Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

+6
mozzo
Virgiliomodellista
Muun
jack.aubrey
unimatrix0
Scubaleo
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Lun 19 Ott 2009 - 9:59

Eccomi e che non si dica che sto battendo la fiacca per il gozzo!!!
Sono passato al capodibanda come illustrato da carlo e sono andato oltre con le panche e con il paiolato. Inoltre ho posizionato (ma non ancora incollato) i due alberi per la vela.
Non volutamente sullo sfondo si vede lo stato attuale del mi yacht svedese....fate finta di non vederlo!!

PS se vedete qualche sbavatura di colore....prendetevela con mio nipote (5 anni) è lui il pittore di questo scafo!!!

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 200910190957331jpg

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 200910190957512jpg

Un saluto a tutti

Lello
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Mar 3 Nov 2009 - 10:39

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 116

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 218

ecco gli utlimi progressi...ancora, rete, remi, alberi, timone, cavalletto...direi che manca solo la vela che è in lavorazione
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 11:08

Bello Lello e fai i complimenti anche a tuo nipote, bella mano.
Sei grande un salutone
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Mar 3 Nov 2009 - 11:47

Complimenti Lello , mi sa mi sache Tuo nipte ti supererà con tranquilità
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da picogio' Mar 3 Nov 2009 - 16:28

bravo lello complimenti giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Mar 3 Nov 2009 - 19:59

Ciao Lello,
bel lavoro, non c'è che dire!!!!!
Se promettyi di non usare ble vele, ma solamente i remi, ti iscrivo anche te con il tuo gozzo alla prossima regata dei gozzi di Scuoladimodellismo!!!!!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Lun 9 Nov 2009 - 9:22

Signori mio nipote vi ringrazia!!
Con un pizzico di malinconia mi appresto a scrivere la parola fine anche io sul...sui cantieri del gozzo. Come sapete il secondo gozzo è stato armato a vela...eccolo, con l'aggiunta di una rete (ricavata da un sacco di patate), l'ancorotto ed il relativo secchio contenitore, ed un uncino...considerando che sono partito dal cartone
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 117

Ed ecco invece il mio primo gozzo, realizzato in stile... arsenale?? Comunque vi avevo accennato alla possibilità che diventasse un diorama..ed ho mantenuto la parola. Ecco quindi il mio primo diorama navale. La rete è stata ottenuta con la tecnica illustrata da christos, per la lampada ho usato un poò di roba che avevo, più la custudia di una sorpresa degli ovetti, che mi è toccato pure mangiare Sbavo2 !! (notate la bombola! Laughing )

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 118

ora passo ad una piccola selezione di immagini da postare nell'apposita sezione. un saluto a tutti

FINE :chiu:
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 11:13

Complimenti Lello veramente stupendi tutte e due mi piacciono veramente.
Un saluto
sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da picogio' Lun 9 Nov 2009 - 11:52

lello complimenti ma gli scalmi vanno a poppavia dei banchi e quelli vicino al banco di poppa devono sparire ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Lun 9 Nov 2009 - 11:54

Ciao Lello ,complimenti veramente belli
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Lun 9 Nov 2009 - 11:54

Graaaaande lello!!!
Veramente bravo!
Vedi come va la storia? Basta stimolare le persone ed ecco che compaiono degli oggetti unici!
Veramente bravo!.
Ciao. Carlo.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 13:09

Ciao lello nella sezione immagini puoi postare anche le 5 foto del secondo modello, quello con la vela.
Un saluto e ancora bravo.
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Lun 9 Nov 2009 - 13:26

grazie a tutti ragazzi!!!

Giovanni, non credo di poter correggere l'errore purtroppo. Comunque sul diorama sul banchetto di prua non sono scalmi ma gallocce o passacavi..

Ho provveduto ad inserire anche le immagini dell'altro gozzo (grazie sandro)

PS hai proprio ragione carletto, servono gli stimoli giusti...che purtroppo all'inizio non avevo!! Ora che ho coinvolto mio nipote però sono nei guai, vuole fare le prove di galleggiamento!!! come ne esco??

un saluto a tutti

lello
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 Lun 9 Nov 2009 - 14:01

Bravo Lello, complimenti.
cheers
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Lun 9 Nov 2009 - 14:54

Semplice lello, ne fai un'altro, lo calafati ben bene e lo fai galleggiare!
Credo che per te sia un divertimento a questo punto!!!!!!!!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da picogio' Lun 9 Nov 2009 - 16:23

col nipote te la puoi cavare benissimo facendone un altro provvisto di elica ,motore elettrico ,servocomandi, navigante quindi , ti manderò qualche foto con un messaggio privato ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 9:23

Dai Lello, ora realizzerai un gozzo radiocomandato sai che bello vedere muovere sei remi altro che elica, lo realizzi in scala 1:10 con 4 figurini motorizzati bella idea.
un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! *** - Pagina 4 Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Lellosauro) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.