Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

+34
etabeta
max.privte
Marini Claudio
luigi43
eRetico
enzo44
itn40763
Walter Furlan
roberto73
giovannino
mozzo
minnicedda
giancarlo 60
olaleon
ilbor
brggpl
Armando54
gino arcuri
jaws79
lellosauro
aniello
serafino leone
vittorio gaietto
giampieroricci
ErPiotta71
Maruzzella
nostromo61
Scubaleo
edo958
cvincenzo54
Stephen Maturin
oldboy
Forlani daniel
gigantesco giovanni
38 partecipanti

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 16 Mar 2012 - 19:34

Il modello sicuramente , ma le foto no, Twisted Evil dovrai fare un corso accellerato.

A parte lo scerzo in effetti sembra venire molto bene, una domanda lascerai tutto lo spazio che si vede? Non hai paura che poi si pieghi tutto, come hai intenzione di tenere tutto fermo?

ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 16 Mar 2012 - 22:51

non preoccuparti, resterà tutto in piedi. ci penseranno i dormienti a fare da struttura portante sia per i ponti che per il resto. le foto le ho fatte con il telefonino la prossima volta uso la macchina che è ancora peggio.
ciao vincenzo.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da ErPiotta71 Sab 17 Mar 2012 - 8:05

Vai avanti che sono curioso di vedere come sarà una volta completato e io ti osservo Smile
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Sab 17 Mar 2012 - 22:59

ci vedrai bene con un solo occhio, o sarebbe il caso di aprire anche l'altro? cercherò di appagare la tua curiosità.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Forlani daniel Dom 18 Mar 2012 - 0:04

Ciao Giga, con quelle fotine li è un pochino difficile vedere bene il tuo lavoro....... comunque raccontaci la verità non hai costruito i quinti nella zona prodiera perchè vuoi velocizzare i tempi per concludere il modello??? scerzo buona continuazione Very Happy

Un Saluto!!!!!!! H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 911892
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Dom 18 Mar 2012 - 14:43

come al solito per le fotine hai ragione, il telefonino non lo userò più. i quinti a metà......da qualche parte dovevo pure bucarla questa nave. sarà strana, ma se ci riesco avrò forse costituito un precedente, salvo che altri non abbiano adottato lo stesso sistema e io non l'ho mai visto.aggiungo qualche foto dello stesso lavoro fatte questa volta con la macchina. le prossime dovrebbero essere migliori perché dopo nove mesi ho scoperto che lateralmente alla macchina c'è un interruttore che commuta da foto per paesaggi(campo lungo) a macro(foto da 11 a 18 cm.). io usavo il primo e le foto non venivano bene, ora vedremo con il macro.(il primo che fa un apprezzamento su quanto sopra a proposito dell'interruttore scoperto dopo nove mesi si ritenga mandato a fare in ...... a priori)
questa è la priva doppia costola deviata in incollaggio
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0072
questo è lo stesso lavoro di ieri
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0073

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0074

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0075

giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da serafino leone Mar 20 Mar 2012 - 15:53

Ciao bellimbusto. Stai facendo un ottimo lavoro. Vedo che le costole deviate di riempimento di prora stanno benissimo al loro posto....sei quasi un mostro. A proprosito una domanda stupida. Le costole di riempimento le fai in unico pezzo? In un tuo post una volta dicesti che ti eri scocciato a tagliare tutti quei pezzi quindi ritengo che anche per le costole di riempimento stai seguendo lo stesso sistema. A presto mostraci altre foto. Ciao Serafino

serafino leone
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da jaws79 Mar 20 Mar 2012 - 16:54

Ciao Giga, complimenti!....che bel lavoro!
Una domanda: dove hai trovato questa monografia??
Ti ringrazio
Jaws79

jaws79
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Mer 21 Mar 2012 - 15:58

scusate il ritardo ma il 19 sono diventato nonno per la settima volta e non ho avuto un minuto di tempo. sicuramente non ho partorito io ma mio figlio per stare con la moglie ha lasciato tutto il lavoro sulle mie povere vecchie spalle.
serafino, è vero, ero tentato di farle tutto un pezzo, ma lo spreco di legno era troppo e poi mi sono detto, va bene le astuzie del mestiere ma cerchiamo di fare le cose quasi per bene. siccome le prossime foto verranno meglio, si noteranno pure le palelle.
jaws79 ti posto la foto dei libri da dove ho preso i piani. non sono delle vere monografie ricche di disegni dettagliati(quelli dell'ancre che stai usando tu sono un mondo a parte)e parecchie cose devi ricavartele dopo aver interpretato i disegni e in questo mi aiuto con il lavoro di uno dei più grandi modellisti di tutti i tempi(alexandru gurau)
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 1_inv10
ciao a tutti.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da serafino leone Mer 21 Mar 2012 - 16:13

