Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

+22
francolino
iceman79
Alessadro MARTINISI
vagelischantziaras
ciopper3000
Forlani daniel
raf
cvincenzo54
Carmine
franzsava
vittorio gaietto
mozzo
Modifica
fcmsdi796
vip44
unimatrix0
lellosauro
Virgiliomodellista
Muun
picogio'
anspo72
Brad Barron
26 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Sab 9 Mag 2009 - 21:27

Bene, arrivo tardi, ma non ultimo, quindi passo al pratico e dichiaro aperto il mio cantiere per la realizzazione del Gozzo Ligure.
Come saprete sono convinto che per questo primo esperimento di realizzazione collettiva, sia necessario scegliere un disegno abbordabile ed anche di più.
Pertanto sicuramente il disegno più indicato è quello della Mantua. Talmente semplice che lascia ad ognuno di noi la possibilità di sbizzarrirsi nei più svariati metodi di costruzione e di rifinitura.
Per questo chiamiamolo esperimento, che andremo ad intraprendere collettivamente da settembre, io ho pensato (lo sapete che sono un tipo estroso, da qui il Nick!!) di realizzare la sezione del gozzo!
No Signori, non la sezione classica trasversale, ma una bella sezione LONGITUDINALE che poi andrò ad incollare su di una tavoletta di compensato e poi incornicerò il tutto a mo' di quadro da appendere alla parete.
Bene, vi ho esposto il mio progetto, quindi da adesso a settembre avrò tutto il tempo per spaziare con la fantasia e farmi un piano di lavoro da seguire poi.
Ciao a tutti, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Mar 1 Set 2009 - 20:49

Riapro il cantiere del gozzo ligure dal lontano maggio.
Oggi, primo settembre 2009, si da inizio ufficialmente alla realizzazione del Gozzo Ligure.
Purtroppo per me, in questi Settembre ed Ottobre avrò poco tempo da dedicare alla realizzazione, quindi dato che oggi pomeriggio mi potevo concedere 2 o 3 ore, sono sceso ed ho iniziato a realizzare il gozzo della Mantua.
Si, realizzo il Gozzo della Mantua per una questione di coerenza con me stesso e con Scuba, dato che assieme a lui abbiamo deciso per questa realizzazione sependo che alcuni avrebbero storto il naso per la relativa facilità di realizzazione.
Ma non ci siamo fatti influenzare, sapendo che altri iscritti ci avrebbero seguito e quindi dovevamo trovare un oggetto che potesse essere realizzato da più persone possibile.
Questo era lo scopo primario della "sfida".
Bene, la prima foto mostra le ordinate e la chiglia traforate ma da rifinire con carta a vetro e lima.
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Ordina13

Nella seconda foto si nota lo scheletro dello scafo del gozzo appena assemblato.
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Schele10

Bene, vi lascio.
All prossima!!!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Mar 1 Set 2009 - 20:58

Sera Modi ,auguri di buon lavoro , in cu..................alla balena
mozzo Basketball Eccitato Eccitato

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Mar 1 Set 2009 - 21:10

Grazie per gli auguri!!!!
e sempre in quel posto alla balena!!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Ven 4 Set 2009 - 17:11

Piano piano, relativamente al tempo a disposizione, i lavori procedono.
Posto di seguito due foto dell'avanzanmento ed un paio di considerazioni.
Prima considerazione:Come ho detto a Leonardo, ho sbagliato tipo di compensato. Nella fretta di tagliare le ordinate ho agguantato il primo pezzo di compensato da 4 mm. che avevo giù in cantina, ho incollato i disegni ed ho traforato il tutto (e questo passo lo avete già visto)
Una volta assemblate le ordinate sulla chiglia mi sono accorto dell'errore di materiale. Ho usato compensato di pioppo a tre dico Tre strati, per cui ordinate sottili e mooooolto fragili.
Seconda considerazione: Dato che come ho scritto non ho molto tempo a disposizione in questo periodo e non mi andava di ritraforare tutte le ordinate, ho pensato di irrobustire il tutto utilizzando listelli di faggio (abbastanza duri e nervosi) e non listelli di tiglio come normalmente si usa quando il modello deve essere completamente colorato.


Foto 1: vista dello scafo con i primi corsi di fasciame. Anche qui ho usato il metodo di posare i primi tre listelli interi e dal successivo quarto listello ho iniziato a rastremare sia a prua che a poppa.
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Gozzo10

Foto 2: sempre il fasciame ma con vista del Gozzo ribaltato.
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Gozzo110
Come si nota dalla foto postata sopa, il fasciame ha il tipico colore rosato del faggio.

Saluti, Modì.-


Ultima modifica di modifica il Ven 4 Set 2009 - 19:20 - modificato 1 volta.
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2009 - 17:40

Ciao Modi ma sei super veloce, di questo passo tra una settimana finisci.
Scusa una domanda: hai detto che per il fasciame usavi i listelli di faggio e nell' ultima foto hai scritto:
Come si nota dalla foto postata sopa, il fasciame ha il tipico colore rosato del tiglio
.
quindi non ho capito se hai usato il faggio o il tiglio.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Ven 4 Set 2009 - 18:23

Ciao Modi , al di là dello spessore , secondo non è consigliabile usare multistrati per le ordinate ,e un fatto negativo per la chiodatura come tenuta , e cosigliabile legni, quercia, gelso o pero e via dicendo.
mozzo Basketball
allora se ho capito bene usate tutto ciò che comprende i materiali citati sui piani ? si , per i il gozzi sorrentino usano gelso , olmo,ciliegio , quercia ,pino ed al , se ti occorrono foto fai toc toc
tro


Ultima modifica di mozzo il Ven 4 Set 2009 - 21:59 - modificato 2 volte.

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Ven 4 Set 2009 - 19:25

Sandro, noto con piacere che non ti sfugge niente!!!!! Bene!!!!
Meglio avere un censore implacabile che un adulatore insulso.
In effetti ho sbagliato io. In quella frase che tu riporti ho scritto ""il fasciame ha il tipico colore rosato del tiglio"", mentre invece dovevo scrivere ""il fasciame ha il tipico colore rosato del faggio"". (Ho già provveduto a correggere l'errore)
Difatti se ben guardiamo il colore ed il disegno della venatura dei listelli è del faggio e non del tiglio (che tra l'altro è bianco).
Mozzo, quello che scrivi tu in effetti è sacrosanto, ma come ho scritto nel post precedente questo gozzo lo realizzo esattamente come dicono i disegni della Mantua (con ordinate in compensato), mentre il prossimo, a seguire, lo realizzo con madieri e staminali (mi ha fornito i disegni un amico carissimo...............) ma realizzati con una essenza il più realmente uguale a quelle utilizzate per le costruzioni vere.
(A proposito, ho letto da qualche parte che nella realizzazione del gozzo sorrentino usano anche del legno di gelso. Ti risulta??)
Ciao e grazie per l'attenzione dimostratami, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da anspo72 Sab 5 Set 2009 - 14:31

ciao modi sono andrea,
dalle vostre discussioni noto che volete usare i legni per madieri e staminali più realmente uguali.
Mi permetto di aggiugere unacosa.
Concordo con Mozzo che il compesato non ha la stessa tenuta del legno e aggiungo che verniciato non ha un bell'effetto.
Il legno è più resistente, senza alcun dubbio, e l'utilizzo dell'essenza reale è valida se si mantengono vivi i colori e le venature del legno. Ma se devi riprodurre una barca da lavoro che ha i colori di quando veniva usato per la pesca, penso che sia inutile utilizzare essenze reali per i madieri e staminali. In quest'ultimo caso, il risultato finale uguale sia che si utilizzi rovere, mogano, baia, tulipier ect..
Voi cosa ne pensate?
anspo72
anspo72
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Sab 5 Set 2009 - 15:11

Ciao anspo,
hai perfettamente ragione!!
E' inutile usare matriali nobili per poi nasconderli sotto strati di vernice!
Ma io ho scritto che sicuramente vernicerò questo modello, ma non che ho intenzione di colorare quello realizzato con madieri e staminali. Sarebbe una follia!!!andremmo a nascondere oltre l'essenza del legno anche tutto il gran lavoro fatto.
Ciao. Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Brad Barron Sab 5 Set 2009 - 16:47

modi vai spedito come un... aliscafo!!! Very Happy
sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda la colorazione e la valorizzazione del legno!
buon lavoro!
a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da anspo72 Sab 5 Set 2009 - 17:16

Ciao modi,
si sono pienamente in accordo con te. Il mio voleva essere una personale riflessione di supporto a chi inzia un nuovo progetto.
Io sto realizando una spagnoletta algherese, la LIBERATA, ancora oggi visibile nel porto di Alghero, che ha mantenuto i colori di quando era da pesca e la "Sentina" è azzurra.
Ecco che in qusto caso non mi sono messo il problema dell'essenza perchè la dovrò verniciare.
Fermo restando che a tale scopo ho utilizzato mogano. Ho ottenuto madieri e staminali delle giuste dimensioni e robustezza che poi ho assemblato come in realtà.
Grazie e buon lavoro.
anspo72
anspo72
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 Sab 5 Set 2009 - 19:10

Ciao Modì.
Vedo che ti sta andando bene. Io ho avuto problemi col fasciame, nonostante rastremazioni a tutto alè. Per fortuna che i morti si contano alla fine( soprattutto dopo una belle verniciatura)
Ciao
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Sab 5 Set 2009 - 20:03

Buona sera a tutti , per Modi e Andrea, delle proprie scelte sui meteriali che ne fate un scelta personale sono pienamente in sintonia con Voi , ma che dite che con l'essenze devono rimanere a legno naturale , Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** 308193 ho i miei dubbi , questo discorso che fate e valido per i modelli di cantier e non altro,
mozzo Basketball Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** 37692

