Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

+5
Picelli Bruno
macpit
Marini Claudio
luigi43
Dioramik
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Lun 24 Apr 2017 - 18:23

Marini Claudio ha scritto:Ciao Silvio, per avere delle altezze reali dovesti dirci la scale del diorama. Belli sono belli ma se non si conosce la scala possono essere troppo grandi o troppo piccoli. Very Happy
Claudio cheers
Non sono preciso con le scale ma sto cercando di tenere la misura delle miniature da 28/30 mm. che dovrebbe corrispondere ad una scala tra 1:60 e 1:73 circa, sul web c'è un po' di confusione mi pare.
Nelle foto non c'è un riferimento e le foto sono fatte da vicino, dovrei fare alcune foto con le miniature da 28mm accanto.
Comunque la dimensione credo sia giusta, era solo per avere un'idea sulla realizzazione, se avevano l'aspetto di un pino oppure no. Smile
Farò delle foto diverse appena ho un attimo di tempo, intanto vi ringrazio.
Silvio


Ultima modifica di Dioramik il Lun 24 Apr 2017 - 21:28 - modificato 1 volta.
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Marini Claudio Lun 24 Apr 2017 - 20:51

Ciao Silvio, l'aspetto visivo delle piante è ottimo e rispecchia il reale.
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Lun 1 Mag 2017 - 21:55

Piccolo avanzamento, purtroppo un periodo poco attivo, avanzo lentamente, come sempre. Smile

Modifica progettuale:
Ho pensato che forse era meglio allungare il selciato fino a bordo base perché non mi convinceva lo stacco selciato/erba o viottolo, così mi pare più bilanciato.

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Img_3414

Altro piccolo avanzamento:
Costruzione di alcune staccionate o steccati a dir si voglia, in fase di asciugatura della vinilica poi proseguo completo, successivamente coloro.
Ho adottato un metodo di legatura con le corde invece dei chiodi perché era lo steccato che costruiva mio nonno (e io lo aiutavo) nel suo podere.

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Img_3415
Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Img_3416
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Picelli Bruno Mar 2 Mag 2017 - 9:59

Mi piace. Bello.
Che dimensioni ha la base?
Il fogliame dei di cosa è?

Buona giornata
Picelli Bruno
Picelli Bruno
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Mar 2 Mag 2017 - 10:09

Picelli Bruno ha scritto:Mi piace. Bello.
Che dimensioni  ha la base?
Il fogliame dei di cosa è?

Buona giornata
La base è 30x30 cm.
Nelle mie intenzioni sarebbe una scala per la misura delle miniature da 28/30 mm. che dovrebbe corrispondere ad una scala tra 1:60 e 1:73 circa.

Il fogliame dei pini intendi?
I rami sono fatti con la canapa attorcigliata sul filo di ferro (con il trapano) e sulla canapa ho incollato un leggerissimo strato di erba in fibra da 0,5 mm, quella elettrostatica per intenderci meglio.

Buona giornata.
Silvio
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Picelli Bruno Mar 2 Mag 2017 - 10:14

Si dei pini, scusa.
Grazie.
Picelli Bruno
Picelli Bruno
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Walter Furlan Ven 5 Mag 2017 - 22:54

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 bello
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Dom 4 Giu 2017 - 21:21

Eccomi qui con un modestissimo avanzamento.

Ho praticamente solo concluso e pitturato gli steccati, aggiunto tre massi.
NB: le staccionate sono solo appoggiate, quando le fisserò andranno un po' più in profondità, ora sono leggermente altine.

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_11

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_13

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_10

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_12

Consigli?
Qualche miglioria nella colorazione?
Grazie.
Buona serata.
Silvio
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Lun 26 Giu 2017 - 19:47

Sistemato i 4 pini nell'angolo "montano" a Nord/Ovest, con un po' di sottobosco.
Metterò dell'erebetta per contenere la terra sulla zona tra roccia e fogliame di sottobosco.
Colorazione dei tre piccoli massi non ancora del tutto completata.

Metto due foto:

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_10

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_11
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da macpit Lun 26 Giu 2017 - 21:05

A me sembra che il tutto stia riuscendo bene... Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 109716
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da luigi43 Mar 27 Giu 2017 - 8:08

Dioramik,scusa ma a me sembra che i massi siano un po troppo grandi forse è solo una mia impressione
comunque bel lavoro Luigi
luigi43
luigi43
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Mar 27 Giu 2017 - 11:32

luigi43 ha scritto:Dioramik,scusa ma a me sembra che i massi siano un po troppo grandi forse è solo una mia impressione
comunque bel lavoro        Luigi
Si, è probabile, mi sono basato su delle foto del ponte vero e del torrente e ad essere sinceri i massi sono ancora più grandi ma non mi piaceva occludere troppo il torrente ma dargli un po' di respiro, poi, ovviamente, non ho seguito alla lettera le immagini, mi sono solo ispirato.
Grazie comunque, le critiche e le osservazioni di occhi diversi dall'autore di un lavoro (qualsiasi) sono utilissime. Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 109716
Purtroppo qui ormai non credo di poter (voler) mettere mani ai massi, sto cercando di finirlo ma il tempo è sempre molto scarso. Crying or Very sad
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Sab 26 Ago 2017 - 18:20

Piccolo avanzamento, siccome gli alberelli non mi convincevano ne ho fatto alcuni nuovi.
Questi ultimi a me piacciono di più, li trovo meno ingombranti nel visivo.
A voi invece cosa ve ne pare?
Metto tre foticine.

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Img_4311

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Img_4312

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Img_4310

Ho anche modificato la zona cascatella, dopo faccio foto e posto.
Grazie dei vostri pensieri.  Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 109716
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da macpit Sab 26 Ago 2017 - 18:25

A me piacciono... Cosa hai usato ?
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Sab 26 Ago 2017 - 18:42

macpit ha scritto:A me piacciono... Cosa hai usato ?
La Teloxis Aristata con una spolverata di segatura colorata (versione primavera).
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Sab 26 Ago 2017 - 20:12

Nella zona della cascatella ho fatto una modifica, come avevo anticipato poco fa, ho creato un contorno di rocce perché prima era un prato e una cascata difficilmente "precipita" da un prato. Very Happy

Tre foto per rendere l'idea:

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_15

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_14

Cosa ne dite?
Meglio?

Buona domenica a tutti voi.
Silvio

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Ponte_13
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da luigi43 Dom 27 Ago 2017 - 7:43

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Luigi
luigi43
luigi43
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Marini Claudio Dom 27 Ago 2017 - 9:23

Molto bella , complimenti Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259 Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 835259
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Picelli Bruno Dom 27 Ago 2017 - 11:16

Mi unisco al coro. Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 8923
Picelli Bruno
Picelli Bruno
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Dom 28 Gen 2018 - 22:27

Come dicevo nel post del Fw190, non ci vedo più a causa della cataratta, così mi sono dedicato allo scenico o diorama a dir si voglia, complice anche il fatto che moglie e figlio mi hanno regalato, per il mio compleanno, il posa erba elettrostatica, il mio, quello homemade si è fulminato per l'ennesima volta e così avevo deciso di prenderne uno fatto bene (quello piccolo della WWS) ma sono stato felicemente anticipato. cheers

Quindi gli aggiornamenti sono i seguenti:
1) Posa dell'erba elettrostatica, varie lunghezze, da 1,5mm, da 6mm e da 12mm, questo per simulare zone di minore o maggiore calpestio.
2) Posa degli alberelli, forse troppo pochi ma si sta anche poco ad aggiungerne altri.

Vado con le foto:

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 28153098349_214cdf8bed_cPonte_072 by Silvio Dioramik, su Flickr

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 28153094119_da852a7014_cPonte_073 by Silvio Dioramik, su Flickr

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 28153090569_66a9d5464e_cPonte_074 by Silvio Dioramik, su Flickr

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 28153087969_5d5d2c7885_cPonte_075 by Silvio Dioramik, su Flickr

Cosa ve ne pare?
Secondo voi l'erba va bene?
Vi sembra che ci siano pochi alberi, il mio timore è di appesantire troppo lo scenico a metterne troppi.
Vi ringrazio per i vostri preziosi pareri e consigli.

PS: mancano solo piccoli accessori come la croce sul ponte e alcune rifiniture.
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da macpit Dom 28 Gen 2018 - 23:01

A me sembra ben bilanciato, non esagererei con altre piante.
L' aspetto bagnato è una mia impressione o è veramente così e, soprattutto, è la finitura definitiva ?
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Dom 28 Gen 2018 - 23:30

No forse sono le luci che restituiscono quello che tu chiami effetto bagnato, dal vivo non c'è quella brillantezza.
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Walter Furlan Lun 29 Gen 2018 - 8:07

Ciao Silvio, io non aggiungerei niente, è molto bello e ben disposto, l' erba è perfetta.
Non ho mai visto un posa erba, elettrostatico potresti mostrarlo?
Bravissimo
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Dioramik Lun 29 Gen 2018 - 8:29

Ciao Walter, grazie per i complimenti, fanno sempre piacere e crescere di un paio di centimetri. Very Happy
Il posa erba elettrostatico è quell'attrezzo che si costruisce "homemade o handmade" con la racchetta ammazza zanzare e un piccolo colino, purtroppo ne ho costruiti tre e tutti si sono fulminati, comunque oggi giorno in commercio non vendono più gli ammazza zanzare di un tempo, hanno una potenza minore e a volte non è sufficiente per l'erba elettrostatica, così tra "fulminamenti" vari e potenze minori ho deciso di acquistarne uno originale.
In commercio, che sappia io, ci sono solo due ditte, la famosa Noch e la WWS, il prezzo è esoso, vengono circa sui 150€ 170€ (con spese di spedizione comprese), però la WWS fa 3 modelli, uno grande, uno medio e uno piccolo, ho preso quello medio 65€ (con spese di spedizione).
La WWS fa anche un banchetto elettrostatico per creare i ciuffetti di erba ma è inutile perché si possono fare anche con quello normale.

Metto foto:
Le prime due sono quelle della Noch, secondo me il top come qualità funzionamento. (Fonte foto sito della Noch. Immagini inserite a scopo discussione).
Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Noch_610

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Noch-610


Questo è quello grande della WWS, costano un po' meno ma sono anche meno validi ma fanno il loro lavoro molto bene. (Fonte foto sito della WWS. Immagini inserite a scopo discussione).
Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 62911_10


Questo è quello medio della WWS, quello che ho acquistato io, provato, va alla grande e costa abbastanza ma alla portata delle mie tasche.
Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 62911_11


Quello piccolo non l'ho trovato ma la WWS fa un modello mini per mettere l'erba in spazi molto ristretti, potrebbe fare comodo ma per me è già troppo quello che ho preso, anzi che mi hanno regalato. Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 109716
La Noch vende solo nei suoi punti vendita mentre la WWS si trova ovunque anche su Amazon ed eBay oltre che nel loro portale.
Spero di essere stato esauriente.
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Walter Furlan Lun 29 Gen 2018 - 10:20

Na figata...
Capisco anche che ti stai divertendo molto, è così che deve essere; il vero spirito modellistico.
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik) - Pagina 2 Empty Re: Ponte in valle di Champorcher Aosta, sull’orrido di Rathus. (Dioramik)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.