Ciao Giga, intanti ti faccio tantissimi per il tuo settimo nipote....te ne auguro ancora tanti perchè sono una ricchezza e poi....le tue povere spalle lo sopportano benissimo. Io sono nonno solo per quattro volte ma non dispero. Quindi ritornando alle costole devo ritenere che ti sei convertito....Però voglio capire se anche per quelle di riempimento ti attieni ai disegni di Mc Kay nel senso che li incolli su legno e poi li ritagli a piacere oppure fai tutti i pezzi a partire dai madieri e così via....
Ciao Serafino

serafino leone
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da jaws79 Mer 21 Mar 2012 - 19:32

Ciao Giga, AUGURONI!!! per il bellissimo arrivo......tu sei nonno, mentre io mi sn sposato a luglio dell'anno scorso e non sono neanche ancora papà....ma la scusa è buona per provarci continuamente.....:-)
Grazie per la dritta sui libri-
Ancora tanti auguri.
Un saluto
Jaws79

jaws79
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Maruzzella Mer 21 Mar 2012 - 19:39

Ciao Giga, prima di farti i coplimenti per l'andamento dei lavori, faccio i miei più sinceri auguri a tuo figlio, tua nuora ed a te. Anche perchè siamo ridiventati nonni entrambi nel giro di 24 ore.... cheers
Un abbraccio
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 23 Mar 2012 - 22:32

serafino, jaws e maruzzella vi ringrazio per aver partecipato alla mia felicità e naturalmente partecipo alla tua maruzzella. evviva ai bambini, evviva a chi li fa ed evviva a chi li vuole fare e sicuramente li farà.
serafino, che cosa sono le costole di riempimento? per caso sono le singole?
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Sab 24 Mar 2012 - 18:59

salve ciurma, oggi voglio postarvi un piccolo passo passo della costruzione della doppia costola "U" di babordo.
questa è la prima metà della costola già assemblata. su di un foglio bianco ho tracciato i contorni della stessa, segnando la posizione delle 4 palelle in modo che facendo la seconda mezza costola le possa sfalsare per non farle combaciare

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0076
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0077

ho ritagliato i 4 pezzi(ho saltato una palella tanto a che mi serve?) e li ho incollati sull'asse da 5 mm. di spessore da cui sto ricavando le costole
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0078

olio di gomito e seghetto manuale(tutto ciò che ho fatto fino ad ora è fatto a seghetto.vi ho mai detto che non ho né seghetto elettrico,né tornio, né fresa, né piallatrice, ecc. ....che schifo di modellista d'altri tempi)
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0079

fatti i quattro pezzi
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0080

li ho incollati alla mezza costola che avete visto in partenza.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0081

la doppia costola "U" così ottenuta,quando asciuga andrà ad alloggiare in questo punto.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Ptdc0082

lellosauro, so che mi riprenderai perché ho messo più di 5 foto, ma dimmi di grazia lo postavo a rate? per questa volta "perdona" e non cancellare nulla (o ti cambio i connotati). arrivederci a tutti.
giga....


gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gino arcuri Sab 24 Mar 2012 - 19:18

Ciao Giga Johnny, anche se con ritardo vorrei farti anche io i più sentiti auguroni per il lieto evento. Inoltre, complimenti per come stai procedendo con il Tuo lavoro. Ti seguirò con piacere. Buon proseguimento. Gino

_________________
Da piccolo ero molto attratto da tutto ciò che raffigurasse riproduzioni miniaturizzate;
principalmente affascinato dai vascelli con i loro cannoni, le loro vele e tutto quel groviglio di fili di cui non capivo molto e mi chiedevo se fossero veramente tutti necessari.
gino arcuri
gino arcuri
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da cvincenzo54 Sab 24 Mar 2012 - 19:33

Ciao Giga, dimmi la verità chi ti ha fatto le foto?

