Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


presentazione di gigantesco giovanni

+7
cvincenzo54
feberet
vagelischantziaras
Forlani daniel
mozzo
Stephen Maturin
gigantesco giovanni
11 partecipanti

Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 10 Mag 2011 - 23:41

sono un vecchiaccio di 65 anni. ho cominciato a fare modellismo a metà degli anni '80. per mancanza di tempo ho solo fatto quattro modelli di cui solo due completi. ho una victory in cantiere da quindici anni, ma non mi sono mai deciso a fare l'alberatura. sono un piccolo imprenditore in attesa di pensione, ma il nuovo padrone del vapore (mio figlio) sfrutta ancora la mia esperienza per almeno 9/10 ore al giorno. vi lascio immaginare quanto tempo ho a disposizione. siccome però, sono pazzamente innamorato della victory, ho deciso di farne un modello d'arsenale in scala 1:96 o forse 1:78. è impossibile? non lo so, per il momento sono solo ai disegni in mio possesso: anatomy di longridge, lusci e amati. mi riprometto di procurarmi mckey e alla fine qualcosa uscirà fuori. solo i miracoli, per noi mortali, sono impossibili. a risentirci a presto.
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 11 Mag 2011 - 1:23

Ciao Giovanni, benventuo nel forum.
Anche se hai poco tempo a disposizione potertene dedicare un po' è una bella cosa. Certo 15 anni saranno un certo numero ma mai pensare che è troppo tardi. Very Happy

Buon divertimento, ci vediamo in cantiere Wink
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da mozzo Mer 11 Mag 2011 - 8:08

Buongiorno alla ciurma , Ciao Giovanni , benvenuto tra noi, spero che troverai suggerimenti per il Tuo cantiere
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da Forlani daniel Mer 11 Mag 2011 - 8:12

Ciao Giovanni benvenuto nel forum buona giornata
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da vagelischantziaras Mer 11 Mag 2011 - 8:21

Ciao Giovanni
Benvenuto a bordo
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da feberet Mer 11 Mag 2011 - 8:50

Ciao Giovanni , benvenuto nel vantiere , tirati su le maniche e incomincia a lavorare , non trovare piu scuse ! Smile
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 11 Mag 2011 - 9:10

Ciao giovanni benvenuto tra noi
vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da Mauro Favareto Mer 11 Mag 2011 - 13:42

Ciao Giovanni benvenuto a bordo .
Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mag 2011 - 14:16

Ciao Giovanni ti dò anche io il benvenuto tra noi e in merito alla tua idea di realizzare il Victory in arsenale in scala 1/78 o 1/96 non è una brutta idea l' importante e non avere fretta e studiarla bene.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da vittorio gaietto Gio 12 Mag 2011 - 13:37

cioa giovanni benvenuto tra noi e non ti preoccupare nulla e' impossibile basta solo volerlo ciao a presto presentazione di gigantesco giovanni 606245

_________________
COMINCIATE COL FARE CIO' CHE E' NECESSARIO, POI CIO' CHE E' POSSIBILE .
E ALL'IMPROVVISO VI SORPRENDERETE A FARE L'IMPOSSIBILE presentazione di gigantesco giovanni 109716
F.d'Assisi
vittorio gaietto
vittorio gaietto
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da Scubaleo Mar 17 Mag 2011 - 20:17

Ciao Giovanni, benvenuto sul forum!!

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

presentazione di gigantesco giovanni Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
presentazione di gigantesco giovanni Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
presentazione di gigantesco giovanni Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

presentazione di gigantesco giovanni Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 17 Mag 2011 - 20:33

a vittorio gaietto
scusa se solo oggi rifletto su quanto mi hai scritto il 12 maggio. hai ragione e sai perchè? io amo molto sant'agostino che ha detto:
"Non devi comprendere per credere, ma credere per comprendere"
naturalmente si riferiva a cosa molto più importante del modellismo, ma io partendo da lì ne ho fatta la mia filosofia di vita trasformando quanto detto dal santo in;
non devi riuscire in un'impresa per crederci, ma crederci per riuscire.
giovanni gigantesco
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da feberet Mar 17 Mag 2011 - 21:59

Ciao Giovanni , sei venuto a vedere la mostra alla Lega Navale di Taranto la settimana scorsa? . io esponevo alcuni miei modelli.
Bene , apri il cantiere e inizia
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 17 Mag 2011 - 22:14

certo che ci sono venuto, credo il 10 alle 17,30. ti dico giorno e ora, perché a guardarti bene in fotografia forse tu eri li, ma io non ti conoscevo. ho conosciuto invece il sig. carducci con cui mi sono intrattenuto una mezz'ora a parlare. mi sono piaciuti anche i modelli esposti e quindi sicuramente anche i tuoi. non mancherà occasione per conoscerci.
giovanni gigantesco
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da franzsava Gio 19 Mag 2011 - 16:37

Ciao Giovanni,

è un piacere averti tra noi nel forum

Franzsava

afro
franzsava
franzsava
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione di gigantesco giovanni Empty Re: presentazione di gigantesco giovanni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.