Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

+43
marioandreoli
giovannino
gscappini
Carmine
Robi73
mau.tacco
SIMONCELLO
pierinolapeste71
jaws79
Nazza
Picelli Bruno
Armando54
iceman79
oldboy
diabolik
giupy25
grisuzone
vittorio gaietto
gigantesco giovanni
Maruzzella
Virgiliomodellista
ErPiotta71
gattorosso
vip44
nicola ripandelli
gino arcuri
nostromo61
vagelischantziaras
cvincenzo54
mozzo
mauroatz
Brad Barron
brggpl
aniello
unimatrix0
matiz
alduspm
Modifica
Scubaleo
edo958
lellosauro
Stephen Maturin
Forlani daniel
47 partecipanti

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Stephen Maturin Lun 14 Mar 2011 - 10:32

Grazie Daniel, non volermene per le domande stupidotte, ma non ne so nulla di questo tipo di costruzione.
Ciao, a presto e ancora grazie. Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da lellosauro Lun 14 Mar 2011 - 10:57

E bravo daniel....senti se devi costruire in arsenale, non so se hai notato che qualche giorno fa è stata inserita una "buona" guida al modellismo di arsenale....ma gari può aiutarti!!!......

Comunque quella fresa te la invidio proprio!! Dai che ti seguo.

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 14 Mar 2011 - 11:21

Grazie ragazzi siete fantastici, allora Lello vado subito a vedere questa guida ah ah ah sei troppo forte.
Non ti preoccupare Antonio fai pure tutte le domande che vuoi ciao a tutti
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 12:24

Ciao Daniel ho visto che hai finito di realizzare la controforma carteggiando tutte le basette sovrapposte ora ti vorrei fare una domanda:
Quale sistemi hai adottato ora per verificare che la forma realizzata sia corretta con le linne d'acqua in tuo possesso?
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 14 Mar 2011 - 14:35

Ciao Sandro metto ora le foto della controforma finita

Per quanto riguarda i controlli ho ritagliato i garbi dei quinti dalle fotocopie che avevo fatto le ho incollate su di un cartoncino per renderle più rigide, le ho provate sulla scialuppa, ho fatto così anche per la linea longitudunale della scialuppa.
Questo è il risultato se hai dei consigli per adottare altri metodi di controllo dimmi pure che faccio un'ulteriore verifica grazie

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu21

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu22

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu23

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu24


Ciao alla prossima
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da mauroatz Lun 14 Mar 2011 - 14:50

bellissima ma la carta tra uno strato e l'altro non crea problemi
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 14 Mar 2011 - 14:58

Ciao Mauro no se intendi che si possa scollare e farmi aprire le tavolette perchè nella parte centrale l'ho tolta per far si che la colla incollasse sul legno e poi ci sono i due perni in legno che legano tutte le tavolette spero di averti fatto capire ciao a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 15:10

Ciao Daniel no nessun metodo era solo per capire se hai eseguito i controlli.
Altra domanda: conseguenza di quello che ha detto, visto che hai realizzato per controllare il pezzo tutti i quinti con il cartoncino se ora questi pezzi li assembli su una falsa chiglia non otteresti lo stesso identico risultato della forma piena ma con il vantaggio che hai anche la posizione esatta di ogni quinto?

Scusami nuovamente ma è solo un modo di discutere e forse far capire che possono esistere tante varianti per arrivare allo stesso risultato.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 14 Mar 2011 - 15:41

Esatto Sandro è proprio così se io ritagliassi una chiglia e tagliassi i punti esatti dei quinti e i garbi esterni nell'inserirli otterrei l'ossatura completa ma penso che come rigidità sia preferibile realizzarli in legno ti posto una foto di come ho fatto

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu25

Ciao a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mer 16 Mar 2011 - 18:24

Ciao a tutti tornando al discorso che ho fatto in precedenza sui garbi interni dei quinti, che ho ritagliato per avere un riscontro sulla controforma volevo specificare che lo spessore delle ultime due tavolette è di 10mm. come avevo detto all'inizio della costruzione, dico questo perchè sull'elevazione longitudinale la misura delle tavolette è di 8,5mm. e sulla monografia è 10mm. per questo motivo vedete questa differenza tra le linee d'acqua del disegno e quelle della controforma,naturalmente un pò è la prospettiva della macchina fotografica ma quella differenza è data dallo spessore diverso delle tavolette.

