nei miei riguardi, senza di me ci sarebbe un iscritto in meno Very Happy e non pensare che sò tutto anzi il contraio non sò nulla e per questo motivo che seguo con molto interesse il tuo cantiere oltre per la stima che ho nei tuoi riguadi anche per carpire i tuoi trucchi e le te tecniche,.... che te pensi!!!!!

Per quanto riguarda l' immagine che hai postato oltre ad essere stupenda peno che tra un pchino la vedo realizzata nel tuo cantiere; come fai te " piano paino" la realizzerai fidati.
I telai delle finestre io che cme ho detto non sò fare nulla li realizzerei di fotoincisione.

Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili