PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 1 Motore di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
aiuto per Soleil royal
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per Soleil royal
Buongiorno sono Giuseppe 6167 , sono nuovo e al dire il vero sto avendo in po di difficoltà a capire come funziona il forum.. Spero che questo mess. Lo vedono chi tratta modellismo, sono disperatamente in cerca di fascicoli della Soleil Royal de Agostini .. Sono bloccato a proseguire l'opera e se avete informazioni di qualche rivenditore di pezzi soprattutto in ottone ... Spero che qualcuno risponda.. E non so come rivedere il mess. In atternativa lascio il mio numero di tel.3475313299 anche se devo pagare il disturbo ..
Giuseppe6167- Nuovo Utente
Re: aiuto per Soleil royal
ciao Giuseppe
ho cancellato il tuo secondo messaggio, era doppio e sul posto sbagliato
ho anche diviso e spostato il tuo 1° messaggio in " vendo cerco e scambio" . è questa la sezione adatta.
Non preoccuparti, succede a tutti, ci vuole un pò di frequentazione al forum per capire come muoversi,
ad ogni modo un primo passo è questo: in alto a sinistra c'è una iconetta con scritto indice, lì c'è la suddivisione di tutti gli argomenti del forum, da lì puoi scegliere dove andare o scrivere.
devi comunque specificare meglio quello che cerchi e a che punto sei della costruzione, e avere pazienza.
buon modellismo
ho cancellato il tuo secondo messaggio, era doppio e sul posto sbagliato
ho anche diviso e spostato il tuo 1° messaggio in " vendo cerco e scambio" . è questa la sezione adatta.
Non preoccuparti, succede a tutti, ci vuole un pò di frequentazione al forum per capire come muoversi,
ad ogni modo un primo passo è questo: in alto a sinistra c'è una iconetta con scritto indice, lì c'è la suddivisione di tutti gli argomenti del forum, da lì puoi scegliere dove andare o scrivere.
devi comunque specificare meglio quello che cerchi e a che punto sei della costruzione, e avere pazienza.
buon modellismo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Aiuto per Soleil Royal
Ciao Giuseppe 6167,
se sei ancora in cerca dei fascicoli Soleil Royal li ho tutti quanti scannerizzati. Se mi sai dire esattamente cosa cerchi vedo di accontentarti.
Io sono Lippolappo (Cusati Claudio Grosseto) e la mia e-mail è clcusati@libero.it
se sei ancora in cerca dei fascicoli Soleil Royal li ho tutti quanti scannerizzati. Se mi sai dire esattamente cosa cerchi vedo di accontentarti.
Io sono Lippolappo (Cusati Claudio Grosseto) e la mia e-mail è clcusati@libero.it
lippolappo- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Riva Aquarama in cantiere. (Roberto Bussi)
» Soleil Royal (grasso)
» SOLEIL ROYAL (Piermira)
» Galleria di tex
» Soleil Royal (ragno1981)
» Soleil Royal (grasso)
» SOLEIL ROYAL (Piermira)
» Galleria di tex
» Soleil Royal (ragno1981)
Pagina 1 di 1