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Immagi29

Dopo aver valutato questa differenza ho reputato ininfluente ai fini della realizzazione dei quinti in quanto le teste degli scalmi passano per la maggior parte sulle tavolette da 4,5mm. ed il resto è solo un prolungamento per facilitare la realizzazione di quest'ultimi

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Immagi30

ciao a tutti
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da mozzo Mer 16 Mar 2011 - 19:14

Buona sera alla ciurma,
Ciao Daniel , se ti posso dare un consiglio , il primo punto di riferimento dovresti fare la chiglia e una sogoma (sempre come riferimento) ad una linea d'acqua.
penso che con due riferimenti ti agevoli il lavoro e ti ad anche una precisione, questo è un mio parere, poi fai secondo come già ti sei prefisso
buon modellismo
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Dom 20 Mar 2011 - 16:49

Ciao ragazzi rieccomi con qualche novità innanzitutto mi sono costruito il truschino ed il supporto per tracciare le coste della scialuppa

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu31

Poi ho prolungato le linee delle coste ho posizionato sopra la controforma e ho marcato le partenze su di essa

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu27

A questo punto ho messo la controforma in posizione per la partenza della tracciatura

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu28

Dalla parte inferiore sono partito con la tracciatura

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu32

E sono arrivato alla conclusione

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu33

Ciao a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Stephen Maturin Dom 20 Mar 2011 - 17:01

Avevi ragione Daniel adesso inizio a comprendere Embarassed

Ciao a presto
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 21 Mar 2011 - 16:11

Ciao Ragazzi volevo chiedervi un consiglio siccome dalle istruzioni della monografia mi si dice di passare una mano di cera,prodotti per stampi o grasso siliconico sulla controforma per far si che la colla non vi aderisca quando vado a incollare i madieri con gli scalmi voi sapete se funziona, la colla non attacca? o se avete dei prodotti da voi usati che non danno problemi di questo tipo grazie a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Modifica Lun 21 Mar 2011 - 19:33

Daniel,
come avrai visto, io ho dato una mano di vernice e sto a posto.-
Dato che hai già tracciato le linee potresti dare una mano di turapori.
L'impregnante siliconico, lo si usa per non far assorbire l'acqua al legno, ma non so se la colla vi aderisce.
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da alduspm Lun 21 Mar 2011 - 21:18

.... un tiro di film da cucina??? scratch

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 21 Mar 2011 - 23:16

Grazie Modi proverò con il turapori avevo pensato anche ad un giro di pellicola come dice Aldo adesso farò delle prove. dato che ci sono ma per la tua scialuppa l'incollaggio dei madieri con gli scalmi hai usato il vinavil o la ciano? a dire il vero io andrei con il vinavil ma nella monografia consiglia di usare la ciano acrilica ciao a presto e grazie
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Modifica Lun 21 Mar 2011 - 23:55

Nonnò!
Niente ciano!
per la mia scialuppa ho usato solamente colla alifatica.
Sai, la ciano, mi dicono chi la usa che è assai affidabile, ma io sono un po' ......diciamo tradizionalista in fatto di colla!!
Ciao,Modì.
Ah, scusa, ma la metterai la tavoletta sotto alla controforma? con i fori in corrispondenza dei quinti?
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 21 Mar 2011 - 23:58

Ciao Modi così ti copio spudoratamente adesso vedo grazie
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 22 Mar 2011 - 7:07

Complimenti per il lavoro che stai facendo, sai cosi scopiazziamo, ed impariamo delle tecniche di lavoro che non bastano mai.
Ciao Vincenzo.
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 8:04

Ciao Daniel confermo pellicola trasparente da cucina e vinavil express non diluito, già usato come sistema e funziona tranquillamente.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 22 Mar 2011 - 8:21

Grazie Sandro oggi passo una mano di turapori poi comincio a fare le prove sia a potare i listelli che ricavarli vediamo come va ciao buona giornata
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Stephen Maturin Mar 22 Mar 2011 - 23:08

Daniel dimostro ancora tutta la mia ignoranza ed i miei limiti, ma non capisco a cosa ti serve il cellophane.
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mar 22 Mar 2011 - 23:37

Ciao Antonio la pellicola da cucina serve per non far andare a contatto la colla che metto tra il madiere e lo scalmo alla controforma altrimenti si incolla tutto insieme e quando ho finito tutte le coste non si staccano più da essa.
Colgo l'occasine per inserire le ultime foto della controforma finita con tutte le tracciature.

Queste due linee orrizzontali sono il capodibanda e la parte inferiore dell'incintone
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu34

qui ho usato il compasso per tracciare la parte di contatto tra il madiere e lo scalmo
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu39

qeste sono le linee finite
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu36

qui ho tracciato tutte le partenze degli scalmi e dei mdieri con l'inversione di essi nella zona centrale o maestra in questo caso l'ho tracciato per intero il loro ingombro
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu37

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu38

Questo è tutto alla prossima ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Forlani daniel Mer 23 Mar 2011 - 22:26

Ciao oggi ho preso una decisione sul materiale da usare dopo aver fatto delle prove con il rovere ho deciso di non usarlo non mi ha soddisfatto quindi sono passato a tagliare e piallare una tavola di ciliegio questa devo dire che vi piace molto vi mostro qualche fasi del lavoro

Questa è una parte della tavola di ciliegio
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu40

questi sono dei pezzi tagliati pronti per essere lavorati
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu41

qui ho preparato un pezzo per la prova che voglio fare
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu42

passaggi in pialatura
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu43

adesso ho tagliato in varie misure per vedere come si comporta al taglio e per le prove che voglio fare
Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Scialu44

Ciao a tutti a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!*** - Pagina 2 Empty Re: Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.