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da picogio' Sab 5 Set 2009 - 20:09

ciao modi ho letto il tuo delle 1511 allora non copri i madieri, non fai i paglioli o li fai di vetro ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Sab 5 Set 2009 - 20:38

Giovanni, hai capito perfettamente, non coprirò i madiere del prossimo gozzo, naturalmente se la realizzazione delle ordinate a madieri e staminali viene come deve venire.
Ho una mezza idea che per adesso ho svelato solamente a Santos.
Poi, in corso d'oprera vi renderò partecipi.
Comunque, prima, voglio finire il gozzo della mantua.
Anche qui mi frulla qualcosa per la testa, ma prima di parlarne devo fare alcune prove con dei pezzi di legno.
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Gio 24 Set 2009 - 23:10

Ciao a tutti, come ho detto per telefono a Sandro, questa sera ho finito di posare il fasciame sul mio gozzetto targato Mantua.
Da quando avevo iniziato a posare i primi listelli ho avuto da sbrigare un'infinità di impegni con soventi viaggi al mare per sistemare il Campeggio (naturalmente ho approfittato del fatto che il mare era "forza olio" e sono uscito a pesca per l'ultima volta del 2009.
Non mi lamento per i pesci che ho portato a pagliolo, ma la cosa più bella per me è stata passare una mattinata in mezzo al mare nel più completo silenzio.
Per me è una delle cose più belle che mi possa capitare. Una mattinata in queste condizioni mi ricarica per un'invernta.
Tornando al Gozzo e finendo con le divagazioni, oggi avevo un paio di ore libere ed ho approfittato per finire di posare i listelli del fasciame. La parte che si vede a Sx della foto la ho incollata questo pomeriggio e questa sera dopo cena, prima di iniziare a posare i listelli della parte Dx (nella foto) ho provveduto a dare una discreta cartata alla fiancata già asciutta.
Posto di seguito una foto per mostrare lo stato di avanzamento.-
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Gozzo_11

Con tutti quegli spilloni onficcati nella fiancata sembra un porcospino, ma domani pomeriggio sicuramente sarà cartato e di conseguenza passerò a togliere i rinforzi interni per poter rifinire le ordinate.
Un saluto, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 4:48

Ciao Carlo bel lavoro ma i complimenti te li faccio ora per il bel pesce che hai preso.
Rimango allibito nel vedervi fare questi fasciami che sono un amore, mahhhh un giorno anche io arriverò a questi risultati.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Ven 25 Set 2009 - 8:46

Buongiorno a tutti , bel lavoro , Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** 263635 complimenti carlo , si nota molto la pulizia nella posa del fasciame,
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** 16651 avanti gli altri gozzisti
mozzoGozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Icon_basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da picogio' Ven 25 Set 2009 - 12:12

complimenti e invidia per tutto mare-pesca-fasciame ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 25 Set 2009 - 14:31

Carlo
... ma che hai combinto!!
un bel puntaspilli davvero! Complimenti!!!
Ciao modi
------------ Virgilio ----------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Modifica Sab 26 Set 2009 - 18:33

Visto che anche oggi ho un po' di tempo libero, ecco che proseguo la lavorazione.
Oggi dopo aver tiolto in rinforzi alle ordinate, ho provveduto a stuccare l'esterno del gozzo e una volta asciutto lo stucco una leggera cartatina e via!!!
Dopodichè ho passato una manodi tinta di fondo per far in modo che quyando darò le mani finali troverò il fondo ben asciutto e pronto alla bisogna.
Nelle due foto che seguono si vedono le due mani di fondo.
Quello interno grigio in quanto andrò a colorare l'interno con un grigiolino chiaro, magari tendente al celeste oppure proprio celeste. Vedrò sul momento.
La mano di fondo esterna doveva essere bianca, perchè il bianco è il colore più neutro, ma dato che il fondo bianco che avevo non mi sarebbe bastato, vi ho aggiunto un po' di giallo ed ecco spiegato il color banana dell'esterno.

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Mano_d10

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Mano_d11

Avanti criticoni, sono qui che vi aspetto con un randello nodoso in braccio!!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Ospite Sab 26 Set 2009 - 21:03

Quale critica Modi, sei anche esperto di colori, tecnica stupenda quella di passare un fondo di colore leggermente doiverso dal colore definitivo, specialmente se si usa un aerografo, si vede chiaramente dove e come metti la vernice definitiva.
Un complimento doppio.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Sab 26 Set 2009 - 23:42

Ciao Modifica , è chi vuoi che parli ? Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** 195969 scherzo ,ottimo la verniciatura , si nota a spruzzo molto bella con la relativa finezza pulizia e semplicità.
mozzo Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Icon_basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 Dom 27 Set 2009 - 10:46

Ciao Modì.
Proprio un bel lavoretto
Ma quanto grandi le farai quella specie di bruttura che sono le pinne laterali? Io sono fermo lì, a parte per un piccolo allagamento del mio laboratorio, perchè non sono convinto di quello che mi hanno dato.
Ciao
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** 911892
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! *** Empty Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.