Schersi a parte sta venendo un bel lavoro.

ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da serafino leone Sab 24 Mar 2012 - 20:32

Ciao Giga...in effetti intendevo le singole che impropriamente io chiamo di riempimento anche se poi se non sbaglio vengono chiamate anche di elevazione. Comunque stai facendo un ottimo lavoro. Ti seguo cobn molto piacere. Io sto alle prese sempre con le costole. Ciao Serafino

serafino leone
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Armando54 Sab 24 Mar 2012 - 20:56

Ciao Giga, ti seguo, anche se in silenzio, intanto auguri e complimenti per il tuo SETTIMO ??? nipote.
Fino ad ora ero convinto che senza gli elettroutensili adatti non si poteva fare del buon modellismo, ma vedendo quello che stai facendo tu (se non stai scherzando) con pochi utensili manuali mi devo ricredere.
Un saluto !!

_________________
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 911892 Armando



H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Sab 24 Mar 2012 - 22:16

gino, ti ringrazio per gli auguri ed i complimenti. io è meglio se non faccio complimenti al tuo lavoro(ti ho visto anche oggi) altrimenti dovrei ogni volta scrivere un interminabile sequela di peana. sei bravo, punto.
vincenzo, dillo che non vedi l'ora di dire che ho trovato il tasto del macro dopo otto mesi che ho la macchina.
serafino, non le faccio a piacere le costole singole. le prossime faccio una specie di passo passo. non so se il metodo che adopero sia ortodosso, ma le costole vengono abbastanza precise.
armando, grazie per gli auguri(si siamo a sette). non scherzo per gli utensili. riconosco che ad averli e naturalmente a saperli usare si guadagna in precisione e tempo, ma il guaio è che io non ho mai avuto uno sgabuzzino, uno scantinato o un posto da adibire a laboratorio e lasciare tutto in mezzo. sono costretto ogni volta a sbaraccare tutto e pulire. mi arrangio a fare lo zingaro e mano mano che la costruzione cresce sta diventando veramente un problema.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Armando54 Sab 24 Mar 2012 - 22:23

Beh, giga, io mi sono ricavato un posticino nel box e quindi riuscirei anche a metterci qualche macchina, purtroppo le finanze non abbondano, specie di questi tempi e ci sono purtroppo altre priorità ben più importanti.

_________________
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 911892 Armando



H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da cvincenzo54 Dom 25 Mar 2012 - 12:10

No giga, io avevo penzato che le avesse fatte tuo nipote mi sono sbagliato bounce , scusa.

con affetto vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da nostromo61 Dom 25 Mar 2012 - 12:57

Ciao Giga,
apprendo adesso che siamo a sette nipoti, AUGURONI.
Almeno, spero , a uno dei sette, riuscirai ad indirizzarlo su questo hobby.
Cmq, sei encomiabile, che' che', ne dicono gli altri, per come fai ancora ad usare il vecchio archetto.
Continua cosi
saluti
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Signat12
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da gigantesco giovanni Dom 25 Mar 2012 - 20:19

ciao nostromo
ti ringrazio per gli auguroni. dei sette cinque sono maschi ma li vedo più interessati ai giochi elettronici; chissà magari più avanti nel tempo quando avranno smesso di bruciarsi il cervello e le idee con i giochini, diventeranno più riflessivi e si dedicheranno a qualcosa di più gratificante. mi ero preparato una battutaccia a proposito di archetto e seghetto, ma mi avrebbero cancellato. quello elettrico dovrei riporlo tutte le volte, fargli fare lo zingaro insieme a me un po a casa un po in deposito...no, no, e poi mi piace usare l'archetto e magari sono diventato anche bravo oltre che veloce.
un salutone amico.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da lellosauro Mar 27 Mar 2012 - 9:46

Ciao Giga....intimorito dalla tua minaccia ho solo rimpicciolito le immagini Very Happy ....ho dovuto farlo...ho le mani legate! (cliccandoci su vengono a grandezza naturale)

lello


PS guarda che non sto solo qui a "redarguire", sto seguendo con molto interesse anche il tuo lavoro! 8)

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Forlani daniel Dom 8 Apr 2012 - 22:56

Ciao Carissimo, come procede il tuo cantiere? mi mancano le tue fotine...... alla prossima Very Happy
Un Saluto!!!!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 3 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.